Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Coalizione Stati Neutrali - CSN

Di Necrocannibal - ABBONATO - 27 Agosto 2013 - 03:06:38

Gilde Appartenenti:

1) Devil's Scream
2) Zaap-patori di Sherwood
3) The Seven Moons
4)...?

Salve a tutti.

Sono Sakrat-Eincart, fondatore della "Coalizione Stati Neutrali". E' un grande piacere presentare il mio nuovo progetto d'alleanza, che mira a riunire le Gilde d'impostazione neutrale presenti su Ereziah.
Per definizione, la neutralità, estromette un dato gruppo(o un singolo individuo) dal prendere posizione in una situazione controversa o di guerra.
La mia intenzione è proprio questa. Con la -CSN- intendo creare un gruppo di gilde che non sono volte allo scontro, bensì dedite al gioco non conflittuale.
Chi, come noi, preferisce non intromettersi in scontri GvG, che sia per mancanza di tempo, o per disinteresse alla conquista, o per bassa competitività, ha le motivazioni adatte per "schierarsi" con la -CSN-.
Per i giocatori che per un qualsiasi motivo non possono giocare assiduamente, non possono quindi permettersi di rispettare le condizioni di persistente "presenza sul campo", troveranno ampia accoglienza nella "Coalizione Stai Neutrali" .
ATTENZIONE! La -CSN- non attaccherà percettori di altre gilde o alleanze, si spera però che, il buon senso della gente rispetti lo stato di neutralità della nostra Coalizione. E' preferibile che i nostri percettori, ovviamente non posizionati in postazioni strategiche (come stanze di dj), non vengano attaccati.

Facendo un resoconto.
LE GILDE PARTECIPANTI ALLA NOSTRA ALLEANZA SI PRESTERANNO A RISPETTARE TALI CONDIZIONI:

1) Divieto d'attacco di Percettori, Prismi e quant'altro.
2) Assoluto rispetto per l'alleanza, e per LE alleanze.
3) Non si entra in alleanza per convenienza. Ci si aiuta, ma nei limiti del possibile.
(La nostra non è un'associazione benefica! o di pace!, si pone solamente neutrale ai conflitti)
4) Difendere i percettori dell'alleanza se attaccati.
5) Essere il più possibili attivi nella chat d'alleanza, ma non è un requisito necessario.

Sottoregola:
E' possibile piazzare i percettori in qualsiasi zona, ma è vietato attaccare i percettori presenti. Il percettore può essere piazzato solamente se la mappa è sgombra.

Chi non rispetterà le regole base precedentemente sancite, sarà immediatamente espulso dalla gilda d'appartenenza. Non ci saranno sconti o comprensioni, nel caso in cui il capo gilda non sarà d'accordo con l'estromissione del membro, la gilda stessa sarà espulsa dall'alleanza.
Con questo termino il mio intervento, promuovo nuovamente l'accesso a chi non è possibilitato ad un gioco assiduo e duraturo e non vuole prestarsi al GvG tra alleanze, ma vorrebbe l'appoggio di una coalizione pronta a difenderlo e attiva nello scambio commerciale o d'informazione. La -CSN- apre i battenti su dofus, mi preoccuperò personalmente di divulgare la nostra neutralità sul server e spero che le condizioni da me elencate verranno rispettate. Noi non entreremo in guerra con nessuna alleanza, anche nel caso in cui ci dovesse attaccare, ma spero vivamente che col tempo la nostra presenza in gioco sia rispettata da ognuno di voi (alleati e non).
Vi ringrazio moltissimo per il vostro tempo dedicatomi e auguro un buon game a tutti! Spero che la mia iniziativa venga apprezzata da più giocanti possibili!
Saluti, Sakrat-Eincart.
(Non esiste un forum di riferimento, per mia mancanza di tempo, ergo per delucidazioni o ingressi in alleanza contattatemi in game o mandatemi un messaggio su Ankabox. Valuterò personalmente le richieste.)

- E' possibile trovare il gruppo dell'alleanza anche su FB -

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 1905

Nobile intento, buona fortuna.

0 0
Punteggio : 779

Intervento graditissimo, ti ringrazio molto.

Intervengo per apportare una modifica. Quando una gilda possiede territori di conquista ed è interessata ad entrare nella nostra alleanza, com'è recentemente successo, dal momento che io no conosco modi per abbandonare un territorio conquistato ( e se qualcuno sa come fare è pregato di dirmelo) la gilda verrà aggiunta comunque in alleanza ed i territori posseduti in caso di attacco non verranno difesi. Per ulteriori informazioni contattatemi in game.
Cordiali saluti, Sakrat-Eincart. 

Abbiamo voluto rivisitare le regole d'alleanza perché troppo restrittive per l'alleanza stessa. Riassumento in dettaglio, abbiamo eliminato l'impossibilità di piazzare percettori in zone strategiche. Abbiamo però specificato che il percettore sarà possibile piazzarlo se la mappa sarà sgombra da altri percettori, così facendo non attaccheremo niente e nessuno rispettando la prima norma. Ci occuperemo dei territori, conquistati per trasposizione di gilde, facendo in modo di eliminarli dalle nostre conquiste. Abbiamo anche debellato l'impossibilità d'accesso all'alleanza per Multi-Account, definendolo una regola estremamente limitativa.
Cordiali saluti, Sakrat-Eincart. 

0 0
Punteggio : 460

Elimino messaggi inutili su richiesta del creatore del topic.

Showstopper 

0 0
Rispondi a questa discussione