FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Caro... Vorrei tanto...!

Di 07 Agosto 2015 - 12:16:52
News
Reazioni 36
Punteggio : 9396

Ragazzi avete perfettamente ragione! Prestissimo premieremo tutti! Questa è una promessa biggrinbiggrin 
0 0
Punteggio : 1370

ancora nulla?

0 0
nadietta2|2015-09-19 12:49:35
ancora nulla?

Ancora un pochino di pazienza... Ankama sta lavorando giorno per giorno per assegnare tutti i premi biggrin 
0 0

no problem..
il problema è che è passato più di un mese e invece per altri concorsi terminati da una settimana i premi sono già stati distrubuiti..
in questo modo le persone non vengono invogliate a partecipare, anzi!

0 0
nadietta2|2015-09-25 17:04:55
no problem..
il problema è che è passato più di un mese e invece per altri concorsi terminati da una settimana i premi sono già stati distrubuiti..
in questo modo le persone non vengono invogliate a partecipare, anzi!

Ciao Nadietta, posso confermarti che i premi sono stati distribuiti a tutti i vincitori adesso!

Verifica il tuo account e troverai il premio biggrin

Per qualsiasi problema, sono sempre qui disponibile!

0 0

in realtà a me non è arrivato nulla

0 0
Punteggio : 177

A me deve ancora arrivare il cappello di Goultard che ho vinto con il concorso dell'inno sulla squadra...

0 0
Punteggio : 3916

Mi accodo agli altri: ancora nulla

Per quanto riguarda Cartolina da Vulkania e Dofus SetCom credo di averli ricevuti. Dico credo perché il premio per Dofus SetCom non si sa ancora con certezza quale sia. Se fosse l'Emote Pittore come penso, allora sì, l'ho ricevuta e mancherebbe solo questo (Emote Scrivere).

0 0
nadietta2|2015-09-28 16:39:38
in realtà a me non è arrivato nulla

Ciao Nadietta, mi spiace per questo inconveniente. Ho appena segnalato il problema e vedrai che presto ti arriverà la ricompensa biggrin 
0 0
-hit-me-|2015-09-29 02:18:51
A me deve ancora arrivare il cappello di Goultard che ho vinto con il concorso dell'inno sulla squadra...

Ciao -hit me-, ho provveduto a riportare che non ti è arrivato il cappello di Gultard. Vedrai che provvederanno presto ad accreditartelo! Perdona il disguido!
0 0
Riccius|2015-09-29 17:04:51
Mi accodo agli altri: ancora nulla

Per quanto riguarda Cartolina da Vulkania e Dofus SetCom credo di averli ricevuti. Dico credo perché il premio per Dofus SetCom non si sa ancora con certezza quale sia. Se fosse l'Emote Pittore come penso, allora sì, l'ho ricevuta e mancherebbe solo questo (Emote Scrivere).

Ciao Riccius, per questo concorso, come l'altra vincitrice Nadietta, riceverai presto la ricompensa e scusa per questo inconveniente.

Per gli altri contest ti confermo che li hai ricevuti e per DOFUS Setcom era l'Emote Pittore, per cui riceverai a breve anche l'emote SCRIVERE.

Grazie della pazienza biggrin 
0 0
Punteggio : 3916

Ricevuta, infine. Grazie

0 0
Riccius|2015-09-29 18:06:40
Ricevuta, infine. Grazie

Bene! Visto? Tutto si risolve! Basta segnalarlo biggrin Grazie a te per la pazienza!
0 0
Punteggio : 451

io non ho mai ricevuto nulla

0 0
xGallOne|2016-01-03 11:20:16

Ciao xGallOne,

anche tu non hai ricevuto ancora il premio?

Come mai non l'hai segnalato prima?

Mi informerò con l'amministrazione e ti farò sapere al più presto!

Grazie della pazienza! smile 
0 0
Punteggio : 38
Sereiadeax|2016-01-04 17:47:33
xGallOne|2016-01-03 11:20:16

Ciao xGallOne,

anche tu non hai ricevuto ancora il premio?

Come mai non l'hai segnalato prima?

Mi informerò con l'amministrazione e ti farò sapere al più presto!

Grazie della pazienza! smile
avevo smesso di giocare per alcuni mesi e di conseguenza in quel periodo non ho frequentato il forum

edit: sono sempre xGallOne ma mi sono accorto dopo di aver scritto con altro account ^^
0 0

Okay! Non preoccuparti! Devi solo avere un po' di pazienza e mi informerò personalmente affinché ti sia accreditata la ricompensa.

Ti chiedo solo di attendere questi giorni in quanto la situazione del Rollback sembra essere molto più urgente.

Grazie della comprensione smile 

0 0