FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Fate largo a Oktapodas!

Di 25 Maggio 2012 - 17:22:27
DevTracker News
Reazioni 38
Punteggio : 3

sono troppo curioso

0 0
Punteggio : 380
Supremdavicat|2012-05-25 20:40:53
magari sarà 1 buon pg da pvp danni e pa a lvl bassi
speriamo di no guarda .. già il gioco è troppo improntato sul pvp se poi fanno un pg che sia basato sul pvp allora siamo a postosmile
0 0
Punteggio : 1552

mmmm sono l'unico che ha pensato a lovecraft :O?

0 0
Punteggio : 2

pariante sto personaggio quado lo metterete???????

0 0
Punteggio : 1538
Capitano-Kuchiki|2012-05-26 12:32:04

Guarda è il gioco del cane che si morde la coda.

Il simbolo degli Steamer è il Kralamore Gigante che è ispirato al protagonista cattivo di un videogame anni '80 ("Maniac Mansion: day of the tentacle"... da lì il nome "Kralamansion" ).
Il tentacolo viola del gioco è ispirato a Nyarly

Nyarly altri non è che la caricatura fumettistica di Nyarlathotep di Lovercraft.
0 0
Punteggio : 5900

L'importante e che sto Tempio non lo mettano sul Porto di Sufokia (Dove temo Andra') che per arrivarci te devi fa quel Labirinto di Porti e Porticelli!

0 0
Punteggio : 1538
TheDragonhair|2012-05-27 00:18:28
L'importante e che sto Tempio non lo mettano sul Porto di Sufokia (Dove temo Andra') che per arrivarci te devi fa quel Labirinto di Porti e Porticelli!

se ci mettono un trasporto easy come per il ladrurbo sarebbe favoloso... andare al centro di sufokia passando per Astrub biggrin

magari anche le case di Sufokia saranno rivalutate
0 0
Punteggio : 5354

beh visto che sufokia viene completamente rimordernizzata si spera che sia un po + accessibile ^^ e sopratutto migliore di quella che è adesso ^^ (non si escludono piccoli mondi/passaggi sottomarini ^^

0 0
Punteggio : 5

quando arriva quando arriva quando arriva?!!!!
Non vedo l'oraaaaa!!! biggrin

0 0
Punteggio : 6

a me hanno detto ke uscivano domenica ma non ci sono

0 0
Punteggio : 1052

mh,io non credo uscirà gia domenica,per me sono voci di corridoio /:

0 0
Punteggio : 101

A me è giunta voce che esce il 25 giugno, speriamo bene smile 

0 0

dedhalus volevo chiederti se sai se ci verranno mostrati gli incantesimi in anteprima come successe con i ladrurbi e i danzal smile

0 0
Punteggio : 125

Hmmm ma, sono l'unico che ha pensato a Bioshock? La tuta da big daddy, una città sottomarina abitata da questi. E' uscito direttamente da quel gioco stà classe! Bellissima, la voglio...(ah come faccio a sapere della tuta da big daddy? sù youtube chi cerca trova)

0 0
Punteggio : 887
Accidia|2012-05-25 18:04:44
Dedhalus|2012-05-25 17:37:39
domanda di natura tecnica: ok mantenere vivo l'interessa ma fare 2 notizie al giorno non è un tantino esagerato?
Ne ho anche una terza già pronta, se vuoi la pubblico subito wink
Prima volete dettagli e poi ci "attaccate" se diamo news?
Non è il primo OT al riguardo, cerchiamo di leggere e commentare le news per quello che sono, basta OT.

Dedhalus
Queste non sono news... è merchandising biggrin

Le news sono queste ph34r: Clicca qui

happy

Oursmechantrose|2012-05-27 22:07:16
dedhalus volevo chiederti se sai se ci verranno mostrati gli incantesimi in anteprima come successe con i ladrurbi e i danzal smile

Basterebbe leggere i post sopra biggrin

Zaskarh|2012-05-28 04:45:00
Hmmm ma, sono l'unico che ha pensato a Bioshock? La tuta da big daddy, una città sottomarina abitata da questi. E' uscito direttamente da quel gioco stà classe! Bellissima, la voglio...(ah come faccio a sapere della tuta da big daddy? sù youtube chi cerca trova)

Sei arrivato tardi biggrin Clicca qui

0 0
Punteggio : 6

a che voglia di combattere con gli stremer

0 0
Punteggio : 1552
Aelogin|2012-05-26 14:36:45
Capitano-Kuchiki|2012-05-26 12:32:04

Guarda è il gioco del cane che si morde la coda.

Il simbolo degli Steamer è il Kralamore Gigante che è ispirato al protagonista cattivo di un videogame anni '80 ("Maniac Mansion: day of the tentacle"... da lì il nome "Kralamansion" ).
Il tentacolo viola del gioco è ispirato a Nyarly

Nyarly altri non è che la caricatura fumettistica di Nyarlathotep di Lovercraft.

amico tu sei preoccupante .... io l'ho detto così tanto per dire non pensavo che ci fosse davvero un legame con lovecraft :O e comunque io pensavo un pochino di più a cthulhu
lunga vita al di cthulu ( non potevo non dirlo )
0 0
Punteggio : 5

ho conservano circa 1mk x il set di sto pg nuvo.si dice ke sia acqua e aria

0 0

non è esatto sono acqua,fuoco terra

0 0
Rispondi a questa discussione