FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Una nuova classe sta per emergere…

Di #[LaMarilu] 10 Maggio 2012 - 17:06:46
DevTracker News
Reazioni 146
Punteggio : 6

Uhm, io sono contento! Non vedo l'ora di vedere questa nuova razza! Ora però spero vivamente che non nerfino ulteriormente i Sacri! GIà perdo sempre i pvp perchè in vicinanza non fa un cavolo, già senza castighi sn un cavolo ci manca che seriamente nerfino i castighi!! Ma chi ha detto che ci saranno questi nerf fatemi capire LOL Perchè devono far girare ste voci prive di prove??

0 0
Punteggio : 1546

*.*...diteci di più...diteci di più...diteci di più...

0 0
Punteggio : 10

Io spero che questa classe sia diversa dalle altre... Anche se... già quei tentacoli promettono un personaggio nuovo (totalmente diverso dagli altri normali),divertente e devastante (spero). Beh il mondo dei quattordici diventerà quello dei quindici, fa sempre bene introdurre una nuova 'Invenzione' che stacchi questa (ormai) monotonia...

0 0
Punteggio : 226

Io credo che resterà mondo dei 12. come è sempre stato. Infatti è chiamato csì in base agli dei non ai personaggi. Infatti ladri adorano etram e danzal adorano sadida ^^. quest adoreranno un altro dio. Scommesse??? Oppure 1 demone diventerà un dio e avrà 1 classe... ad esempio Rushu. Bhe anche a me esalte molto l'idea perchè... è MOOOLTO DIVERSO e se sembrerà 1 polipone e non 1 umanoide per me sarebbe il top!

0 0
Punteggio : 1315

Dite almeno se sarà solo per abbonati o come danzal - ladru (prima abbo e poi tutti)

0 0
Punteggio : 79

oddio nn vedo l'ora di scorprire^^

0 0
Punteggio : 1483

@IDragon-Slayers

Potrebbero anche essere per il primo mese Premium (non abbonati)...

0 0
Punteggio : 283

"ombre dalle sembianze umane che uscivano dall’acqua, silenziose, vestite in modo strano, e non è neppure riuscito a capire se fossero uomini o macchine", a mio parere non saranno poliponi, ma a quanto si evince da questo "macchine" forse potrebbero essere qualche sorta di automa o cyborg, bell'iniziativa comunque! ^^

0 0
Punteggio : 4

Sarebbe bella una classe "cyborg" poi suona anche meglio Mondo dei Quindici.

0 0
Punteggio : 283

In più anche sulla balena del nuovo sfondo del sito mi sembra di scorgere una specie di impalcatura meccanica, che mi fa ancora più convincere della mia ipotesi ^^

0 0
Punteggio : 111
0 0
Punteggio : 3754

bello spoiler b-nana ma pare che sylfaen smentisca che sia un mondo sottomarino intero, almeno non per ora

cit (google traduce quindi gli errori perdonatemeli)

Va bene quindi prima di tutto ... Sono davvero impressionato dal lavoro di indagine svolto da Blopome Chomp42 in poi, è davvero il tipo di ricerca che mi piace leggere su siti di fan, ottimo lavoro!

Detto questo, data la scala che porta l'entusiasmo intorno a queste ipotesi su vari forum e ora che abbiamo goduto le speculazioni, noi preferiamo chiarire alcuni punti per lei per evitare di alimentare i sogni troppo grandi e, infine, essere deluso.

Anche se la creazione di un mondo d'acqua fa parte dei nostri desideri per il futuro di DOFUS, non fa parte dei nostri piani per il 2012. Abbiamo progetti in corso intorno Sufokia su DOFUS, tra cui una revisione grafica e un arricchimento del contesto intorno a questa città, e poche sorprese altri che non posso nemmeno parlare ancora, ma questo accade alla superficie e non chiedere una proroga. Non sarà nemmeno scavare nelle profondità degli oceani del Mondo dei Dodici, ma questo non vuol dire che il mare non rivelerà alcuni dei suoi segreti ben nascosti.

Ci sono ancora cose da scoprire e rivelare Sufokia in giro, e in realtà il Fan Fest Ankama svelerà alcune cose. Hai lasciato sulla strada sbagliata, ma non dubito che continuerà a buccia di ciascun indice.

Per non solo venire al guastafeste, propongo un piccolo screenshot del nuovo ed esclusivo Sufokia: Clicca qui

PS: Il Kramkram ha nulla a che fare con Sufokia.

per gli appasionati di spoiler altra immagine ^^
Clicca qui 

0 0
Punteggio : 5354

oh andiamo ma seriamente ci stiamo lamentando per una nuova classe??

io pregherei per non avere nel mio team un anu/osa/ani/sacri fissi!

se questa nuova classe in qualche modo mi permettesse di eliminare anche uno solo di quelli sarei al 7mo cielo!
anche perchè si dofus è un gioco di ruolo da 8pg peccato che alcune classi riescano a svolgere il ruolo di altre mentre alcune detengono un primato assoluto che arrivati oramai ad avere 14-15 classi è ridicolo che abbiano e che non ci siano almeno 2 classi per primato

comunque sia l'ankama mi sta offrendo la possibilita di qui a breve di poter letteralmente rivoluzionare il mio team da 8pg portando una nuova classe = nuove combo + doppia xp per i personaggi secondari

potrei addirittura pensare di azzerare tutto il mio team e riniziare da 0 con un nuovo team!

ora dofus ha un grande aggiornamento ogni 4 mesi ovvero 3 volte all'anno (dicembre-aprile è stato l'ultimo) quindi facendo un po di calcoli credo che un grande aggiornamento arrivera in agosto e quindi ci dara tutto il tempo per organizzarci!
ma spero vivamente invece che delle modifiche gia escano a giugno insieme alle vacanze/estate (e miei esami universitari tongue)

poi spero che la nuova classe sia manipolatrice/supporto invo

0 0

mmm più che lamentarmi per una nuova classe la mia, come quella di altri, era solo un'osservazione: ma se ci sono problemi (bug, riequilibrio classi, kolo, fri3.....) perchè aggiungere altra carne al fuoco?

mi sembra di vedere un palazzo le cui fondamenta sono poco stabili, e invece di rinsaldarle e aggiustarle decidono di aggiungere un piano sopra o di rifare la facciata...

il problema resta ma ne viene distolata l'attenzione

0 0
Punteggio : 404

Io stò dalla parte di angel se con la nuova classe puoi sostituire uno di quei pg che sono praticamente fissi in un team sarei molto contento, sarebbe meno monotono con nuove tattiche e spell ma è ancora presto per montarsi la testa smile 

0 0
Punteggio : 4130
Lycansolitario|2012-05-10 22:31:32
Sarebbe bella una classe "cyborg" poi suona anche meglio Mondo dei Quindici.

Non sarebbe mai un mondo dei quindici, visto che non esiste neanche un mondo dei quattordici. Il numero fa riferimento alle divinità, che sono dodici.

Non c'è nulla di strano nell'aggiunta di una nuova classe come, del resto, non ci sarebbe nulla di strano se, un giorno, le classi diventassero 24 laugh; dopotutto Etram e Sadida hanno avuto i loro pupilli aggiuntivi, ora resta da scoprire quale sarà la divinità di questa nuova classe.
0 0
Punteggio : 386

non vedo l'ora di vedere questa nuova classe, le descrizioni quando arrivano? biggrin 

0 0
Punteggio : 934
Jogermaster|2012-05-11 10:36:51
mmm più che lamentarmi per una nuova classe la mia, come quella di altri, era solo un'osservazione: ma se ci sono problemi (bug, riequilibrio classi, kolo, fri3.....) perchè aggiungere altra carne al fuoco?

mi sembra di vedere un palazzo le cui fondamenta sono poco stabili, e invece di rinsaldarle e aggiustarle decidono di aggiungere un piano sopra o di rifare la facciata...

il problema resta ma ne viene distolata l'attenzione

ha colto il succo, magari il palazzo riverniciato sarà anche più figo, ma prima o poi crolla.
0 0
Punteggio : 6369
Jogermaster|2012-05-11 10:36:51

Mi sembrava chiaro che io intendevo esattamente questo.. secondo voi mi farebbe schifo giocare una classe tutta nuova? O magari altre 10? mellow Priorità.

Spiacente di deludere le vostre illusione/aspettative, ma resto convinto del fatto che Sàc Eni ecc ecc saranno comunque personaggi indispensabili.. a meno che i nuovi pescini hanno i castighi, curano, lazano, e danno pa.. ma a quel punto mi sa che sarebbero un pochino sgravi.
0 0

mi consola vedere che qualcuno capisce e condivide con me.

Da qua partono illazioni e idee personali!

La nuova classe, che girovagando su internet dalle indiscrezioni dovrebbero essere gli Steamer (da speriamo in una buona italianizzazione) sembrano una classe che si basa sulle macchine, forse delle invocazioni, potrebbero essere da supporto (x i bimbini che seguono wakfu potrebbe aver già visto questi pg in azione).

Notare cosa compare sulla pagina ufficiale di dofus sullo sfondo in alto

un sottomarino a forma di balenottera, carino vediamo come proseguono
0 0
Rispondi a questa discussione