FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Una nuova classe sta per emergere…

Di #[LaMarilu] 10 Maggio 2012 - 17:06:46
DevTracker News
Reazioni 146
Punteggio : 330

Secondo me sarà una specie di "xelor dei turni" che abbia la capacità di manipolare i turni (e in un certo senso il tempo e quindi legati al dio xelor.) degli alleati e degli avversari tongue 

0 0
Punteggio : 70

Io più che altro pensavo ad un discepolo del dio Osamodas (forse perchè ho un personaggio osa biggrin) che potesse modificarsi, tipo un robot atlantideo che in determinate occasioni può prendere la forma e le caratteristiche delle creature (un pò come il Danzal che cambia maschera, ma pensavo a qualcosa di più radicale).
Anche se, come ho detto in precedenza, pensavo anche allo xelor, per gli stessi motivi che avete detto. Però penso che le caratteristiche siano comunque queste.

0 0
Punteggio : 887
Jogermaster|2012-05-18 15:19:00
@accidia un usa? un americano o intendevi un osa? tongue
@alimnight di dispeller ce ne sono già e volendo chiunque sia fuoco può curare (e comunque ani, osa, eca, sadida, sac... hanno spell apposite).

Credo sarà una classe interessante, spero possa essere strategica da usare (come il mio adorato ladro *-*) e non la classica buff1-buff2-picchio-picchio
naturalmente uno statunitense biggrin
0 0
Punteggio : 6

Quando Arriva?????

0 0
Punteggio : 337
@alimnight di dispeller ce ne sono già e volendo chiunque sia fuoco può curare (e comunque ani, osa, eca, sadida, sac... hanno spell apposite).

Credo sarà una classe interessante, spero possa essere strategica da usare (come il mio adorato ladro *-*) e non la classica buff1-buff2-picchio-picchio

E su quel "volendo" che bisogna riflettere. Perchè ritorniamo al solito discorso: le armi rendono uguali tutti. Se osservi le 14 classi, solo l'eni ha spell di cura. Certo hai il sadida con la gonfiabile, l'eca che potrebbe essere fuoco, il panda con la botte etc etc MA solo l'eni è specializzato nelle cure biggrin

Per quanto riguarda i dispeller, di veri ce ne sono pochi. E, a parte il sadida che può dispellare da lontano, gli altri hanno alcune difficoltà. L'osa è legato alla sua evocazione, che sappiamo ha una IA bassa; il panda se non erro deve stare per forza in cac e l'enu ha un raggio ridotto per dispellare e dispella solo per un turno.
0 0
Punteggio : 226

Sapete come lo immagino? così xD

Fidarsi delle cose semplici e abbastanza ovvie no eh?

Dracartnight|2012-05-19 02:16:59

E su quel "volendo" che bisogna riflettere. Perchè ritorniamo al solito discorso: le armi rendono uguali tutti. Se osservi le 14 classi, solo l'eni ha spell di cura. Certo hai il sadida con la gonfiabile, l'eca che potrebbe essere fuoco, il panda con la botte etc etc MA solo l'eni è specializzato nelle cure biggrin

Per quanto riguarda i dispeller, di veri ce ne sono pochi. E, a parte il sadida che può dispellare da lontano, gli altri hanno alcune difficoltà. L'osa è legato alla sua evocazione, che sappiamo ha una IA bassa; il panda se non erro deve stare per forza in cac e l'enu ha un raggio ridotto per dispellare e dispella solo per un turno.
SOLO UNA COSA vorrei commentare... l'eca se è fue può curare meglio di un osa con felinazione. è tutto
0 0
Punteggio : 79

speriam oke esca il più presto possibile

0 0
Rispondi a questa discussione