FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Il Giorno dei Morti

Di [Eloryn] - AMMINISTRATORE - 02 Novembre 2016 - 09:00:00

Oggi è il Giorno dei Morti, perché non ci mostrate come lo festeggiano i vostri personaggi?

Potete cimentarvi nella prova di disegno a mano o tramite l'uso di un software (specificatelo nel post), la migliore creazione di ogni categoria vincerà un'emote DIPINGERE.

Avete tempo fino alle 23:59 del 15 novembre per mostrarci i vostri capolavori!
Buon divertimento a tutti!

PS: il gioco è riservato agli appartenenti alla comunità italiana (giocanti o meno su Ereziah, non importa).

Reazioni 9
Punteggio : 306
IL GIORNO DEI MORTI NON HO PROPRIO NULLA DA FESTEGGIAREsad. ogni due novembre mi reco nella cripta del mio arcinemico Sakrat-Eincart che io stesso ho trucidato anni fa. Prego tutto il giorno che un dio o uno stregone possa farlo resuscitare cosi' che possa ancora battermi con lui.
Nel frattempo tengo io al sicuro le sue ossa biggrin

Nella lapide si legge
"Qui giace Sakrat-Eincart ,Etram del mondo dei dodici sempre contraddistinto dalla sua generosita' e forza, ucciso crudelmente da un Osamodas malvagio. Si dice che l'assassino ritorni ogni due novembre per commemorare il nemico scomparso con cui amava battersi, e sotto gli occhiali da sole ogni tanto qualche lacrima scende. L'assassino è stato visto maneggiare le sue ossa con cui si dice si sia costruito le spalline dell'armatura, la cruda realta' è che ama darle ai suoi Draghetti per giocare al riporto"

Per realizzare quasta opera ho utilizzato: Una penna nera Bic, una matita rubata all'Ikea, un correttore Faber-Castel scroccato dallo zaino di mio fratello e gli evidenziatori di mia sorella.
0 0

Ciao,

Mi dispiace dirtelo ma nel post del concorso si parla specificatamente di "prova di disegno", gli screenshot e i collage di altre immagini non sono accettati sad

[Inoltre ho un problema... essendo cecata come una talpa, non riesco a leggere il tuo testo >.<" ]

Non farti problemi a rifare la tua creazione (a mano o con paint) tempo ce n'è prima della scadenza smile 

Versione bianco e nero.

0 0
Punteggio : 506

Ptsss, ricalca lo SS con paint ed ecco fatto! Un disegno fatto da te >P

0 0
Punteggio : 106

Biro e pennarello (vasta gamma di colori...tipo nero e rosso wink)

La Festa è più bella se ci sono tanti festeggiati...Buona Festa dei Morti!!

Clicca qui

- ...non mi è chiaro come si inseriscono immagini...possibile che bisogna caricarle prima su sito esterno?- <_<

0 0
Farfinello|2016-11-11 17:20:11
Biro e pennarello (vasta gamma di colori...tipo nero e rosso wink)

La Festa è più bella se ci sono tanti festeggiati...Buona Festa dei Morti!!

Clicca qui

- ...non mi è chiaro come si inseriscono immagini...possibile che bisogna caricarle prima su sito esterno?- <_<
Bellissimo disegno! comunque si devi utilizzare per forza un sito esterno, e devi caricare l'immagine tramite URL.biggrin 
0 0
Punteggio : 106

Grazie biggrin 

0 0
Punteggio : 2

Ogni anno il giorno dei Morti io Nihal-Mure e mio marito Geralt-Mure ci sfidiamo in una lotta all'ultimo sangue nel luogo in cui 2 anni fa ci siamo giurati eterno amore.
Ed ancora una volta non ci sono stati vincitori.

Pastelli policromi e matita carboncino su foglio bianco.

0 0

Scusatemi, ero sicura di aver fatto il necessario per il contest >.<

Complimenti a Tiferet, vincitrice del contest, domani mi accerterò che i premi siano stati assegnati!