FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Intrusione / Reset password

Di 02 Agosto 2011 - 18:02:08
DevTracker News
Reazioni 740
Punteggio : 2

dopo avere aspettato per piu di 1 sett scrivo anche io per problemi del cambio pass che avete fatto. ho letto le varie discussioni e ho visto che anche axia ha il mio stesso problema cioe ho il mio pg principale con pass congelata e ho già mandato ticket ma da quello che ho visto il giorno seguente che ho riprovato a mandarllo mi ha detto che il ticket nn esiste.quindi adex vorrei sapere se possibile al mio pg si può cambiare l'email e portarllo su quella che ho creato pochi giorni fa o allora no ??? xke allora nn mi metto tutti i giorni a leggere se rispondete a qualcuno sul forum per capire se e possibile o meno recuperare il mio account...

PS:mi scuso perche sicuramente sono stato ripetitivo,penso che avrete risposto già a qualcuno, ma io nn ho cpt quando dovrei asp per sapere qualcosa sul mio account.

*con email congelata

0 0
Punteggio : 545

come ho appena scritto: contatta luna sul suo fb personale, risponde prima li

0 0
Punteggio : 54
stiamo cadendo nel ridicolo, lunabianca prima di tutti.

ah, aspè, dovevo dirglielo nel su facebook, giusto. Scusate, eh. -.-
0 0

Basta OT e basta flame, grazie.

Punteggio : 17733

Come probabilmente vi sarete accorti l'Ankabox funziona (anche se la news ufficiale non è ancora uscita). Potete smettere di usare Facebook, Twitter o qualunque altro sistema per contattarmi e cominciare ad usare il sistema di messaggistica del forum.

Grazie.

PS. sto lentamente rispondendo i privato ai problemi che avete posto.

0 0
krnsi|2011-08-11 09:32:07
X Lunabianca: ieri sera hai detto di non essere riuscita ad avvertirci del cambio pwd, appena rientrata dalle ferie, perchè il forum era inaccessibile per tutti, allora come hanno fatto a creare questo topic sul forum internazionale? Clicca qui​neral-discussion/116485-goulta​minator-fansites

(è solo un esempio, ho linkato il primo che ho trovato con quella data, sono sicura che se cerco ne trovo anche altri)
Gli accessi agli amministratori sono arrivati in tempi diversi.
0 0
Punteggio : 46

e da 7 gg che cerco di inviare ticket al supporto tutto va a buon fine ma quando loggo e vado a vedere i my ticket mi dice che non ho ticket ovvero:
The ticket 435285570a43d374a846cda826324c0f does not exist. cosa dovrei fare? sto sito di supporto funziona ? come dovrei fare per prendere la pass del mio pg su un email che è bloccata poichè vecchia? spero in delle risposte esaudienti grazie.

0 0
Punteggio : 5893

raga ma i ticket per il cambio domanda te lo invia all'indirizzo nuovo che ti chiede nel modulo o dove?

aprendo gestione account e andando su my tickets ho trovato sto messaggio:

THIS MESSAGE IS AN AUTOMATIC RESPONSE for a quick resolution to your issue.

We found that since the creation of this ticket, you have managed to change your password and log in.

It seems that your problem has been resolved. If this is the case, this ticket can remain closed.

Please only reply to this ticket if you need more help :

- I have other accounts that have a problem:
Specify the names of account names (user-names) There is no need to reopen this ticket if you have created separate tickets for your other accounts. If you want to make any changes to an account, you must provide us with ID and a valid email address.

-My items and / or Kamas have been stolen between 31/07 and my first re-connection:
Specify the list of items and the amount of Kamas.

- I have another problem:
Provide us with all the details.

ADDITIONAL INFORMATION:
We are aware that you have not been able to log int for several days. We will contact you at a later date with details regarding ,compensation.

We will also do our best to return any stolen items from your inventory. More details on how these items/kamas will be returned will be sent to you soon.

Regards,

Sato

Tradotto:

Questo messaggio è una risposta automatica per una rapida risoluzione al problema.

Abbiamo scoperto che dalla creazione di questo biglietto, siete riusciti a cambiare la password e il login?

Sembra che il problema è stato risolto. Se questo è il caso, questo biglietto può rimanere chiuso.

Si prega di rispondere solo a questo biglietto se avete bisogno di più aiuto:

- Ho altri account che hanno un problema:
Specificare i nomi di nomi di account (user-nomi) Non c'è bisogno di riaprire questo biglietto se sono state create biglietti separati per altri account. Se si desidera apportare modifiche a un account, è necessario fornirci ID e un indirizzo email valido.

-I miei oggetti e / o Kamas sono stati rubati tra 31/07 e la mia prima ri-connessione:
Specificare l'elenco degli elementi e la quantità di kama.

- Ho un altro problema:
Fornirci tutti i dettagli.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
Siamo consapevoli che non siete stati in grado di accedere int per diversi giorni. Vi contatteremo in un secondo momento con i dettagli in merito, un risarcimento.

Faremo del nostro meglio per restituire tutti gli oggetti rubati dal tuo inventario. Maggiori dettagli su come questi elementi / kamas verrà restituito verrà inviato al più presto.

Cordiali saluti,

Sato

Che significa? io non ho ancora ricevuto il cambio di domanda segreta.

che devo fare ora? devo ancora attendere il ticket o no? devo rinviarne un altro?

0 0
actbact|2011-08-11 16:31:28
e da 7 gg che cerco di inviare ticket al supporto tutto va a buon fine ma quando loggo e vado a vedere i my ticket mi dice che non ho ticket ovvero:
The ticket 435285570a43d374a846cda826324c0f does not exist. cosa dovrei fare? sto sito di supporto funziona ? come dovrei fare per prendere la pass del mio pg su un email che è bloccata poichè vecchia? spero in delle risposte esaudienti grazie.
Il sito del supporto ha qualche problema. Spesso ti slogga dopo aver cliccato su "send", bisogna girare un po' per il sito del supporto da loggati, per esser sicuri che non vi slogghi quando cliccate su "send" nel vostro ticket. con un po' di pazienza...alla fine ci si riesce.

TheDragonhair|2011-08-11 16:56:54
raga ma i ticket per il cambio domanda te lo invia all'indirizzo nuovo che ti chiede nel modulo o dove?

aprendo gestione account e andando su my tickets ho trovato sto messaggio:

Che significa? io non ho ancora ricevuto il cambio di domanda segreta.

che devo fare ora? devo ancora attendere il ticket o no? devo rinviarne un altro?

Significa che mi devi mandare un messaggio privato con il codice di ticket che hai inviato, spiegarmi con quale account non hai accesso e vedo cosa è successo e cosa posso fare.
0 0

Luna non è un problema di non poter accedere ma soltanto che voglio avere una domanda segreta nuova siccome vorrei ricambiare le pass degli account miei.

0 0
kentarithewizard|2011-08-09 21:26:45
sonotuttioccupati|2011-08-09 21:19:59
E i giorni di abbonamento?

Sempre da quanto ha detto Lunabianca, per i dettagli sulle compensazioni dovremo aspettare informazioni più specifiche a riguardo... fino a quel momento è inutile fare supposizioni.
Ci sarà un'altra compensazione per le intrusioni, oltre al germoglio. Ancora non sappiamo quale.

-banipoalbe-|2011-08-09 18:14:46
Alla luce della manutenzione di stamani durata circa 10 ore, vorrei sapere quando avete intenzione di mandarmi la pass (da voi cambiata senza il mio consenso una settimana fà) per potere riloggare il mio personaggio principale,visto che coi ticket,con le risposte a domande segrete e successiva richiesta di nuova password, continuo a non ottenere niente, Grazie.

p.s. quantomeno gradirei una risposta

Ho cercato su tutti i tuoi account e non risulta che tu abbia inviato alcun ticket. Sapresti dirmi il numero di riferimento del ticket? Così che possa recuperarlo e vedere perché non ti hanno ancora risposto? Inoltre ho provato a mandarti un messaggio privato ma mi dice "destinatario inesistente".O.o? quindi non riesco a contattarti in privato.
0 0
TheDragonhair|2011-08-11 17:13:44
Luna non è un problema di non poter accedere ma soltanto che voglio avere una domanda segreta nuova siccome vorrei ricambiare le pass degli account miei.
Ripeto, ho bisogno del numero di ticket.
0 0
Lunabianca|2011-08-11 17:22:58
TheDragonhair|2011-08-11 17:13:44
Ripeto, ho bisogno del numero di ticket.
Scusami ti ho inviato i Numeri comunque.
0 0

Sentite ho konnesso ora mi sn ritrovato senza set l'abbonamento l'ho fatto ieri se continuate a dire ke la responsabilità e solo nostra faccio il bordello vi conviene solo ke mi ridate il set o finiscie nn so kome

0 0
Punteggio : 46

ok lunabianca provo come dici tu. cmq se mi dai in privato la tua email o msn o skype ecc ne parliamo in privato vediamo se riesco a risolvere questa situazione.dato che nessuno ancora ha risposto volevo informarvi che sono stato quasi 1 ora loggato sul sito del supporto e quando ho rifatto il ticket lo stesso problema: questo e l'altro ticket The ticket de0087917e2b13892beada6161489ad8 does not exist.ditemi che devo fare

0 0

Scusate il disturbo,
ho un altro account a cui non riesco più ad accedere poichè immagino che la password sia stata cambiata. sono andata nell'e-mail e non ho trovato nulla, sono sicura che sia l'e-mail giusta perchè ancora conservo la mail di conferma dell'account.
come posso fare a reciperare il mio acount? Grazie dell' aiuto.

0 0
Punteggio : 85

Sbagliato post XD

0 0

Grazie Luna per avermi risolto il problema finalmente cambiata risposta segreta e password.

Ora ti chiedo di impegnarti anche per la mia Amica Chattasilvestra.

Grazie.

0 0
Punteggio : 721
TheDragonhair|2011-08-12 13:52:29
Grazie Luna per avermi risolto il problema finalmente cambiata risposta segreta e password.

Ora ti chiedo di impegnarti anche per la mia Amica Chattasilvestra.

Grazie.

Aridatece Chatta nostraaaaaaa!!! smile 
0 0

Ho un problema : è stata cambiata la pass in 2 dei miei account di cui non ricordo più l imail,quindi non posso guardare la nuova pass ,e non ho idea di come si fà a contattare il supporto ankama ,potreste darmi una mano? grz

0 0
Rispondi a questa discussione