FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Sarto, lavoro a pagamento?

Di 03 Aprile 2015 - 23:18:10

Allora, dopo un po di ricerche ho scoperto che il mestiere del Sarto è l'unico mestiere che richiede l'abbonamento per essere adoperato. Perché questo?

A rileggere quello che ho scritto mi sembra troppo serio.

0 0
Reazioni 5
Punteggio : 930

Per essere adoperato no, puoi portarlo a livello 30 senza abbonamento, come tutti gli altri mestieri.
Per essere appreso richiede l'abbonamento perchè dovresti andare a droppare il manuale nel dungeon dei forgiatori, ma se giri i pg in modalità mercante che trovi ad Astrub qualcuno che vende il manuale sicuramente lo trovi.

0 0
Punteggio : 40

Ok, capito. Ma perché l'hanno fatto? ed in più, perché sarebbe difficile expare con questo mestiere?

0 0
Punteggio : 930

Lo hanno fatto perchè è il mestiere più importante del gioco, mantelli e cappelli, di solito, sono gli equip con le stats più alte.
Fino al 60 è molto facile, dal 60 in poi diventa difficile, ora lo è anche di più rispetto a qualche mese fà perchè hanno abbassato il drop rate dei peli di Kitsù (che si usavano per portare il sarto dal 60 al 100).

0 0
Punteggio : 40

Ok, grazie mille. Ho provato a cercare anche in TUTTI i mercatini di Astrub, non trovando il manuale, quindi non si puo comprare facile il manuale. Beh, volevo fare il sarto, anche perché era uno dei pochi mestieri che mi interessava, se riesco lo faccio, ma per ora mi concentrerò sull'orefice. Grazie mille PacificWar ^^

0 0
Punteggio : 519

leggo ora, aggiungimi in amici, shop, te lo regalo io il manuale ne ho a bizzeffe in banca non utilizzati

0 0
Rispondi a questa discussione