FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Tabellone Idi di Marzo (seconda Edizione)

Di 01 Marzo 2014 - 18:24:38
DevTracker

FASCIA 50-100

Le tre squadre si sfideranno in un mini girone all'italiana. Al termine degli scontri, la squadra con il punteggio più alto sarà la vincitrice.

FASCIA 101-150

FASCIA 151-190

Le squadre I Sdrofusiani, Origins e Il Panda il brutto e il cattivo, si sfideranno in un mini girone all'italiana per determinare chi passerà il turno.

FASCIA 191-200

Le squadre Esperiànce, V per Vasella e Alternative Team, si sfideranno in un mini girone all'italiana per determinare chi passerà il turno.
Le tre squadre finaliste si sfideranno in un mini girone all'italiana. Al termine degli scontri, la squadra con il punteggio più alto sarà la vincitrice.
0 0
Reazioni 27
Punteggio : 28717
CALENDARIO DEGLI SCONTRI:
Il calendario verrà aggiornato ogni venerdì con gli scontri per la settimana successiva. Ogni squadra può far modificare l'orario e/o il giorno di uno scontro fino a 24 ore prima da quello ufficializzato nel calendario. Le mappe degli scontri saranno casuali e verranno comunicate in gioco prima dell'inizio del combattimento. Ogni squadra avrà a disposizione un massimo di 15 minuti di ritardo per presentarsi al combattimento, allo scadere dei quali verrà data come sconfitta a tavolino. Per ulteriori riferimenti o problemi potete contattare [Dedhalus] via AnkaBox.

Mercoledì 5/03 ore 17.45 : Pet Lovers Vs Mille Lire
Mercoledì 5/03 ore 18.30 : Tiberini Vs Dark ha scelto noi
Mercoledì 5/03 ore 22.00 : Capre Zoppe Vs Pinco Pallino

Giovedì 6/03 ore 15.30 : Le 3 Sirenette Vs Dysaster
Giovedì 6/03 ore 18.30 : Treeshieldclock Vs Alcolisti Anonimi
Giovedì 6/03 ore 19.30 : Esperànce Vs Alternative Team
Giovedì 6/03 ore 22.00 : Underwolrd Vs Fairy Law

Venerdì 7/03 ore 20.30 : LAD Vs Taka
0 0

ATTENZIONE:
Alcuni fight di questa settimana sono stati spostati come richiesto dalle squadre, vi invitiamo a prendere visione dei nuovi orari.
Ricordo inoltre, che è possibile SOLO UNO SPOSTAMENTO per fight e per team, vi invito a tenere presente questa regola anche nel rispetto dei vostri avversari.

Dedhalus

0 0

Ecco la lista degli scontri della prossima settimana:

Lunedì 10/03 ore 16.00 : I belli di zio Zopi Vs il Triunvirato
Lunedì 10/03 ore 18.30 : I Sdrofusiani Vs Origins

Martedì 11/03 ore 21.00 : Alternative Team Vs V per Vasella

Mercoledì 12/03 ore 20.00 : Runaway Vs Hell's Noob

Giovedì 13/03 ore 19.00 : Dark ha scelto noi Vs Alcolisti Anonimi
Giovedì 13/03 ore 21:30 : LAD Vs The Hunters Association

Venerdì 14/03 ore 18.00 : Pinco Pallino Vs Pet Lovers

0 0

I tabelloni sono stati aggiornati, ecco la lista degli scontri della prossima settimana:

Lunedì 17/03 ore 21.00 : TAKA Vs The Hunters Association

Martedì 18/03 ore 21.30 : Alternative Team Vs Underworld

ATTENZIONE: il prossimo aggiornamento degli incontri verrà rilasciato mercoledì 19

0 0

I tabelloni sono stati aggiornati, ecco la lista dei prossimi scontri:

Sabato 22/03 ore 18.00 : Pet Lovers Vs Underworld

Lunedì 24/03 ore 21.00 : Underworld Vs Dark ha scelto noi

0 0
Punteggio : 74

Salve, vorrei segnalare una cosa, lunedi è 24 non 25... Il fight sarà lunedi o martedì?

0 0

Modificato il post con la data corretta.

0 0
Punteggio : 930

ded visto che mi pare ci sia la finale tra mio team e team itachi, potresti fare tipo uno schemino spiegando il risultato? tipo

3 a 0 per itachi -> vince torneo team dgard (per scontri diretti)
2 a 0 per itachi -> vince torneo team dgard
1 a 0 ecc.
0 a 1 per mio team -> ecc.

giusto così uno comprende come valutate i.i

0 0

Venerdì 28/03 ore 18.50 : Dark ha scelto noi Vs Pet Lovers
Venerdì 28/03 ore 20.00 : Il Panda, il Brutto e il Cattivo Vs I Sdrofusiani

Sabato 29/03 ore 15.00 : Il Panda, il Brutto e il Cattivo Vs Origins

Lunedì 31/03 Finale fascia 151-190 (verrà comunicata sabato sera)

ded visto che mi pare ci sia la finale tra mio team e team itachi, potresti fare tipo uno schemino spiegando il risultato? tipo 3 a 0 per itachi -> vince torneo team dgard (per scontri diretti) 2 a 0 per itachi -> vince torneo team dgard 1 a 0 ecc. 0 a 1 per mio team -> ecc. giusto così uno comprende come valutate i.i
No, altrimenti cominciate a farvi i conti e studiare tattiche per rallentare volutamente la partita, che lo scontro sia all'ultimo sangue!
0 0
Punteggio : 930
Dedhalus|2014-03-25 13:33:20

Venerdì 28/03 ore 20.00 : Il Panda, il Brutto e il Cattivo Vs I Sdrofusiani

Sabato 29/03 ore 15.00 : Il Panda, il Brutto e il Cattivo Vs Origins
Sabato 29/03 ore 19.00 : Dark ha scelto noi Vs Pet Lovers

Lunedì 31/03 Finale fascia 151-190 (verrà comunicata sabato sera)

ded visto che mi pare ci sia la finale tra mio team e team itachi, potresti fare tipo uno schemino spiegando il risultato? tipo 3 a 0 per itachi -> vince torneo team dgard (per scontri diretti) 2 a 0 per itachi -> vince torneo team dgard 1 a 0 ecc. 0 a 1 per mio team -> ecc. giusto così uno comprende come valutate i.i
No, altrimenti cominciate a farvi i conti e studiare tattiche per rallentare volutamente la partita, che lo scontro sia all'ultimo sangue!
ti odio, con parsimonia ovviamente. u.u
0 0

Tabelloni aggiornati e ultima sfida del torneo prevista per:

Mercoledì 02/04 ore 16.00 : Le tre sirenette Vs Origins 

0 0
Punteggio : 39

Ma il fight è stato spostato? E se sì, non è irregolare che non sia stato comunicato 24 ore prima? Grazie =)

0 0

Comincio a pensare che non comunicate all'interno delle squadre...
Un giocatore per team mi ha chiesto di rinviare il fight, potreste finalmente parlarvi e mettervi d'accordo su cosa dovete fare? Grazie.

Dedhalus

0 0
Punteggio : 6

Uno spostamento è stato già fatto in ogni caso, e di certo decidere di cambiare oggi non sono 24h di preavviso... non penso sia molto giusto in rispetto a tutte le altre squadre e per i combattimenti precedenti... ma deciderà Dedhalus cosa fare.
Vi auguro che sia più magnanimo di me u.u

0 0
Punteggio : 73
alexiel84|2014-04-02 16:25:18
Uno spostamento è stato già fatto in ogni caso, e di certo decidere di cambiare oggi non sono 24h di preavviso... non penso sia molto giusto in rispetto a tutte le altre squadre e per i combattimenti precedenti... ma deciderà Dedhalus cosa fare.
Vi auguro che sia più magnanimo di me u.u
Quoto,ci vuole un po di coerenza in questo gioco,siamo 2 contro 1,quindi per maggioranza la vittoria va al team ''Le 3 Sirenette'' senza se senza ma.
0 0

E quando mai avremmo scritto una regola del genere? In caso di squadre incomplete si eliminano entrambe, non va la vittoria a quella che ne ha di più ma è comunque incompleta. Io sto dando l'opportunità di giocarla, ma se continuate così elimino entrambe le squadre e finiamo il torneo.

0 0
Punteggio : 73

Bene dato che non c'è coerenza preferisco l'eliminazione di entrambe le squadre che lasciare vincere l'altra.

0 0
Punteggio : 3

Dedha scusa se proprongo questa essendo entrambe le squadre in mancanza di uno o + giocatori possiamo fare la fight fra di noi chi vince vince??

0 0
Punteggio : 6
Dedhalus|2014-04-02 16:37:09
E quando mai avremmo scritto una regola del genere? In caso di squadre incomplete si eliminano entrambe, non va la vittoria a quella che ne ha di più ma è comunque incompleta. Io sto dando l'opportunità di giocarla, ma se continuate così elimino entrambe le squadre e finiamo il torneo.

Sei troppo buono. 
0 0