FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Fate largo a Oktapodas!

Di 25 Maggio 2012 - 17:22:27
DevTracker News

A poco a poco, l'universo degli Steamer emerge dalle profondità... Anche se finora avete visto solo la punta dell'iceberg, molti di voi sono già pronti a infilare i costumi da bagno per tuffarsi in questa nuova avventura! Gli Steamer vi stanno aspettando, unitevi a loro!

Facciamo un riepilogo di quello di cui siete già al corrente:

Da poco avete scoperto che gli Steamer adorano Oktapodas (più noto come Osamodas). Siete anche venuti a sapere che la scoperta di un antico tempio sommerso ha determinato il ritorno di questo culto. È in questo luogo sacro che sono state trovate per la prima volta tracce di Tecnomagia...
Finché non vedete, non credete? Razza di scettici! La vostra sete di conoscenza non si sazia mai...
Solo per voi, uomini e donne di poca fede, ecco l'emblema della classe degli Steamer e la statua del loro tempio!

Preparatevi, perché presto dall'acqua emergerà la nuova coinvolgente avventura degli Steamer!
0 0
Reazioni 38
Punteggio : 303

bello smile però se sono scrausi come i ladrubi vi massacro

0 0
Punteggio : 3740

ladri scrausi? quando vuoi ti seppellisco tongue

domanda di natura tecnica: ok mantenere vivo l'interessa ma fare 2 notizie al giorno non è un tantino esagerato? happy

0 0
Punteggio : 28755
domanda di natura tecnica: ok mantenere vivo l'interessa ma fare 2 notizie al giorno non è un tantino esagerato?
Ne ho anche una terza già pronta, se vuoi la pubblico subito wink
Prima volete dettagli e poi ci "attaccate" se diamo news?
Non è il primo OT al riguardo, cerchiamo di leggere e commentare le news per quello che sono, basta OT.

Dedhalus
0 0
Punteggio : 7

sinceramente spero che questa classe esca al più preso sono troppo curioso

0 0
Punteggio : 230

ho appena visto video cn combattimento di uno steamer....nn sono niente di che non aspettatevi qualkosa di forte.....io ve l ho detto

0 0
Punteggio : 6

Uhm dove hai visto il combattimento?

0 0
Punteggio : 1271
Dedhalus|2012-05-25 17:37:39
domanda di natura tecnica: ok mantenere vivo l'interessa ma fare 2 notizie al giorno non è un tantino esagerato?
Non è il primo OT al riguardo, cerchiamo di leggere e commentare le news per quello che sono, basta OT.

Dedhalus
Penso che lui intendesse il fatto che le news sarebbero potute facilmente essere solo 1, unendo tutte le informazioni smile
0 0
Punteggio : 6193
Serbina|2012-05-25 17:40:24
ho appena visto video cn combattimento di uno steamer....nn sono niente di che non aspettatevi qualkosa di forte.....io ve l ho detto

Se hai visto il video di quello che va sempre di martellate quello non è un Steamer.. è un pg di Dofus che attacca in cac
0 0
Punteggio : 885
Dedhalus|2012-05-25 17:37:39

Dedhalus
Queste non sono news... è merchandising biggrin

Le news sono queste ph34r: Clicca qui

happy 
0 0
Punteggio : 33

nn vedo lora che esce il pers =)

0 0
Punteggio : 366

Come ho detto su FB purtroppo la fuga di notizie vi ha un pò incasinato con le news succulente XD Al momento chi ha visto il famoso video che gira su youtube sapeva già tutto (e anche qualcosina di più) rispetto a chi ha letto solo le news qui sul sito.

Io voglio info sulle spell ù.ù non sul background, voglio notizie davvero "notiziose", come funzioneranno le torrette? quanta po avranno? Come si attivano? lo sò che li stanno testando e non ci sono info certe, ma io ho fame di sapere *.* E poi la spell scafandro?! Cosa fa? La butto lì... riduce i danni? Aumenta temporaneamente gli hp? Aumenta la potenza?! Influisce sulle torrette?! Eh dai sono curioso *.*

0 0
Punteggio : 50

FANTASTICO non vedo l'ora...spero esca il prima possibile!biggrin

0 0
Punteggio : 125

ma le spell quando ce le dicono???

0 0
Punteggio : 230
Puotts|2012-05-25 18:00:14

Se hai visto il video di quello che va sempre di martellate quello non è un Steamer.. è un pg di Dofus che attacca in cac
scs.....ma nn attakava solo in cac, aveva anek attaki stamer e nn cavava cosi tanto poi la torre faceva pena
0 0
Punteggio : 4

ma quando arrivano?

0 0
Punteggio : 92

Io voglio le spell

0 0
Punteggio : 193

Spero che i produtori si ricordino di mettere anche la pozione che fa teletrasportare al proprio tempio ^^

0 0
Punteggio : 2

sono beli gli Steamer
0 0
Punteggio : 226

magari sarà 1 buon pg da pvp danni e pa a lvl bassi

0 0
Rispondi a questa discussione