FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Settembre

Di 13 Giugno 2016 - 17:00:00

Focus: dongioni

Se il tema della sfida è stato declinato in tutte le sue possibili variazioni, che dire dei dongioni? Certo, abbiamo provveduto a svelare alcune anteprime, ma ci sono ancora numerosi aspetti da sviluppare per poterlo considerare uno dei due temi principali dell’anno! E proprio a settembre vi proporremo una nuova esperienza di gioco incentrata sui dongioni. Vi sono varie piste aperte... avete delle teorie?

Nuovo! > DOFUS 16:9

La vostra esperienza di gioco sta per cambiare e il vostro schermo ne sarà felice. Basta con le barre laterali nere, a settembre DOFUS passa al formato 16:9! Per maggiori informazioni, fate un giro nella sezione del forum DOFUS Lab.

Gli evocatori in primo piano

Lasciate i vostri spiedini di Tofu, abbiamo qualcosa di più consistente per voi... Un gameplay aggiornato, nuove prospettive di gioco e un approccio diverso al vostro personaggio: ecco l'obiettivo del mese!
0 0
Reazioni 6
Punteggio : 3902

Settembre promette bene. Per ora.

0 0
Punteggio : 5335

finalmente si sistemano gli osa!!

molto incuriosito su questa cosa dei dj u.u

al momento l'unica cosa che mi viene in mente è un obbiettivo per ogni dj dove devi fare il dj completando tutte le sfide possibili in quel dj

0 0
Punteggio : 547

Io pensavo anche alla modalitá che avevo visto suggerire sul forum francese e su quello internazionale, in cui per ogni dongione ci sono diversi livelli di difficoltá con diversi tipi di ricompense (drop, achievements, ecc)

Un po come il dongione di grozilla e grasmera insomma.. per far si che anche chi ha team meno numerosi e meno equipaggiati possa completare i dungeon per la storia, mentre per le drop o per gli achievements debba impegnarsi un po di piu

0 0
Punteggio : 1296

"Focus: dongioni"? Che mi sono perso?

0 0
Punteggio : 1456
DofuLloyd|2016-10-02 00:11:39
E' stato annullato e rimandato al 2017 per dar spazio al rifacimento di cania . :unsure: 
0 0
Punteggio : 3902
Universo-Parallelo|2016-10-02 09:50:35
DofuLloyd|2016-10-02 00:11:39
E' stato annullato e rimandato al 2017 per dar spazio al rifacimento di cania
A dire il vero è stato cancellato completamente per il momento.
0 0
Rispondi a questa discussione