FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Arma per hiper al 200

Di Jogermaster - EX-ABBONATO - 07 Marzo 2017 - 15:08:13

Ciao a tutti!
Visto che mi sto ""avvicinando"" al 200, sto iniziando a mettere giù delle idee per il mio hipermago che sto giocando come multielemento ormai da un bel po'.

Visto che in linea di massima vorrei rimanere così anche al 200 sto puntando su un set potenza con alcuni pezzi tri/bi per arrivare ad avere una buona base di stats e la potenza che mi permetterebbe la versatilità (a maggior ragione pensando di avere le tutte spell al 6).

Il set più o meno è costruito ma mi è venuto il dubbio sull'arma dato che "per caso" ho notato che il martello dei perduti Clicca qui (che ha delle richieste piuttosto esigenti da soddisfare) mi darebbe ulteriore bonus multi e discreti danni ovvero cure (visto che ruba).
Avete consigli a riguardo del martello? Meglio altro secondo voi?

Grazie a chiunque vorrà dare un contributo

Evo

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 840

Il martello è buono ma credo che un Hipermago multi non abbia un tremendo bisogno di cure extra, considerando già gli incantesimi ad area. Quando mi è capitato di incontrarne in kolosseo (mono esclusi) ho notato che indossavano generalmente Ascia Stellaflip o vari tipi di daghe con diverse linee di danno. Fossi in te sceglierei "soltanto" tre elementi di quattro, per risparmiare qualche punto incantesimo e trovare un set trielemento piuttosto che incentrato sulla potenza. Scarta quello che ti sembra meno interessante a livello di incantesimi (Forza? Aria?) e fai qualche prova.

0 0
Punteggio : 3734

mi ero fatto già l'idea del multi, comunque proverò anche tri...
Sul discorso cure, mai dire mai biggrin una cura in più può sempre tornare utile..

edit: inutile... eliminando forza e provando comunque il trilelemnto mi sembra peggio dell'omni/pot T_T per la cronaca sto provando set 11/6/6 senza exo

0 0
Rispondi a questa discussione