FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Rifacimento interfacce

Di #[Furylaxx] 29 Aprile 2016 - 10:32:08
DevTracker AnkaTracker
Reazioni 26
Punteggio : 504
Eloryn|2016-09-01 16:27:48
Ma abbiamo fatto il possibile perché i giocatori possano modificare le interfacce. Sarà quindi possibile modificare i colori, le texture e gli errori di battitura delle interfacce curiosando nei file CSS e modificando quanto desiderato nelle cartelle corrispondenti.

Quindi modificare il client non viola più le ToS oppure questa è una concessione da parte dell'anzienda confinata alla modifica dei temi?
0 0
La modifica del client è sempre vietata dalle CGU.

Quando sarà possibile modificare i temi ve lo comunicheremo (ricordo, quindi, che qualsiasi modifica venga riscontrata sui vostri client prima dell'avviso della possibilità di modifica sarà ritenuta una violazione alle CGU) e verranno date anche le specifiche sulle modalità di modifica.
Punteggio : 1468

lo spazio nero attualmente posizionato sotto l'inventario a cosa dovrebbe servire? non visualizza neanche gli oggetti o altro. sono io che non ho capito il funzionamento o attualmente non ce ne e' un utlizzo?

0 0
Punteggio : 3909

Secondo me era molto più elegante prima, esteticamente parlando. Cuore PA e PM li trovo veramente bruttini ora. <_< 
0 0
Punteggio : 5337

sicuramente molto + pratico si xD
almeno avevo tutto quello di cui avevo bisogno nello stesso punto visivo

0 0
Punteggio : 1459

Concordo perfettamente con Hkrome prima era decisamente piu' pratico .

0 0
Punteggio : 1468

Ripropongo nella sezione che mi pare più adatta: 
"Volevo domandare: sotto il personaggio nella scheda inventario c'e' un riquadro rettangolare che e' vuoto e in cui non viene mai visualizzato niente: non potrebbe essere utilizzato o tolto? se vogliono metterci qualcosa nelle nuove versioni lo facciano dopo e lo tolgano per questa versione"
Per riquadro intendo questo: 

0 0
Rispondi a questa discussione