FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Contest Compleanno Ereziah 2016

Di [Eloryn] - AMMINISTRATORE - 27 Maggio 2016 - 21:03:00

Mettete qui le vostre creazioni e buona fortuna, avete tempo fino alle ore 23.59 del 12 giugno!

Il concorso è riservato agli utenti del server italiano.

EDIT: la data di fine concorso è stata modificata!
Reazioni 19
Punteggio : 268

...e buon compleanno anche alla Repubblica, sperando che sopravvivi ancora.

Zivago manda un bacio a tutte/i.

0 0
Punteggio : 783

Saluti, Sakrat-Eincart biggrin
0 0
Punteggio : 1226

Non scrivo da un po' sul forum e ultimamente non gioco quasi, ma questo nuovo clima e partecipazione mi piacciono.

0 0
Punteggio : 547

Bella iniziativa smile
I miei 2 cents..

0 0

Ehi ragazzi, il concorso è stato prorogato fino a domenica prossima!!!

Avete tempo quindi fino alle [size=16]ore 23:59 di domenica 12 giugno![/size]

PS: bellissime creazioni smile

Punteggio : 3

Ecco la mia partecipazione! Buon compleanno Ereziah!!

0 0
Punteggio : 310
happy Con affetto, Luca,alias (Kriptonian)
0 0
Punteggio : 274

Si potrebbe entrare in merito alla definizione stessa della parola creazione, ma allora si che si andrebbe OT.
Come già detto, ho esposto privatamente a chi di dovere le modalità e la realizzazione della mia "creazione", che solo in parte riprende un'altra opera già esistente, e sulla quale io, con le mie scarse doti di realizzazione artistica grafica, ho elaborato un contenuto adatto al concorso.
Ma dato che non sia mai che io, con la mia dozzinale e malrealizzata produzione scopiazzata, non originale e non realizzata al 100% da me e solo me, possa offendere i veri artisti che han partecipato a questo importantissimo concorso, ecco che corro a rimediare.
Distinti saluti, e in bocca al lupo a TUTTI i partecipanti, indipendentemente da qualsiasi fattore, inclusa la bellezza o originale paternità delle loro opere.

0 0

Ho rimosso i messaggi non inerenti, visto il cambio della partecipazione da parte di Dalek.

Punteggio : 310

Originale è un lavoro che crei da 0 o che ti ispira, Dalek
originale a mio parere non può essere una cosa presa e modificata in detagli come texture o quant'altro messo su'.
La cosa che mi rattrista è che nessuno o pochi,di quelli che hanno partecipato ci hanno perso del ''tempo'' in più per realizzare qualcosa da zero che non sia che lo screen tipo..ma dato che non c'erano restrizioni di questo genere...happy
Perche' è facile scrivere due cosine e postare uno screen,penso sia più difficile invece trovare un po del tuo ''tempo'' e spenderlo per ciò che ti piace winkfacendo capire che è qualcosa uscita da un ispirazione, non è facile eh, però il provarci mi fa già felice di aver partecipato con solo le mie forze e non con qualcosa che non è mia, poi non tocca di certo a me dire se questo è sbagliato o meno, perchè ognuno fa ciò che si sente sleep ciao!

0 0
Punteggio : 109

Tanti auguri anche da me e la mia gilda!

0 0
Punteggio : 1459

Buon compleanno Ereziah ! Distructorx

0 0
Punteggio : 2236

0 0
Punteggio : 701

«avete tempo fino alle ore 23.59 del 12 giugno!»
Poiché oggi 12 giugno è domenica, un veterano scettico pensa sia un vostro errore di battitura perché i contest negli anni passati si sono sempre chiusi di sabato. Visto che non possiamo essere tutti veterani, direi che la scadenza rimane quella scritta (oggi 12 giugno 23:59) e chi fa la cartolina entro oggi è dentro.
Non aspetto conferma fuori orario lavorativo, non vi preoccupate. ^^*

EDIT: tale veterano SI È RICREDUTO: «ho considerato male la data del concorso, mi ricordavo che era fino a sabato scorso e invece era domenica... effettivamente è più plausibile che duri fino ad oggi sempre per via del fatto che di solito fanno da settimana a settim[ana]».

Dunque, AFFRETTATEVI CHE IL CONCORSO SCADE OGGI! Confido in voi che riusciate a superare il livello non proprio eccelso di talune creazioni - una su tutte: questa qui, orrenda, addirittura l'immagine fuori dai margini! ma come si permettono?! ma si può?! - e facciate séguito alla vostra dignità di dofusiani che non si può permettere di far vincere un mese di abbonamento a quei figuri! D: D: D:

0 0
Punteggio : 79

Grazie per le mille avventure che abbiamo passato, e grazie per quello che ancora ci fai vivere! Speriamo in una grande ripresa, e lunga vita a Ereziah!

Nakama
0 0
Punteggio : 504

Avevo intenzione di pubblicare l'immagine allo scadere del concorso, ma sono in gita con la scuola, quindi lo posto ora!

0 0
Punteggio : 112
Clicca qui
questa è la mia foto , non riesco ad upparla , mi scuso

[code]http://imgur.com/5JxxubJ[/code] 

.

0 0
Punteggio : 2
0 0

Il concorso è terminato!

Grazie a tutti per aver partecipato, vi comunico già che non potremo dichiarare i vincitori e assegnare i premi nei prossimi giorni, ma ci vorrà un po', il team al momento è concentrato sulla splendida patch che vi attenderà a breve!

Grazie ancora!!!