FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Devblog Steamer

Di 07 Giugno 2012 - 17:09:41
DevTracker News
Reazioni 43
Punteggio : 1552

molto carini , ma preferisco i pg picchia picchia wink

0 0
Punteggio : 889

La beta è buggata :\ i mob non giocano. Le torri non so se sono buggate o sbaglio qualcosa io >

0 0
Punteggio : 5353
-Vlaad-|2012-06-07 23:08:40
La beta è buggata :\ i mob non giocano. Le torri non so se sono buggate o sbaglio qualcosa io ><
è bloccata tutta l'IA quindi ne mob ne invo si muovono XD solo i pg è perfetto per fare anche i dj + impensabili visto che i mob stanno fermi tutto il turno XD
0 0
Punteggio : 1052

raga se qualcuno di voi che ne ha la possibilità facesse un filmato e lo mettesse su youtube in modo da farci vedere un pò come è lo steamer?

0 0
Punteggio : 56

Fatto,essendo premium sto provando lo steamer sulla beta. Quando lo avrò al 199 filmerò tutto e ve lo mostrerò su youtube. ciaou!

0 0

al 199? ma perche a che livello sei mo? xD

0 0
Oursmechantrose|2012-06-08 10:17:15
al 199? ma perche a che livello sei mo? xD
non credo fosse serio

in ogni caso tutta la beta è bloccata quindi si puo fare ben poco e sono + che sicuro che su youtube gia trovi 1 botto di video di steamer francesi
0 0

eh ho cercato ma niente ç.ç

0 0

cmq sia da quel che ti posso dire

le mosse hanno po strana principalmente in linea diagonale (le terra hanno +po)
spostano i pg in diagonale
si traspone in diagonale
ha inca di cura e inca di riduzione danni
le torrette ammetto che NON CI CAPISCO NIENTE!

poiche curano gli alleati e i nemici oppure menano te e i nemici poi prima le devi evocare poi gli devi dare l'elemento poi le devi fare evolvere senno sono senza po e tutto il resto... per il momento sono al lv 21 e gioco un po a stofu ma sono incasinati da fare schifo...

principalmente ti devi specializzare in:

meno
curo
supporto

devi sceglierne 1 delle 3 e puntare su questa e penso io puntero sulle cure/supporto/manipolazione mappa xke sono + le volte che mi ammazza la torretta dei mob....
cmq sia le torrette hanno tanta tanta pv es la torretta offensiva lv 4 e io lv 21 lei ha 100pv

0 0
Punteggio : 3753
video sul tempio e dabol

Ci sarà un passaggio da amakna per il tempio
0 0

ho provato con lo steamer ad andare al mio tempio passando da astrub ma mi ha detto

"solo chi ha fatto una det miss puo farlo" da amakna ancora non ho provato invece

0 0

raga x voi qual'è l'elemento migliore x lo steamer?

0 0
Punteggio : 7

ma premium vuole dire abbonato vi prego è importante ???? smile

0 0

no premium non è abbonato,sei premium quando hai acquistato il cofanetto della 2.0 che ora non puoi piu comprare era un offerta limitata.
MADONNA L'ABBIAMO DETTO 50 VOLTE SOLO IN QUESTA DISCUSSIONE E LEGGETELI I COMMENTI PRIMA DAI <.

0 0
Punteggio : 1483
Oursmechantrose|2012-06-08 11:36:19
raga x voi qual'è l'elemento migliore x lo steamer?
Acqua/Fuoco. Acqua principalmente per i danni e le belle spell che ha. Periscopio , buona po e bei danni. Schiuma in linea e a zona di 3 caselle è la mossa piu forte dello steamer e poi Marea (la piu inutile) pero attira di 1 casella in diagonale.
Con 2° elemento fuoco per cure con soccorso/torretta e varie spell di attacco, come Filibusta che puo sostituire marea.
0 0
Punteggio : 887
paddy61|2012-06-15 11:39:53
scusate nn ho ancora capito quando usciranno!!!
Qualcuno me lo spiega????
La battaglia di Anghiari del Vasari:

0 0
Oursmechantrose|2012-06-08 08:07:24
raga se qualcuno di voi che ne ha la possibilità facesse un filmato e lo mettesse su youtube in modo da farci vedere un pò come è lo steamer?
Ho fatto una piccola guida sulle torrette con lo steamer al 70, i danni/cure/po delle torrette sono con torrette al liv 5. Se volete posso fare un piccolo video (fatto in modo rozzo) che vi mostra ogni spell ad ogni liv. Datemi conferma e per domani pomeriggio è pronto ^^
0 0
Punteggio : 887
UlShi|2012-06-15 12:19:23
Oursmechantrose|2012-06-08 08:07:24
Ho fatto una piccola guida sulle torrette con lo steamer al 70, i danni/cure/po delle torrette sono con torrette al liv 5. Se volete posso fare un piccolo video (fatto in modo rozzo) che vi mostra ogni spell ad ogni liv. Datemi conferma e per domani pomeriggio è pronto ^^
Da parte mia un doveroso grazie per lo sbatti!!!

GRAZIE
0 0
Punteggio : 2517

Su imps uno steamer lvl 200 spiega un po' di tutto e fa vedere screen di danni e cure. Mi e' sembrato un pg piu' supporter che damage dealer, a lvl epici con la mossa speciale e la spell si arriva a curare anche di 1000,i danni sono decenti ma niente di eccezionale

0 0
CAPITANTOTTI|2012-06-15 12:40:58
Su imps uno steamer lvl 200 spiega un po' di tutto e fa vedere screen di danni e cure. Mi e' sembrato un pg piu' supporter che damage dealer, a lvl epici con la mossa speciale e la spell si arriva a curare anche di 1000,i danni sono decenti ma niente di eccezionale
Lo avevo notato anche io. Lo steamer lo vedo come un pg healer , magari forte con un arma CaC e le spell acqua ^^

Infatti avevo intenzione di farlo Acqua/Fuoco

fino al 130 con set wis e stats wis.

al 130 questo set, sempre full wis. Comincio a fare dabol anche con lui per scroll.

al 163 questo set, 100 scroll cha/int e aumenterò cha.

Al finale ci penserò su

0 0
Rispondi a questa discussione