FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Diventate Miss o Mister Amakna!

Di 14 Giugno 2011 - 20:05:52
DevTracker News

[html]

Miss & Mister AmaknaLe iscrizioni al concorso di bellezza di Miss & Mister Amakna sono aperte! È, quindi, arrivato il momento di mettervi in posa: panoplie improbabili ma che lasciano il segno, oggetti da collezione tirati fuori dall’armadio per l’occasione e altri oggetti favolosi! Vi ricordiamo che dovete brillare, ma non irritare gli occhi, perciò… Siate chic, non kitsch!

Benvenuti a questa prima fase delle elezioni di Miss & Mister Amakna! Preparate il vostro personaggio, fatelo bello e iscrivetevi a partire da oggi. Se avete stile, avrete tutte le carte in regola per vincere, ma ricordate: le iscrizioni chiudono il 21 Giugno a mezzanotte!

Questo concorso è aperto tutti e tutte: potrete essere sia giudici che candidati, poiché, dopo la fase d’iscrizione, si passerà ai voti per stabilire i canoni di bellezza 2011!

Dopo le iscrizioni, tutto il mondo votare al fine di eleggere una Miss e un Mister su ogni server prima della scelta di un Mister e una Miss Mondo dei Dodici (che saranno, quindi, eletti inter-server)! I vincitori riceveranno un amuleto in gioco che darà loro il titolo corrispondente. Per avere la possibilità di essere eletti/-e vi aspettiamo sulla pagina dell’evento!

Attenzione: nel caso vogliate fare shopping vi ricordiamo che potrete sfilare solo con gli oggetti che sono già in vostro possesso in gioco e che è necessario un aggiornamento di 24 ore!

[/html]
0 0
Primo intervento Ankama
Punteggio : 17725

L'iscrizione tramite la pagina italiana è di nuovo possibile. Ci scusiamo per il disagio.

Vedi il messaggio nel suo contesto
0 0
Reazioni 48
Punteggio : 77

Evviva! smile non aspettavo altro!

0 0
Punteggio : 10

Non capisco perchè non mi faccia iscrivere ç_ç

0 0
Punteggio : 889

non funziona neanche a me, all'ultima conferma mi butta fuori e chiede user e pass... :/

0 0
Punteggio : 142

Ma sono l'unica ad avere problemi da ieri con l'iscrizione? Prima mi rimandava alla pagina di presentazione "in due righe", ora al momento della conferma mi chiede di loggarmi quando sono già loggata... insomma!

0 0
Punteggio : 69

Non capisco perchè non mi funziona mi butta anche a me fuori nella aco e pass

0 0
Punteggio : 10

E' confortante sapere che è un problema di tutti almeno..

0 0

Ma qual'è il problema? Lo provato una centinaia di volte

0 0

Il sistema non fa iscrivere. Stiamo cercando di risolvere il problema sad 

0 0

Ok, stiamo lontani dalla pagina di iscrizione per permettere ai programmatori di lavorare in santa pace :3

0 0

a ok grz della risposta sad 

0 0
Punteggio : 142

Mmmm appena devo convalidare l'iscrizione mi rimanda ancora alla pagina di presentazione... buon lavorooo siamo tutti impazienti di iscriverci al concorso! smile 

0 0
Punteggio : 371

tra quanto pensate di risolvere il problema d' iscrizione?

0 0
Punteggio : 2516

io mi sono iscritto dal sito in lingua inglese,va bene?

0 0

Evvai! ora funziona e mi sono candidgatto :3

Azz! mi ha mangiato due caratteri in una descrizione :/

0 0

L'iscrizione tramite la pagina italiana è di nuovo possibile. Ci scusiamo per il disagio.

0 0
CAPITANTOTTI|2011-06-16 12:36:55
io mi sono iscritto dal sito in lingua inglese,va bene?

Sì. È uguale.
0 0
Punteggio : 1272

Luna, se ho cambiato idea sul set, posso togliermi dal concorso e riiscrivermi o semplicemente modificarlo?

0 0
Punteggio : 371

da quanto ho capito io alla fine del iscrizione non puoi più cambiare set ne descrizione una volta confermato

0 0
Dragon-Legend|2011-06-17 14:10:23
Luna, se ho cambiato idea sul set, posso togliermi dal concorso e riiscrivermi o semplicemente modificarlo?

No, non puoi annullare l'iscrizione e riscriverti e nemmeno modificare l'equipaggiamento con cui ti sei iscritto.
0 0
Rispondi a questa discussione