FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Diventa un Campione, fatti valere nelle Idi di marzo!

Di 01 Marzo 2012 - 14:49:08
DevTracker News

Dimostra il tuo coraggio e affronta i congiurati riscattando il premio più ambito. Re Allister ha bisogno di te.

Ieri al calar del sole, mentre perlustrava come d'abitudine il castello, Re Allister è stato attaccato da tre loschi figuri pronti a ucciderlo per rivendicare il diritto al trono. Quale spavento per il nostro re! Ma, grazie al pronto intervento del generale Dedhalus, il peggio è stato evitato.

Durante lo scontro con il generale, i tre congiurati hanno perso i mantelli e i cappelli mostrando così la loro identità. Si trattava niente meno che di Hassius, Decino e Bruttuth, tre aiutanti del re.
Che affronto inaccettabile! Uomini di corte che osano cospirare contro la vita del re! Davvero una cosa inaudita!

Vista la gravità della situazione, il generale ha immediatamente preso le parti del re proclamando:
"Si organizzi un torneo per decretare i più forti campioni del regno, campioni che dovranno sfidare e sconfiggere i congiurati per fare giustizia e difendere l'onore del nostro re.”

Voci indiscrete dicono che i vincitori riceveranno un premio speciale, lo Scudo dei Mille, un fantastico simbolo della forza e dell'appartenenza a un popolo valoroso.
Cosa aspettate? Avete la stoffa dei Campioni? Dimostratelo nelle Idi di marzo!

Regolamento:

• I tabelloni verranno pubblicati il 15 marzo, il torneo avrà inizio il 18.
• Fino al 14 marzo è possibile iscriversi rispondendo con un post a questo messaggio, le iscrizioni pervenute dopo questa data non saranno prese in considerazione.
• Il torneo è 3vs3.
• Per l'iscrizione al torneo ci saranno 4 fasce di livello: 1-50, 51-100, 101-150, 151-200.
• Non è consentito il multiaccount e chi iscrive un personaggi in una fascia di livello non può iscrivere ulteriori personaggi nelle altre fasce, pena la squalifica.
• Non è consentito l'uso di scudi all'interno del torneo.
• Non è consentito l'uso di incarnazioni all'interno del torneo.
• Al momento dell'iscrizione bisogna comunicare i nomi dei 3 personaggi, il nome della squadra e l'orario di preferenza per disputare i combattimenti.
• Le mappe degli scontri saranno casuali e sempre diverse e saranno comunicate solo poco prima dell'inizio del combattimento.
• Se al momento dell'iscrizione uno dei personaggi è in bilico fra le fasce di livello, deve obbligatoriamente scegliere in quale fascia iscriversi e rimanere al suo interno per tutta la durata del torneo. (Esempio: se un livello 149 vuole iscriversi alla fascia 151-200 deve fare 2 livelli prima dell'inizio del torneo, oppure isciversi nella fascia più bassa e rimanervi all'interno per tutto il tempo del torneo, pena la squalifica).
• Non ci sono limitazioni di classi all'interno delle squadre, ogni combinazione è consentita.
• Una volta chiuse le iscrizioni, saranno diramati i calendari degli scontri e ogni combattimento sarà annunciato con 3 giorni di anticipo. Per problemi o rinvii, la richiesta deve essere inoltrata 24 ore prima dell'inizio del combattimento.
• Le squadre dovranno essere presenti nella mappa indicata entro 15 minuti dall'orario previsto per l'inizio del combattimento. Allo scadere di questo tempo, la squadra assente o non completa verrà dichiarata sconfitta.
• I combattimenti avranno una durata massima di un'ora. Allo scadere del tempo sarà considerata vincitrice la squadra che avrà più combattenti in vita. In caso di parità nel numero dei personaggi, saranno considerati i PV totali delle squadre.
• Insulti, bestemmie e comportamenti antisportivi non saranno tollerati, pena la squalifica.
• Ogni combattimento sarà arbitrato da un Moderatore o da un GM. Non saranno considerati validi combattimenti disputati senza arbitro.
•Ogni sfida è singola, chi vince prosegue, chi perde esce.
0 0
Reazioni 133
Punteggio : 198

Voglio iscrivermi

0 0
Punteggio : 298

Ci saròòòò *_*

0 0
Punteggio : 74

voglio iscrivermi, no scusate non posso

0 0
Punteggio : 483

Escludendo eventuale nascita di mia figlia, io e mia moglie ci saremo per la classe 101-150 o per la 151-200 ancora da decidere ^^

0 0
Punteggio : 4

ci vedremo là

0 0
Punteggio : 1084

xò se non ci sono limitazioni nelle classi,ci saranno solo team identici come al kolosseo,e poco divertimento sad

xò se non ci sono limitazioni nelle classi,ci saranno solo team identici come al kolosseo,e poco divertimento sad

scusate x il doppio post

0 0
Punteggio : 28815
• Al momento dell'iscrizione bisogna comunicare i nomi dei 3 personaggi, il nome della squadra e l'orario di preferenza per disputare i combattimenti.
Leggiamo il regolamento?
0 0
Punteggio : 230

Su quali server? mi sfugge

0 0
Punteggio : 37

gaizer-stoon sacri,jeigen iop ,odiosa-x aniripsa. Fascia 150-200

Gaizer-stoon , jeigen ,Odiosa-x .Nome squadra :Stoon ,orario di preferenza per disputare i combattimenti : 16.00h

0 0
Punteggio : 379

Salve, avrei una domanda : per iscrivermi devo inserire il nome dei tre giocatori che giocheranno nel mio team in questo post; nel caso in cui però io non abbia amici con cui iscrivermi posso lasciare solo il mio nome e provvederete voi a comporre le squadre oppure devo accordarmi con altri giocatori "singoli"? Grazie

Catturanime

0 0
Punteggio : 5

una fascia ke va dal 150 al 200 non è esagerata?....mettiamo il caso ke ci sono 3 al 200 contro 3 al 151 la vittoria non sarebbe scontata?...secondo me la fascia dovrebbe essere modificata. ad esempio 151-175 176-200

0 0
Punteggio : 3

Vorrei iscrivere il nostro gruppo: "DreamTeam" Kazu (osamodas livello 199)Bananaz (Sacrido livello 199)Cus (Etram livello 197) ovviamente per la fascia player 151-200. orario di preferenza 21.00

0 0
Punteggio : 426

E' possibile iscriversi solo con il gruppo completo, questo per diverse ragioni, tra le quali in primis perchè le iscrizioni singole non possono essere affiancate con certezza, e questo comporterebbe la probabilità di rimanere fuori dal torneo... inoltre vogliamo incentivare i giocatori a conoscersi e sperimentare la forza del proprio gruppo prima di affrontarsi in torneo. Nulla vi vietà comunque di creare un topic nell'oste o poroso per cercare personaggi ai quali affiancarsi. Colgo l'occasione per invitarvi a leggere le regole del torneo, poichè molti dei candidati non rispettano i canoni di iscrizione.

P.S. pregherei tutti i candidati di iscriversi per una maggiore comodità con il seguente formato:
Fascia: livellofascia - Squadra Nomesquadra - Orario di preferenza **:** (am o pm) / Componenti: Nomepg, Nomepg, Nomepg

0 0
Punteggio : 16

Domanda: si possono usare le caramelle durante il torneo? Esempio Shigekax Griotta ?

0 0
Punteggio : 379

Grazie Ajani del chiarimento, tutte le persone che avevano messo solamente il loro nome mi avevano fatto sorgere quel dubbio^^. Ora è tutto chiarohappy.

Catturanime

0 0
Punteggio : 3

Fascia: 151-200 - Squadra: DreamTeam - Orario di preferenza : 21.00 - Componenti : Cus, Bananaz , Kazu

0 0
Punteggio : 28815

Cancellati i messaggi non pertinenti con iscrizioni singole. Cerchiamo di leggere il regolamento prima di postare.
Sono accettate solo iscrizioni complete, con 3 personaggi, il nome della squadra e l'orario preferito. Potete controllare se la vostra iscrizione è andata a buon fine in questo topic Clicca qui
Per chi non ha una squadra e volesse partecipare, vi invito ad usare la chat reclutamento in game e mettere su un team, avete 2 settimane di tempo per cercare dei compagni, credo ci sia abbastanza tempo .

Su quali server? mi sfugge
Come già detto molte volte, tutti gli eventi in game sono solo per il server Ereziah.

Domanda: si possono usare le caramelle durante il torneo? Esempio Shigekax Griotta ?
Certamente, nel regolamento non ci sono limitazioni per questo genere di oggetti.

una fascia ke va dal 150 al 200 non è esagerata?....mettiamo il caso ke ci sono 3 al 200 contro 3 al 151 la vittoria non sarebbe scontata?...secondo me la fascia dovrebbe essere modificata. ad esempio 151-175 176-200
Non possiamo fare fasce ogni 10 livelli, altrimenti sarebbe troppo complicato. Sappiamo che c'è differenza tra un 151 e un 200, ma questa è la prima edizione del torneo, sicuramente migliorabile in futuro. Al momento le fasce previste sono queste, ci auguriamo che il divertimento ci sia comunque.

Escludendo eventuale nascita di mia figlia, io e mia moglie ci saremo per la classe 101-150 o per la 151-200 ancora da decidere ^^
Sono totalmente stupito O.o non ne sapevo nulla (me la prenderò con chi so io per non avermi dato tale buona novella U.u), bhe non posso che augurarvi i migliori auguri e un in bocca al lupo per i veri combattimenti che affronterete in futuro tongue

Dedhalus
0 0
Punteggio : 161

Bell'idea, una specie di gultarminator per ogni livello ma senza limitazioni di classi e oggetti come le caramelle biggrin
Ma quanto durerebbe questo torneo circa? C'è una durata massima o si continua fino a che non rimane una sola squadra?

0 0
Punteggio : 932

Dedalus non sarebbe meglio far decidere il fight (dando per esempio 72 ore di tempo limite) ai team che si affrontano, senza imporre degli orari? Limiteremmo decisamente ad una percentuale vicina all 0% i fight vinti a tavolino. Nel senso mi pare ora che stiate facendo tipo "accumuliamo i vostri orari e ne decidiamo uno che ci sembra consono a tutti".
Mentre si potrebbe fare per esempio team "Dedemerald" Vs team "Anjiostro" , il vostro fight dovrà svolgersi tra il 10 marzo e il 13 marzo comunicando prima l'orario.
Se poi ho capito male scusate

0 0