FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Caro Babbo Nawal / Papy Pawty...

Di [Eloryn] - AMMINISTRATORE - 02 Dicembre 2016 - 17:40:55

Ci siamo, desembel è arrivato! Nawal e la sua isola si fanno vedere e già si sente il vento glaciale che proviene dal nord...

Se siete dei frequentatori abituali del Mondo dei Dodici, saprete bene cosa vi aspetta in questo mese carico di attività... e magari avete già cominciato ad aprire il calendario dell'Avvento!

Forse state già preparando le valigie per andarvi a scaldare sotto al sole del Micosahara (non dimenticate la crema protettiva!!!) o, al contrario, per andare a sciare sull'Isola di Nawal!

D'altronde, quello è proprio il luogo di cui ci interessa parlare! L'Isola di Nawal!

Per preparare le festività, vi proponiamo di scrivere la letterina a Babbo Nawal...o a Papy Pawty, se preferite, in fondo, il mondo è bello perché è vario!!!

Sarete giudicati dalla nostra implacabile giuria (ma saremo gentili, in fondo Nawal si avvicina), non solo sul contenuto (e la grammatica) della lettera ma anche sul lato grafico!
Tirate fuori le penne, i calamai e le vostre più belle pergamene e lasciate scorrere l'immaginazione!

Potrete usare Photoshop, Paint o altri software di disegno per decorare la vostra lettera (e mettete il testo semplice, senza particolari formattazioni nel post, che siamo abbastanza Talpotte entrambe biggrin ), avrete tempo fino alle ore 16:00 di venerdì 16 dicembre prima che il sacco con le vostre lettere parta in direzione dell'Isola di Nawal.

Saranno prese in considerazione solo le partecipazioni di account appartenenti alla comunità italiana (giocanti o meno su Ereziah, non importa).

[size=16]Il vincitore otterrà un Oasi-Zaino Inverno.
[/size]

Buona fortuna a tutti!
PS: vi ricordiamo che i vincitori non saranno dichiarati immediatamente e che la discussione potrebbe scomparire dopo la fine del concorso, ma non preoccupatevi, le vostre partecipazioni torneranno visibili per la premiazione. wink 
Reazioni 5
Punteggio : 783

Ho tirato fuori la penna e il calamaro, la prima ha funzionato, ma il secondo mica tanto! 
0 0
Punteggio : 1537

Ecco la mia letterina:

In seguito a quanto ho scritto in questa discussione del forum: Clicca qui chiedo di non essere tenuto in considerazione per questo concorso. Lascio comunque la mia lettera per simpatia, ma chiederei agli admin di non tenermi in considerazione, visto che in caso di vincita, il premio andrebbe sprecato in quanto non giocherò più.
Auguri al vincitore e che vinca il migliore!
0 0

Cit. Com'è umano lei!

0 0

Necrocannibal, ho appena fatto richiesta per l'invio del premio, complimenti per la creazione!

Premio ricevuto, grazie! biggrin 

0 0