FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Expare un mago dopo l'aggiornamento

Di Puotts - ABBONATO - 02 Agosto 2015 - 13:17:51

Salve, ieri mi sono immerso nella nuova esperienza lavorativa che offre Dofus dall'ultimo aggiornamento
Tutto molto bello, sia i mestieri di raccolta che di craft.. finché non ho provato ad expare il vestimago

E' normale che sia così difficile exparlo? Al lvl 5 una runa andata a buon fine su un cappello del mio lvl mi dà 1 (UNO) punto exp? (che sia una vi o una pa vi)

Qualcuno conosce i nuovi parametri di ottenimento exp? Per intenderci, questa tabella ora risulta sicuramente obsoleta, qualcuno ne conosce una aggiornata?
Spero che maggiando oggetti di lvl alto si acquisisca più exp, perché per ora dall'1 all'8 non è cambiato nulla, a prescindere dall'oggetto che usi e dalle rune che metti, becchi sempre e solo 1 exp a ogni successo.. necessito davvero di 398'000 successi per portarlo al 200? Che cancro

Sembra abbiano diversificato tanto e bene i mestieri di craft, ma con i maghi hanno fatto un lavoraccio se è così.. una noia estrema, spero che mi sia sfuggito qualcosa..
qualcuno che mi smentisce per favore?

0 0
Reazioni 4
Punteggio : 3911

Ciao, non ho tabella o info dettagliate, ma posso solo dirti quello che credo di aver capito per ora.

- I magus sono più lunghi e difficili da expare rispetto a prima (oserei dire giustamente)
- I primi livelli sono sempre ardui da superare
- Per expare velocemente, pare convenga usare rune abbastanza pesanti, come le Cri e le Da (chiaramente si spende di più in rune, però)

Le rune più pesanti dovrebbero darti più xp.
------------------------------------------------------------------------
EDIT: Qualche info in più appresa in questi giorni. Ora bisogna cambiare oggetto spessissimo. Mentre prima il cambio del tasso di esperienza cambiava ogni 25 livelli (o qualcosa di simile, bastavano una decina di oggetti per arrivare al lv. 100 agilmente), ora, se non si cambia l'oggetto ogni 3-4 livelli, ci si ritrova nella tua situazione, ovvero ogni runa da un punto esperienza.

0 0
Punteggio : 5918

Ogni volta che vedo la tabella linkata da Sbock non ricordo mai come si debba interpretare,come vada utilizzata...la sigla PR cosa sta a significare?

p.s.
Visto che lo speziale non vende quasi più nulla,e mi pare che neanche nelle taverne si trovi più,toglietemi una curiosità,ma l'acqua adesso dove diamine si prende? E non mi venite a dire al pozzo giù al villaggio!!! biggrin

0 0
Punteggio : 348
Emox77|2015-10-29 02:33:32
Ogni volta che vedo la tabella linkata da Sbock non ricordo mai come si debba interpretare,come vada utilizzata...la sigla PR cosa sta a significare?

p.s.
Visto che lo speziale non vende quasi più nulla,e mi pare che neanche nelle taverne si trovi più,toglietemi una curiosità,ma l'acqua adesso dove diamine si prende? E non mi venite a dire al pozzo giù al villaggio!!! biggrin

La si droppa da alcuni mob, (come le melanzane, i fagioli, ecc), e al pozzo dl villaggio....
0 0
Punteggio : 5918

Allucinante...................:blink:

Grazie per la risposta wink 

0 0
Rispondi a questa discussione