Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

La mappa interattiva del Mondo dei Dodici arriva in BETA!

Di [Eloryn] - AMMINISTRATORE - 08 Agosto 2016 - 16:00:00

Un nuovo progetto fa capolino nel DOFUS Lab: un mappamondo interattivo che vi invita alla scoperta del Mondo dei Dodici!

[size=1.5r]Da adesso disponibile in BETA, potrete provarlo e usarlo dalla rubrica "Enciclopedia" del sito DOFUS.com[/size]

In questa prima versione, abbiamo definito 6 filtri di ricerca di base che vi permetteranno di selezionare zone o mappe precise in funzione dei vostri bisogni:

• Dongioni
  • Mezzi di trasporto
  • Mercatini
  • Atelier di creazione
  • Luoghi delle classi
  • Luoghi vari

Per maggiore chiarezza, abbiamo separato le Dimensioni Divine dal mondo normale. Quindi potrete cercare quel che vi serve fra:

• Il Mondo dei Dodici
  • Incarnam
  • Anutrorado
  • Etrabah
  • Xelorium
  • Ecaflanyamar

Non esitate a fare commenti in questo topic per spiegarci al meglio il vostro punto di vista: il nostro obiettivo è fornirvi qualcosa che possa rispondere alle vostre richieste. Abbiamo bisogno delle vostre opinioni!

Vi ricordo anche che la mappa del mondo è in rifacimento, come avete visto qui. Il mappamondo interattivo sarà aggiornato in parallelo con la mappa in gioco.

Da un punto di vista grafico, passeremo quindi da:

a:

Grazie in anticipo a tutti!
Reazioni 4
Punteggio : 1447

Eccellente , ottima anzi la possibilita' di poter visualizzare anche le dimensioni divine rimanendo tuttavia nel mondo normale . Avete pensato a una cosa simile anche per il castello di "alla rovescia" ? E' un po' fastidioso segnalare una posizione la' a un amico , il quale, essendo nel mondo normale dice " ma dove sei ? perche' qua ti da in mezzo al mare biggrin" .
Per le grafiche dei pulsanti e dei loghi dei luoghi sinceramente mi piacevano piu' quelle di prima queste mi paiono un po' infantili ....

0 0
Punteggio : 3877

Tutto molto bello, ma non mi è chiaro se le Dimensioni Divine e Incarnam saranno visualizzabili separatamente ed in ogni momento anche in gioco (sarebbe comodissimo!), o se solo sul sito.
Inoltre, similarmente, sarebbero comode delle mappe per la zona di Kristombo e Frigost 3, che tutt'ora non hanno una mappa propria, come invece accade con le dimensioni, entrandovi.

EDIT: volendo anche una parte dell'Albero Hakam di Otomai non sarebbe mappata... biggrin

0 0
Punteggio : 2232
-Khnum|2016-08-24 17:30:53
Tutto molto bello, ma non mi è chiaro se le Dimensioni Divine e Incarnam saranno visualizzabili separatamente ed in ogni momento anche in gioco (sarebbe comodissimo!), o se solo sul sito.
Inoltre, similarmente, sarebbero comode delle mappe per la zona di Kristombo e Frigost 3, che tutt'ora non hanno una mappa propria, come invece accade con le dimensioni, entrandovi.

EDIT: volendo anche una parte dell'Albero Hakam di Otomai non sarebbe mappata... biggrin
+1
0 0
Punteggio : 502

Io mi chiedo se la barra centrale sarà orientabile in modo verticale/orizzontale, sarebbe ottimo. Intanto belle le varie interfacce, postate sull'altro topic. Non resta che aspettare e scoprire le varie "caratteristiche nascoste".

0 0
Rispondi a questa discussione