FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Giugno

Di 15 Aprile 2016 - 15:13:29

Sione span e! va o nu

Ti zien pa te sia...

WIP

E non è finita!

Oltre a questa novità (sempre che siate riusciti a decifrarla...), a giugno debutteranno anche gli annunci di alleanza interni al gioco!
0 0
Reazioni 6
Punteggio : 31

Io ci leggo nuova espansione *_*

0 0
Punteggio : 310

dimensione steamer

0 0
Punteggio : 5917

In questi ultimi anni Dofus corre molto velocemente,ti allontani qualche mese e quando torni quasi non ti senti più a casa,ti ritrovi spiazzato.....chissà se i giocatori lo seguono alla stessa velocità e soprattutto con entusiasmo rolleyes

0 0
Punteggio : 5337
Emox77|2016-05-01 14:53:49
In questi ultimi anni Dofus corre molto velocemente,ti allontani qualche mese e quando torni quasi non ti senti più a casa,ti ritrovi spiazzato.....chissà se i giocatori lo seguono alla stessa velocità e soprattutto con entusiasmo rolleyes
vai tranquillo i contenuti dai francesi sono finiti nella prima settimana, anzi ne chiedono molti di + u.u (sei te che sei off oramai XD)

eee tanto per dire la mia, non penso sia la dimensione osamodas (steamer non esiste), penso sia semplicemente un espansione di sufokia magari per lv intermedi visto che il kistombo è per i lv200
0 0
Punteggio : 3909

Se ho ben capito dovrebbe essere un'espansione di Sufokia come dice Hkrome, quindi non una dimensione, però divisa in 3 zone come le dimensioni.

(guardando il link dell'immagine si può notare "Sufokia primo livello")

0 0
Punteggio : 3

Sione span e! va o nu
Espansione nuova!

Ti zien pa te sia
Siate Puazienti.

Enigmistica Like a Pr0

0 0
Rispondi a questa discussione