I dati identificativi non sono correttiIl tuo account è stato bannato in maniera definitivaIl tuo account è stato messo sotto protezione per ragioni di sicurezza. Contatta il Supporto.Il tuo account è stato eliminatoHai superato il numero di tentativi autorizzatiL'indirizzo IP che utilizzi è bloccato. Questo può accadere se ti connetti da una rete pubblica e/o se usi un proxy/VPN.L'Authenticator protegge questo account Ankama.
Vai sull'applicazione Authenticator.
Seleziona il tuo account.
Premi su ''Sblocca''.
Hai 30 secondi di tempo per inserire i tuoi dati.
Questa funzionalità non è disponibile per la tua comunità.Questo account Ankama è protetto dall'Ankama Shield. Per associare questo account, devi disattivare questa protezione nella Gestione account Ankama. Ti raccomandiamo di attivare l'Authenticator, dato che è compatibile con Steam.Il tuo account Ankama deve essere certificato;Questo account Ankama è già associato a un account SteamHai fallito la verifica anti-robot. Riprova di nuovo.Connessione non autorizzata: il tuo indirizzo IP è nascosto.
Consulta le FAQ per maggiori informazioni
nadietta2
- ABBONATO -
25 Settembre 2015 - 17:04:55
no problem..
il problema è che è passato più di un mese e invece per altri concorsi terminati da una settimana i premi sono già stati distrubuiti..
in questo modo le persone non vengono invogliate a partecipare, anzi!
no problem..
il problema è che è passato più di un mese e invece per altri concorsi terminati da una settimana i premi sono già stati distrubuiti..
Ciao Nadietta, posso confermarti che i premi sono stati distribuiti a tutti i vincitori adesso!
Verifica il tuo account e troverai il premio
Per qualsiasi problema, sono sempre qui disponibile!
-Khnum
- EX-ABBONATO -
29 Settembre 2015 - 17:04:51
Mi accodo agli altri: ancora nulla
Per quanto riguarda Cartolina da Vulkania e Dofus SetCom credo di averli ricevuti. Dico credo perché il premio per Dofus SetCom non si sa ancora con certezza quale sia. Se fosse l'Emote Pittore come penso, allora sì, l'ho ricevuta e mancherebbe solo questo (Emote Scrivere).
A me deve ancora arrivare il cappello di Goultard che ho vinto con il concorso dell'inno sulla squadra...
Ciao -hit me-, ho provveduto a riportare che non ti è arrivato il cappello di Gultard. Vedrai che provvederanno presto ad accreditartelo! Perdona il disguido!
Per quanto riguarda Cartolina da Vulkania e Dofus SetCom credo di averli ricevuti. Dico credo perché il premio per Dofus SetCom non si sa ancora con certezza quale sia. Se fosse l'Emote Pittore come penso, allora sì, l'ho ricevuta e mancherebbe solo questo (Emote Scrivere).
Ciao Riccius, per questo concorso, come l'altra vincitrice Nadietta, riceverai presto la ricompensa e scusa per questo inconveniente.
Per gli altri contest ti confermo che li hai ricevuti e per DOFUS Setcom era l'Emote Pittore, per cui riceverai a breve anche l'emote SCRIVERE.
Ragazzi avete perfettamente ragione! Prestissimo premieremo tutti! Questa è una promessa
ancora nulla?
Ancora un pochino di pazienza... Ankama sta lavorando giorno per giorno per assegnare tutti i premi
no problem..
Verifica il tuo account e troverai il premio
Per qualsiasi problema, sono sempre qui disponibile!
in realtà a me non è arrivato nulla
A me deve ancora arrivare il cappello di Goultard che ho vinto con il concorso dell'inno sulla squadra...
Mi accodo agli altri: ancora nulla
Ciao Nadietta, mi spiace per questo inconveniente. Ho appena segnalato il problema e vedrai che presto ti arriverà la ricompensa
Ciao -hit me-, ho provveduto a riportare che non ti è arrivato il cappello di Gultard. Vedrai che provvederanno presto ad accreditartelo! Perdona il disguido!
Ciao Riccius, per questo concorso, come l'altra vincitrice Nadietta, riceverai presto la ricompensa e scusa per questo inconveniente.
Per gli altri contest ti confermo che li hai ricevuti e per DOFUS Setcom era l'Emote Pittore, per cui riceverai a breve anche l'emote SCRIVERE.
Grazie della pazienza
Ricevuta, infine. Grazie
Bene! Visto? Tutto si risolve! Basta segnalarlo
io non ho mai ricevuto nulla
Ciao xGallOne,
anche tu non hai ricevuto ancora il premio?
Come mai non l'hai segnalato prima?
Mi informerò con l'amministrazione e ti farò sapere al più presto!
Grazie della pazienza!
edit: sono sempre xGallOne ma mi sono accorto dopo di aver scritto con altro account ^^
Okay! Non preoccuparti! Devi solo avere un po' di pazienza e mi informerò personalmente affinché ti sia accreditata la ricompensa.
Ti chiedo solo di attendere questi giorni in quanto la situazione del Rollback sembra essere molto più urgente.
Grazie della comprensione