FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Sviluppare un cacciatore dopo l'aggiornamento

Di Nerue 29 Luglio 2015 - 20:29:55
Ciao a tutti,
dopo una pausa di due anni ho ripreso a giocare e la prima cosa che mi é saltata all'occhio é l'aggiornamento dei mestieri. Dopo un "leggero" panico iniziale, mi sono documentata e ho accettato il tutto.

Passo ora al cuore dell'argomento:
Sono una cacciatrice di livello 60 e volevo sapere qual'é il metodo migliore per expare, ovvero, su quali prodotti puntare (anche quelli maggiormente richiesti sul mercato) e le vostre esperienze in questo campo dopo l'aggiornamento.

Se siete in vena, accetto anche una sorta di "programma di allenamento" per expare questo mestiere.

Vi ringrazio in anticipo e buon game a tutti.
0 0
Reazioni 4
Punteggio : 366

Ciao,

Sono più o meno nella tua stessa situazione, e anzi, anche se ho diversi mestieri alti, il mio cacciatore è ad un livello più basso del tuo.Detto ciò non sono in grado di darti delle dritte risolutive, ma posso dirti come la sto affrontando io.
A mio avviso se la priorità del momento è fare $, bisogna passare per il vecchio metodo di craftare il tipo di carne che rende di più in massa, proprio come ai vecchi tempi. Il mestiere salirà mooolto lentamente però.È la carne più redditizia la vedi basandosi sul prezzo medio, ma anche e soprattutto su quello di vendita effettivo che hai in questi giorni.

Per salire col lvl invece ho capito che conviene craftare piccoli lotti di ricette vicine al tuo livello attuale di cacciatore. Appena non expi più in modo soddisfacente, sali di lvl con la ricetta.
L'unico problema è che ora servono ingredienti da altri mestieri nelle ricette...per cui armati di santa pazienza

0 0
Punteggio : 41

Ti ringrazio per la dritta e sì, una delle priorità sono i kama. A questo proposito devo confessare che non conosco il "vecchio metodo" in quanto mi sono sempre affidata alla suggerimento di altri giocatori sulla scelta di cosa produrre e vendere.

Confesso di non aver ben capito cosa si intende per "il tipo di carne che rende di più in massa" e "la carne più redditizia la vedi basandosi sul prezzo medio", mi puoi fare un esempio, te ne sarei molto grata.

0 0
Punteggio : 366

Beh per vecchio metodo intendo i craft numerosi dello stesso oggetto, come si usava prima dell'aggiornamento dei mestieri(e credo si usi sostanzialmente tuttora) quindi in realtà quello che facevi affidandoti ai consigli di altri giocatori.

Quando parlo di prezzi per fare kamas intendo che spesso i prezzi medi che visualizzi quando passi il mouse sopra un oggetto non sono aggiornati e realistici. Il sistema è un po' lento ad adeguarsi, per cui in pratica se un oggetto si è svalutato (o rivalutato, perchè no?) lo vedi anche controllando a quanto è messo in vendita in quel momento al mercatino.
Tutto qui.
E' un'attività noiosetta, ma se mettiamo in vendita oggetti basandoci solo sul prezzo medio, la metà delle volte ci ritornano in banca invenduti.

P.S. Per "tipo di carne che rende di più quando la crafti in massa" intendo una carne che conviene produrre perchè la ricetta ha basso costo e si rivende facilmente.

0 0
Punteggio : 41

OK ora ho capito. Grazie ancora per i consigli e buon game.

0 0
Rispondi a questa discussione