FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Zar 200 e non 200 Zar

Di Zarghantil - EX-ABBONATO - 09 Luglio 2010 - 12:00:00
DevTracker
Reazioni 117
Punteggio : 196

E finalmente forse questa è la volta buona che si finirà di intasare un topic per dar sfogo alle proprie testardaggini, ridicolaggini e ROSIC. Vi è stato spiegato in 100 modi diversi, da ogni parte possibile quali fossero le ragioni di questo topic: per festeggiare il giocatore Zar che ha raggiunto il traguardo del 200 in un modo esemplare! non è stato richiesto nessun premio e una volta offerto sono stati elencati i motivi , ma alcune persone ritengono che non sia così, tra cui uno che si ritiene amico di Zar e altri, che pensano di conoscerlo bene tanto da non sapere nemmeno il perchè non si meriti tale premio, ma scrivono solo.... per motivi che ho sopra elencato. Ormai siamo al livello che se non capite , è un vostro limite... se invece capite e continuate a scrivere in questo modo state rosicando e siete testardi, nonchè intasate il topic. Prima lo capirete e prima farete una figura decente e questo è un problema vostro, se ci tenete o no.

Se considerate altre persone meritevoli di tale premio, benissimo! a me non fa che piacere per loro. Scrivete a Luna e fateglielo presente... ma non venitemi a dire che polemizzare sul fatto che lo diano a Zar sia giusto, perchè a voi non cambia nulla visto che non avete le basi per criticare la sua bravura.

Per il resto, che è la cosa più importante, ho avuto piacere di ritrovare amici sul forum che hanno scritto in questa sessione e che momentaneamente non giocano più, Grazie per essere passati! E grazie a tutti coloro che sono intervenuti in questa discussione in modo COSTRUTTIVO ! XD

Fuchsia

0 0
Punteggio : 488

Avrei un milione di cose da dire per ribattere a questo ultimo post, ma lasciamo stare giusto perchè pochi post fa Zar ha chiesto di finirla, e siccome il post è suo, anche sono tra quelli limitati e poco costruttivi che non sono d'accordo col premio, rispetto la sua richiesta.... Io...

Un consiglio per tutti, meno yogurt scaduti per colazione, chi vuol capire capisca XD

0 0
Punteggio : 1840

Complimentissimi, esimio gildano (io mi considero ancora tale è.. e lo sarò a vita tongue).

Ho dato una spolveratina al mio account giusto per intervenire e portarti in REGALO (X°D) le mie congratulazioni!

Quando ho visto la corposità della discussione pensavo proprio che avessi ricevuto kili e kili di grats, ma poi ho letto il contenuto: ahahah (risata amara)... povero illuso che sono!
Vabbè, se ti conosco bene (anzi se VI conosco bene, vero Mony?) ci sarete rimasti un po' male leggendo qualche post un po' così. Che ci volete fare ragassi, è la vita biggrin

Personalmente sono contento che uno dei player con i quali ho condiviso il maggior numero di ore di gioco (l'altro player è la sua signorina wink Questo a me rimane anche ora che non gioco più.. avessi potuto mettere tutte queste cose in un pacchetto ed incartarlo per bene, sarebbe stato perfetto come pensierino per il 200. Invece ho dovuto ripiegare...

Eccoti dunque il mio regalo caro amico di insonni notti: un piccolo post di piccoli ricordi, scritto da un piccolo amico in una piccola discussione su un piccolo forum di un piccolo gioco. Io resto uno di quelli che crede che nelle feste altrui si debba lasciare il palcoscenico al festeggiato.

Complimenti Zar smile

0 0
Punteggio : 485
Hiriel|2010-12-13 17:04:09
chi vuol capire capisca XD

e chi vuole intendere, in tenda u,u

anche io sono curioso di vedere il video quando lo avrete finito, spero proprio di vedere un bel pò di immagini che raccontino la storia del pg smile
0 0
Punteggio : 627

Non ti conosco zar, ma comuqnue complimenti!!! ancora non te li avevo fatti sad

0 0
Punteggio : 39

Complimenti vivissimi Zar^^

0 0
Punteggio : 1228

Ringrazio Durkeiner per essere intervenuto ed avermi fatto ricordare le follie fatte insieme ^^

Per rispondere a crazyduck: purtroppo al momento non ho il tempo di montare un video decente, quindi o metto solo il combat che mi ha fatto passare al 200 oppure, per farne uno decentemente, mi prenderò un po' più di tempo (di solito preferisco fare una cosa bene in più tempo che farne una di fretta e fatta male smile ).

0 0
Punteggio : 627

Sono d'accordisimo, le cose fatte velocemente vengono semrpe male smile

0 0
Punteggio : 1042

...e da me medesimo e nessun altro: 7 miliardi di punti esperienza circa, fatti solo ed esclusivamente da una persona e non da 200 (da qui il titolo per chi non lo avesse intuito), fino all'ultimo misero punto esperienza. Per molti suonerà strano, per chi mi conosce, invece, sa come la penso sullo sharing e quindi non ci farà molto caso (vivo con la mia ragazza e non shariamo nemmeno tra noi).

come non quotarti!

complimenti per l'obiettivo raggiunto laugh

forse un giorno ci riuscirò anche io angry

LN
0 0
Punteggio : 244

auguroni Zar!!!!

blizzaga smile

0 0
Punteggio : 66

Complimenti Zar per il tuo insolito 200, il nostro server può contare pochi giocatori che come te hanno scelto di giocare in solitaria.

Ho scambiato solo qualche parola con te, qualcuna di più con Fuchsia a scarafoglie per craftare la Collana del Minotot. I tuoi Ronin esistono da prima che io iniziassi a giocare (Novembre 2008 se ricordo bene) e mi avete sempre colpito, sia per la vostra discrezione che per la vostra disponibilità.

Non ho mai avuto il piacere di vedere un tuo combattimento, anche se Angus mi ha raccontato entusiasta di come hai abbattuto il Mastro Pandora per il Goultarminator in pochissimi turni micidiali. Il commento finale di Angus è stato: "è una belva!"
Da Xelor a Xelor non vedo l'ora di arrivare al 200 per fare una sfida, anche se mi manca ancora molto.

Mi dispiace che il tuo post si sia tramutato in una sfilza di parole insensate su questo benedetto premio.
Non posso che augurarti di avere ciò che gia ti circonda: una ragazza, un gioco che ti appassiona e degli amici... il resto verrà da se.

Mata smile

0 0
Punteggio : 1228
Matahacas|2010-12-21 00:50:35
Complimenti Zar per il tuo insolito 200, il nostro server può contare pochi giocatori che come te hanno scelto di giocare in solitaria.

Ho scambiato solo qualche parola con te, qualcuna di più con Fuchsia a scarafoglie per craftare la Collana del Minotot. I tuoi Ronin esistono da prima che io iniziassi a giocare (Novembre 2008 se ricordo bene) e mi avete sempre colpito, sia per la vostra discrezione che per la vostra disponibilità.

Non ho mai avuto il piacere di vedere un tuo combattimento, anche se Angus mi ha raccontato entusiasta di come hai abbattuto il Mastro Pandora per il Goultarminator in pochissimi turni micidiali. Il commento finale di Angus è stato: "è una belva!"
Da Xelor a Xelor non vedo l'ora di arrivare al 200 per fare una sfida, anche se mi manca ancora molto.

Mi dispiace che il tuo post si sia tramutato in una sfilza di parole insensate su questo benedetto premio.
Non posso che augurarti di avere ciò che gia ti circonda: una ragazza, un gioco che ti appassiona e degli amici... il resto verrà da se.

Mata smile

Ho apprezzato molto questo messaggio e devo dire che è un peccato che non ci siamo mai conosciuti bene, vedrò di rimediare in game appena ti trovo online allo stesso mio orario ^^
Grazie per le belle parole smile
0 0
Punteggio : 3568

nessun premio che viene dato può soddisfare la proprio gloria e soddisfazione di aver svolto o fatta un buon lavoro, vero zar? XD

ti rinnovo anche io qui gli auguri per il 200!

0 0
Punteggio : 777

Video!Video!Video! vogliamo il videooooooooooooo xD

0 0
Punteggio : 1552

bè .. che dire ^^ complimenti zarruccio XD

0 0
Punteggio : 790
CITAZIONE

Confermo era una belva 20/30 livelli fa figuriamoci ora wink

è da un mese che provo a farti gli auguri in game ma sei sempre away e concentrato ora dovrò farteli qui in questo topic
Auguri di buone feste e complimenti prima per la tua splendida persona e poi per il tuo 200
0 0
Punteggio : 391

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

0 0
Punteggio : 57

Troppi oratori, finiamola con questo perseverare sull'argomento, luna l'ha buttata lì, alla fine un regalo serio non si sarebbe mai potuto fare, è inutile insistere sul ribadire la propria posizione (tra l'altro idiota, perchè come ha detto fuchsia alla fine prove certe che ci siano altre persone potenzialmente meritevoli non ce ne sono, e anche se ci fossero a voi non importerebbe). Ma cosa più importante di tutte: Auguri Zar!! da un vecchio conoscente tongue Che tu possa continuare a divertirti ^^

0 0
Rispondi a questa discussione