FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

[News] Migrazione di Ereziah!

Di 18 Giugno 2010 - 17:38:41
DevTracker News
Reazioni 431
Punteggio : 4

ma e solo a me che lo istalla fa a vedere che aggiorna e poi mi da errore? alla faccia di risolvere i bug <.< cominciamo bene angry

0 0
Punteggio : 4128
Kayser-Gladius|2010-06-18 21:13:12
la popolazione di dofus di dimezzerà, dato che la grafica è ancora piu infantile i bm aumenteranno e i veterani abbandoneranno il gioco.... che dire a mio parere avete rovinato un bellissimo gioco con la 2.0

Ma che ne sai? -.- dubito che tu conosca anche solo un centesimo della popolazione di dofus.
0 0
carminennnn|2010-06-19 01:52:27
ma e solo a me che lo istalla fa a vedere che aggiorna e poi mi da errore? alla faccia di risolvere i bug <.< cominciamo bene angry

Per questo tipo di problema contatta il supporto, perché sicuramente è un problema del tuo pc e non del gioco.
Punteggio : 515

ora che ci penso ma essendoci nuovi mostri su frigost ci saranno anche nuovi null quindi cosa accade che ci allungano la missione di otomai per il dofus ocra? XD

0 0
Punteggio : 243

credo che mi mancherà tanto la mia amata 1.29...ma che ben vengano le novità....era ora!!!!!!

0 0
Punteggio : 364

nooooo restiamo sul 1.29 T.T

0 0
Punteggio : 833

Evviva la 2.0!!!
solo un'obiezione...ma proprio mentre do la prima prova della maturità dobbiamo migrare?XD

0 0
Punteggio : 3868

Non sono mai stato un sostenitore della 2.0 e dunque non ho reputato questa una tanto buona notizia, ma poco importa, tanto gioco solo altri 20 giorni e poi smetto e comunque penso ci si possa abituare.

0 0
Punteggio : 5570
Lagunasky|2010-06-19 01:54:14
ora che ci penso ma essendoci nuovi mostri su frigost ci saranno anche nuovi null quindi cosa accade che ci allungano la missione di otomai per il dofus ocra? XD

Lichen ha detto che la quest non subirà modifiche.
0 0
Punteggio : 4128
Piemoo|2010-06-19 09:38:41
Ma che ne sai? -.- dubito che tu conosca anche solo un centesimo della popolazione di dofus.

E' un dato di fatto, non c'è bisogno di lavorare all'Ankama per dirlo.

Quando noti che un tempo la chat /r era intasata di annunci ed adesso posti solo tu, ti accorgi che la popolazione è diminuita.
Quando noti che recluti per 1-2h e nessuno risponde, ti accorgi che la popolazione è diminuita.
Quando noti che nei mercatini le materie scarseggiano, ti accorgi che la popolazione è diminuita.
Quando noti che fai più fatica a vendere nei mercatini, ti accorgi che la popolazione è diminuita.
Quando noti che agli zaap c'è molta meno gente, ti accorgi che la popolazione è diminuita.
Quando noti che nelle ore di punta gli f2p possono accedere al server, ti accorgi che la popolazione è diminuita.
Quando noti che il grafico delle connessioni si è abbassato, ti accorgi che la popolazione è diminuita.

Questa ovviamente è la umile esperienza nel mio server e non servono strani mezzi per dire che la popolazione è diminuita. E' anche vero che una piccolissima, ripeto piccolissima, parte sta tornando a giocare.

Lichen ha detto che la quest non subirà modifiche.

Personalmente io tengo sempre chiuse chat di reclutamento e commercio, le apro solo quando mi fa comodo. Ad ogni modo se la popolazione diminuisce a me poco importa, si sta più tranquilli tongue.
0 0
Punteggio : 1541

Smettetela di vedere la 2.0 come un altro gioco ohmy Dofus é sempre Dofus, cambia solo un po' la grafica. Sia pure infantile, a me non piace un gioco dove é tutto serio. Nella 1.29 i personaggi sono una specie di appasso di rettangoli moventi, che possono anche essere belli, ma restano sempre gli stessi pupazzi. Se non ci fosse stata la 2.0 dietro l'angolo, io avrei smesso di giocare tanto tempo fa. I personaggi della 2.0 possono essere perfetti quanto si vuole, ma dopo due anni di gioco diventano obsoleti. La popolazione dimezzerà? Non é esattamnte gradevole, ma in meno si é, meno concorrenza ci sarà.
Personalmente, penso che la 2.0 ci voleva, anche se comporta qualche nuovo bug, ci conviverò. Non gioco a Dofus per la grafica, ma per divertirmi e perché é un gioco davvero fatto bene, anche se con qualche disguido quà e là.

0 0
Punteggio : 484

LoL giusto il 22 Giugno dalle 3 alle 5 ho l'esame orale ... magari è un segno ohmy

0 0
Punteggio : 568

Io non posso provare la 2.0 perchè quando mi abbono arrivano problemi....

0 0

scusa cosa ha a che fare l'abbonarsi con la 2 .0 ? scusa spiegamelo perchè non vedo nessun collegamento -.-

0 0
Punteggio : 839
Jinsenk|2010-06-19 12:19:10
Cambia solo un po' la grafica.

e c'hanno messo tutto sto tempo e tutto sto lavoro per cambiare solo la grafica?!?! XD tu si che hai capito tutto lol XD
0 0

Cambio di grafica -porta a-> nuovi bug da risistemare ::_::

0 0
Punteggio : 6194
Piemoo|2010-06-19 09:38:41
Quando noti che un tempo la chat /r era intasata di annunci ed adesso posti solo tu, ti accorgi che la popolazione è diminuita. (chat chiusa)
Quando noti che recluti per 1-2h e nessuno risponde, ti accorgi che la popolazione è diminuita. (preferiscono tutti il pvp)
Quando noti che nei mercatini le materie scarseggiano, ti accorgi che la popolazione è diminuita. (facendo pvp non si droppa nulla)
Quando noti che fai più fatica a vendere nei mercatini, ti accorgi che la popolazione è diminuita. (chi fa pvp se ne sbatte dei mercatini)
Quando noti che agli zaap c'è molta meno gente, ti accorgi che la popolazione è diminuita. (stanno tutti a fare pvp)
Quando noti che nelle ore di punta gli f2p possono accedere al server, ti accorgi che la popolazione è diminuita. (estate)
Quando noti che il grafico delle connessioni si è abbassato, ti accorgi che la popolazione è diminuita. (o che è estate)

Però magari mi sbaglio, tu stai su Rushu io su Ereziah.. ed Ereziah ancora non è passata alla 2.0.
Quindi ripeto solo risposte-supposte, magari è davvero come dici tu, aspettiamo ^^
0 0
Jinsenk|2010-06-19 13:04:17
Cambio di grafica -porta a-> nuovi bug da risistemare ::_::

scusa ma secondo te e secondo molti altri perchè hanno rimandato la migrazione? per farci migrare con meno bug che ogni martedì vengono eliminati ma ragionate nabbi
nuovi bug da sistemare -.- ma usate il cervello nabbiiiiii pepitapatty lo avrà detto una decina di volte che la migrazione è stata rimandata a causa dei numerosi bug ora risolti -.- ma cavolo ragionate -.-
0 0
Puotts|2010-06-19 13:21:22
Però magari mi sbaglio, tu stai su Rushu io su Ereziah.. ed Ereziah ancora non è passata alla 2.0.
Quindi ripeto solo risposte-supposte, magari è davvero come dici tu, aspettiamo ^^

:blink:

Comunque, Piemoo, sei troppo apocalittico. Se tutti vorranno fare PvP prima o poi le risorse per i pezzi overmaggiati 700 Int spoariranno, e così più persone vorranno fare PvM. Ad ogni modo prima o poi l'equilibrio si ritroverà.
0 0
Punteggio : 6194
Jinsenk|2010-06-19 13:33:23
:blink:

Supposto = participio del predicato verbale Supporre.
E quello si chiama gioco di parole u.u
0 0