FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

ticket ankama

Di Capitano-Kuchiki 06 Luglio 2011 - 00:57:06

allora... non so come iniziare... prima di tutto mi scuso se ho sbagliato sezione ma non ho la minima idea di dove postare una discussione simile...
allora... ehm poco tempo fa ho postato un bug che mi impediva di cambiare password ... emerald mi ha detto di contattare il supporto , io l'ho fatto dicendo che ero a conoscenza di tutti i miei dati e non ho dato una nuova email per contattarmi ho spiegato semplicemente il problema , oggi mi ha risposto dicendo che dovevo rispondere al ticket scrivendo una nuova email e tutti i miei dati.
dopo mi è venuto la curiosità di provare a cambiare password , l'ho fatto il problema era che la password che volevo mettere all'inizio conteneva caratteri ... vietati bho ,,, vabbè non è questo il problema..
io ho cambiato password ma mo nel ticket cosa scrivo? devo scrivere che ho risolto tutto o non rispondere proprio ? se scrivo che ho risolto tutto non è che l'ankama mi fa lo stesso scherzetto dell'anno scorso ?? e se non rispondessi proprio ? cosa devo fare?

0 0
Reazioni 2

Se hai risolto non è il caso di scrivere inutilmente un ticket.

Punteggio : 1552

ah ok grazie , sono solo un po' preoccupato ho paura che mi facciano lo stesso scherzetto dell'anno scorso..

0 0
Rispondi a questa discussione