FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Vincitori del Calendario dell'Avvento

Di 08 Gennaio 2016 - 16:49:04
News

Anche quest'anno il Calendario dell'Avvento è stato un successo

e vogliamo annunciare i fortunati VINCITORI!

1. ViviOrunita

2. Sparichello

3. Malynha

4. cybermirko

5. Tuolach

6. -superg-

7. lonesupp

8. testardo

Tutti questi giocatori vincono l'accesso alla classe degli Hipermaghi, previsto per domani 9 gennaio alle ore 16:00!

I vincitori per il momento sono questi, ma Ankama sta verificando che sia tutto corretto smile Grazie della pazienza!

GRAZIE A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO CON LA NUOVA CLASSE!

0 0
Reazioni 41
Punteggio : 3913

Io avrei completato il calendario dell'avvento per intero senza mai sbagliare con diversi account, quindi dire "Ankama ha deciso di premiarvi tutti" non mi sembra corretto.

E credo che anche molti altri ce l'abbiano fatta ma non compaiano qui...

0 0
Punteggio : 254

Anche io e anche altri miei gildani se è per questo, strano huh 

0 0
Punteggio : 5339

ma è una presa per i fondelli o cosa?

ho completato il calendario con 8 account e conosco altra gente che lo ha completato che non è in lista....

avrei potuto capire non essere tra i 20 fortunati, ma solo 8 è ridicolo! sopratutto dopo la mega gaf che l ankama ha fatto in questi giorni ora anche il concorso menomato con alcuni si alcuni no e 8 pass su 20 dati...

SCANDALOSO!

0 0
Punteggio : 31

In effetti dire "poca partecipazione" in questo momento è un tantino di cattivo gusto mamma Ankama.
Idem fatto con 4 account e non sono in lista ^^ ma a me non importava avere l'esclusiva quindi to bene cosi.

Like a Pluma

0 0
Punteggio : 9391

Ciao ragazzi! Faremo le opportune verifiche e vi terremo aggiornati smile

0 0
Punteggio : 512

Io ho tutti gli slot personaggi pieni, è già possibile cambiare la classe di un personaggio esistente con la nuova classe, oppure, devo comprare il servizio per aggiungere un personaggio?

0 0
Punteggio : 4

E' la prima volta che vinco qualcosa... sono commossa biggrin 

0 0
Punteggio : 512

Avete fatto in fretta a creare il servizio pack Hipermagop, dai ripristinate anche quello per trasferire un personaggio a un altro account cosi posso usare il mio regalo.
...
Aggiornamento:
Dal momento che sembra proprio che non potrò usare l'hipermago, datemi almeno la possibilità di donare il regalo ad un amico.

0 0
-Khnum|2016-01-08 17:09:24
Io avrei completato il calendario dell'avvento per intero senza mai sbagliare con diversi account, quindi dire "Ankama ha deciso di premiarvi tutti" non mi sembra corretto.

E credo che anche molti altri ce l'abbiano fatta ma non compaiano qui...

gingeruccia|2016-01-08 17:23:08
Anche io e anche altri miei gildani se è per questo, strano huh

AnGelZeVen|2016-01-08 17:24:38
ma è una presa per i fondelli o cosa?

ho completato il calendario con 8 account e conosco altra gente che lo ha completato che non è in lista....

avrei potuto capire non essere tra i 20 fortunati, ma solo 8 è ridicolo! sopratutto dopo la mega gaf che l ankama ha fatto in questi giorni ora anche il concorso menomato con alcuni si alcuni no e 8 pass su 20 dati...

SCANDALOSO!

KeIevra|2016-01-08 17:54:10
In effetti dire "poca partecipazione" in questo momento è un tantino di cattivo gusto mamma Ankama.
Idem fatto con 4 account e non sono in lista ^^ ma a me non importava avere l'esclusiva quindi to bene cosi.

Like a Pluma

Ciao ragazzi! Ognuno di voi avrà ricevuto un mio messaggio Ankabox nel quale ho specificato per ognuno dei vostri account, il motivo per cui non avete vinto il contest del Calendario dell'Avvento. In generale, tutti voi avete saltato almeno un giorno dal 1 dicembre al 25 dicembre e in questo modo, non avete sbloccato tutti e 25 i regali dell'avvento.

Detto ciò, dato che alcuni di voi hanno detto di aver partecipato al contest con più di un account, potete rispondere direttamente al messaggio che vi ho inviato privatamente e fornire tutti i LOGIN o nickname degli altri account con i quali avete giocato. In questo modo, faremo un controllo su tutti e verificheremo la situazione.

Grazie della collaborazione smile
0 0

Qualsiasi altro player che crede avrebbe dovuto essere nella lista dei vincitori e non vede scritto il suo nome,

è pregato di scrivere qui nel thread e verificheremo il suo account per essere certi che non ci siano errori smile

Vi ricordo che per vincere questo contest, dovevate aver effettuato l'accesso all'account ogni giorno

a partire dal 1 dicembre fino al 25 dicembre per sbloccare un totale di 25 regali nel corso dell'intero contest!

Anche soltanto un giorno di assenza, poteva compromettere la vostra vittoria!

0 0
ViviOrunita|2016-01-08 19:19:24
Io ho tutti gli slot personaggi pieni, è già possibile cambiare la classe di un personaggio esistente con la nuova classe, oppure, devo comprare il servizio per aggiungere un personaggio?

Ciao! Mi dispiace ma ancora non è possibile usare il servizio "Cambio classe" con la nuova classe degli Hipermaghi.

Per adesso dovrai acquistare il servizio "Aggiungere un personaggio" per creare nuovi slot:

Clicca qui

Buon divertimento! smile
0 0
ViviOrunita|2016-01-09 17:50:24
Avete fatto in fretta a creare il servizio pack Hipermagop, dai ripristinate anche quello per trasferire un personaggio a un altro account cosi posso usare il mio regalo.
...
Aggiornamento:
Dal momento che sembra proprio che non potrò usare l'hipermago, datemi almeno la possibilità di donare il regalo ad un amico.

Ciao! Mi dispiace ma attualmente non possiamo ripristinare il servizio "Trasferire un personaggio in un altro account".

Se vuoi giocare con la nuova classe, puoi creare nuovi slot con il servizio "Aggiungere un personaggio" :

Clicca qui

Il regalo non è cedibile ad un amico purtroppo!
0 0
Punteggio : 483
Sereiadeax|2016-01-11 17:13:26

Qualsiasi altro player che crede avrebbe dovuto essere nella lista dei vincitori e non vede scritto il suo nome,

è pregato di scrivere qui nel thread e verificheremo il suo account per essere certi che non ci siano errori smile

Vi ricordo che per vincere questo contest, dovevate aver effettuato l'accesso all'account ogni giorno

a partire dal 1 dicembre fino al 25 dicembre per sbloccare un totale di 25 regali nel corso dell'intero contest!

*alza la mano*

Con questo account ho loggato ogni singolo giorno, riscuotendo ogni singolo premio, dall'1 al 25 Dicembre.
Per ora dico complimenti a quegli 8 che sono riusciti effettivamente a vincere... per gli altri 12 ora vediamo!
0 0
O-Fly-O|2016-01-11 18:21:43
*alza la mano*

Con questo account ho loggato ogni singolo giorno, riscuotendo ogni singolo premio, dall'1 al 25 Dicembre.
Per ora dico complimenti a quegli 8 che sono riusciti effettivamente a vincere... per gli altri 12 ora vediamo!
Benvenuta nel club Gene wub
Potrebbero darci una panoplia del monarca per farsi perdonare... rolleyes
0 0
Punteggio : 5339

per loro io l 1 dicembre non ho partecipato... peccato abbia commentato nel forum subito dopo averlo fatto.... i misteri dell ankama...

0 0
Punteggio : 483
-Khnum|2016-01-11 19:58:48
Benvenuta nel club Gene wub
Potrebbero darci una panoplia del monarca per farsi perdonare... rolleyes

Sarebbe una buona idea Riccius! happy
Non ho commentato prima perchè il topic è pieno di persone nella mia stessa situazione e non volevo essere ridondante ù.ù

Se fattibile, avrei una proposta per l'Ankama: non si può riattivare il link al calendario dell'avvento 2015? Sul lato destro della pagina si vedeva chiaramente quali regali erano stati sbloccati/vinti da ogni singolo utente, e penso che parecchi dei "non vincitori" avessero verificato anche lì che non avevano saltato neanche un giorno!
0 0
AnGelZeVen|2016-01-11 20:30:31
per loro io l 1 dicembre non ho partecipato... peccato abbia commentato nel forum subito dopo averlo fatto.... i misteri dell ankama...
Anche a me hanno detto che non l'ho fatto il primo giorno... ma secondo me manca nei loro database!

01 Dicembre 2015, musichina del primo giorno scaricata biggrin

Fonte: Link
0 0
Punteggio : 1370
Sereiadeax|2016-01-11 17:13:26

Come tutti gli altri anche io ho completato il calendario con più account
0 0
Punteggio : 254

Anche a me hanno contestato lo stesso giorno, il primo dicembre secondo loro non avrei completato il calendario, ma io mi ricordo bene che ho scaricato quella roba , e infatti nella cartella del download eccolo, ancora bello impacchettato con la data di scaricamento: ost-huppermage

alquanto strano che manchi lo stesso giorno a più persone
0 0