FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Visualizzazione dei Punti Scudo

Di [Eloryn] - AMMINISTRATORE - 23 Febbraio 2017 - 08:58:55

Buongiorno a tutti,

Fra le altre cose, stiamo lavorando a una modifica del modo in cui i Punti Scudo sono visualizzati nel medaglione centrale dell'interfaccia.

• L'idea è modificare il cuore della vita in uno scudo viola.
  • La barra della vita diventerebbe viola anch'essa, così da rendere più evidente la modalità "scudo".
  • I Punti Scudo sarebbero visualizzati in cima, davanti e sopra al cuore. In questo modo potremmo continuare a visualizzare il "Punti Vita / Totale Punti Vita" sopra ai Punti Scudo.

Quando tutti i Punti Scudo sono stati esauriti, il cuore tornerebbe alla sua forma iniziale e al suo colore rosso.

Cosa ne pensate? Come al solito si accettano le critiche, ma costruttive.

Reazioni 3
Punteggio : 3910
C'è una cosa che non capisco... il cuore/scudo è pieno per poco più di metà, ma la vita restante è di circa 1/4 sul totale. Non dovrebbe essere quindi pieno per 1/4? O funziona diversamente? (spero di no, secondo me la pienezza del cuore deve continuare a rappresentare i punti vita, e non i punti scudo, per i quali non serve un indicatore, ma basta il numero in alto e il contorno a scudo) In BETA funziona correttamente, quindi OK.

Valuterei se fare il contorno a scudo argentato, invece che viola, aggiungendo il numerino in alto (che mi sembra ottimo) come nello screen di questa proposta. Magari il cuore si può anche colorare di viola come proponete, mi è indifferente. Nel complesso non sono un fan sfegatato della visualizzazione da voi proposta, ma non è piú brutta di quella attutale, e sicuramente è leggibile.
0 0
Punteggio : 547

A me non piace tanto, é un modo un po confusionario di rappresentare i punti scudo..

Preferirei un cerchio di bordo massiccio intorno al medaglione centrale che decrementa man mano che si perde scudo.

0 0
Punteggio : 3910

L'ho provato un po' in BETA e devo dire che funziona bene ed è molto chiaro e leggibile. Da valutare solo se modificare colori e forme, per una migliore estetica, ma per quanto mi riguarda il funzionamento sembra ottimale! happy 

0 0
Rispondi a questa discussione