FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Caro... Vorrei tanto...!

Di 07 Agosto 2015 - 12:16:52
News

Cari Dodicini e Dodicine,

avete mai pensato dell'esistenza su DOFUS di un personaggio che possa esaudire tutti i vostri desideri?

Immaginate che il vostro personaggio preferito possa esaudire ogni aspettativa che avete nel gioco o nella vostra vita privata...

Scrivetegli una lettera nella quale esprimete le vostre idee di miglioramento di DOFUS

o semplicemente i vostri desideri personali!! biggrin

Le migliori lettere verranno scelte come vincitrici del concorso e

si aggiudicheranno il Famiglio SCRIVERE!

Il testo della lettera deve essere massimo di 20 righe!

Il concorso è valido da oggi, 7 agosto fino al 14 agosto alle ore 17:00!

Partecipate numerosi e verranno eletti 3 vincitori che si aggiudicheranno il premio! biggrin

0 0
Reazioni 36
Punteggio : 3914
Sereiadeax|2015-08-07 12:16:52
si aggiudicheranno il Famiglio SCRIVERE!
Il Famiglio "Scrivere" deve essere nuovo e fantasmagorico! tongue happy 
0 0
Punteggio : 811

Ciao caro Kerubim ,
so che sei influente nel mondo dei 12 e vorrei farti una richiesta, magari tu puoi farti sentire. Vorrei tanto un ritorno al pvp , una nuova modalità con obbiettivi appositi con cui rispolverare questo aspetto del gioco che manca a tutti ,magari anche tornare ai vecchi prismi bonta e brak non sarebbe male. Questa è la mia unica richiesta , spero tu la prenda in considerazione.
Con affetto Yain  

0 0
Punteggio : 6
incantato|2015-08-08 15:50:57
Ciao caro Kerubim ,
so che sei influente nel mondo dei 12 e vorrei farti una richiesta, magari tu puoi farti sentire. Vorrei tanto un ritorno al pvp , una nuova modalità con obbiettivi appositi con cui rispolverare questo aspetto del gioco che manca a tutti ,magari anche tornare ai vecchi prismi bonta e brak non sarebbe male. Questa è la mia unica richiesta , spero tu la prenda in considerazione.
Con affetto Yain
Eh, date una funzione a quelle ali più finte di beautiful.
0 0
Punteggio : 9393
incantato|2015-08-08 15:50:57
Ciao caro Kerubim ,
Con affetto Yain

Ciao Incantato! Chissà se il tuo Kerubim potrà davvero esaudire questi tuoi desideri?! biggrin
0 0

Ragazzi restano ancora due giorni per postare le vostre lettere qui di seguito!

Ricordate che le migliori verranno scelte per vincere un fantastico famiglio SCRIVERE!

Partecipate e ne resterete soddisfatti! biggrin

0 0
Punteggio : 43

Ciao cara dea sacrida,

vorrei tanto che tu insegnassi nuove tecniche di combattimento con cui poterti onorare in combattementi
ancora più sanguinosi di adesso.

Un omaggio , Whitehawk

0 0
"O grande Jiva, protettrice di Gevian, erede di Solar, unica grande Dea della Luce e della Bontà, possa il lume della Tua saggezza guidarci verso le scelte migliori, possa la fragorosa potenza della Tua lancia fatata illuminare il cammino e scacciare il male, nulla dovrei chiederti, dato l'aiuto che fornisci ogni giorno, ogni successo è merito tuo ed è dedicato a te, o mia Dea.

Se proprio dovessi azzardare una richiesta, ti chiederei di spingere il grande Amayiro a completare le missioni di allineamento di Bonta, così da poter intraprendere un cammino di eroismo e redenzione, onde poter servire la Tua volontà divina ancor meglio. Lode a te, Jiva, lode a Bonta."
0 0
Punteggio : 2

Prego il dio Osamodas affinchè le evocazioni di tutti le classi diventino controllabili e più utili.... e gli incantesimi extra di tutti i pg (Cawota,Liberazione etc etc...) assumano maggiore importanza e che gli scudi possano essere sempre utilizzati. Ossequi alla grande Jiva. Seiya

0 0
Punteggio : 451

Mi appello a te o sommo Dio Ecaflip,

Vorrei chiederti di potermi concedere un po' della tua più grande amica, la Fortuna. Non ti chiedo di riempirmi di soldi o farmi droppare un Vulbis, ti chiedo di assistermi nei piccoli eventi di tutti i giorni. Quando un colpo critico messo a segno può cambiare le sorti di un combattimento, quando passi ore a cercare di perfezionare le statistiche del tuo oggetto preferito senza riuscirci, quando terminata una caccia al tesoro vado ad aprire tutto contento il mio forziere e mi trovo 4 rose del deserto, quando al dongione del Drago Maiale non riesco ad evitare quel maledetto Gas Malefico, quando rompendo degli oggetti per ottenere rune non si ottengono mai le rune sperate nonostante la percentuale di bonus alta, quando cerchi di pescare il pesce raro di cui hai bisogno ma l'unica cosa che riesci a droppare sono i sacchi di Granchi. Insomma si potrebbe andare avanti all'infinito ma io so che in tutto questo ci sta il tuo divertimento caro Dio Ecaflip.

Sii più clemente con il tuo divertimento, e se proprio non ne puoi fare a meno cambia obbiettivo, non sempre me biggrin 

0 0
Punteggio : 1370

Caro Papy Pawty,
so che è un po' presto per la letterina di Nawal, ma quest’anno provo a giocarmela d’anticipo.
Cosa vorrei??
Vorrei un sacco di cose…
Vorrei loggare in serenità, senza che nessuno mi faccia girare le scatole gratuitamente, così da evitare di infastidire il mio nuovo migliore amico, Emerald (per gli amici Emy), mandandogli screen su screen.
Vorrei che le persone, invece di preoccuparsi di quale set uso per il pvp, riflettessero sulla mancanza di educazione che ormai contraddistingue il nostro server, cui ovviamente fa da contorno un bel po' di cattiveria gratuita.
Vorrei che la gente capisse che se non fai parte della loro alleanza, ciò non significa che debbano odiarti a morte e insultarti senza criterio.
Vorrei donare un po' di intelligenza (ma proprio un pizzico!) ad un sacco di persone, giusto per far capire loro quanto poco basterebbe a farci convivere tutti in serenità su Ereziah.
Vorrei che coloro che ho conosciuto in questi anni, e che, per un motivo o per l'altro, hanno abbandonato il gioco, tornassero… perché, senza di loro, Dofus non è più così bello e divertente come lo era un tempo. Senza di loro, Dofus non è più Dofus...

E se proprio ti avanza del tempo, aiuta Kimi con quel maledetto Vulbis!!!! Ha craftato 50567 chiavi!

0 0
Punteggio : 130
nadietta2|2015-08-14 16:51:18
E se proprio ti avanza del tempo, aiuta Kimi con quel maledetto Vulbis!!!! Ha craftato 50567 chiavi!
Così sia! wub 
0 0

Buona fortuna a tutti!

0 0
Bene! Bravissimiiiiiiii! biggrinbiggrin Il concorso si è chiuso il 14 agosto alle ore 17:00 e siete stati straordinari!

Nel corso di questa settimana verranno scelti e comunicati i vincitori!

Un grande in bocca al lupo a tuttiiiii! smile

0 0
Punteggio : 2236
nadietta2|2015-08-14 16:51:18
Caro Papy Pawty,
so che è un po' presto per la letterina di Nawal, ma quest’anno provo a giocarmela d’anticipo.
Cosa vorrei??
Vorrei un sacco di cose…
Vorrei loggare in serenità, senza che nessuno mi faccia girare le scatole gratuitamente, così da evitare di infastidire il mio nuovo migliore amico, Emerald (per gli amici Emy), mandandogli screen su screen.
Vorrei che le persone, invece di preoccuparsi di quale set uso per il pvp, riflettessero sulla mancanza di educazione che ormai contraddistingue il nostro server, cui ovviamente fa da contorno un bel po' di cattiveria gratuita.
Vorrei che la gente capisse che se non fai parte della loro alleanza, ciò non significa che debbano odiarti a morte e insultarti senza criterio.
Vorrei donare un po' di intelligenza (ma proprio un pizzico!) ad un sacco di persone, giusto per far capire loro quanto poco basterebbe a farci convivere tutti in serenità su Ereziah.
Vorrei che coloro che ho conosciuto in questi anni, e che, per un motivo o per l'altro, hanno abbandonato il gioco, tornassero… perché, senza di loro, Dofus non è più così bello e divertente come lo era un tempo. Senza di loro, Dofus non è più Dofus...

Sono d'accordo per tutto, ma Kimi deve sprecarne almeno 3 (quello è il mio tasso di sopportazione massima per quel dongione xD)
0 0
Sereiadeax|2015-08-17 12:18:21
Bene! Bravissimiiiiiiii! biggrinbiggrin Il concorso si è chiuso il 14 agosto alle ore 17:00 e siete stati straordinari!

Nel corso di questa settimana verranno scelti e comunicati i vincitori!

Un grande in bocca al lupo a tuttiiiii! smile
Novita?

Yain
0 0

Ciao ragazzi! Scusate il ritardo ma i nostri giudici sono stati molto combattuti!

Eccovi la classifica di vincitori del Concorso:

1° classificato:

NADIETTA2

2° classificato:

xGallOne

3° classificato:

Riccius

Presto vi informeremo dell'assegnazione delle ricompense!

Grazie mile a tutti i partecipanti e di sicuro i vostri desideri saranno ascoltati biggrin

0 0
Sereiadeax|2015-08-24 12:47:44
Ciao ragazzi! Scusate il ritardo ma i nostri giudici sono stati molto combattuti!

Eccovi la classifica di vincitori del Concorso:

1° classificato:

NADIETTA2

2° classificato:

xGallOne

3° classificato:

Riccius

Presto vi informeremo dell'assegnazione delle ricompense!

Grazie mile a tutti i partecipanti e di sicuro i vostri desideri saranno ascoltati biggrin

ciao
è possibile sapere qualcosa sui premi?
0 0

Anche per Dofus SetCom e per la cartolina di Vulkania su twitter, se possibile, grazie u.u

0 0

rialzo la discussione, nella speranza di ricevere almeno una risposta.

0 0