FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

10 buoni motivi per avere un Ruolivente

Di 29 Giugno 2012 - 16:24:50
DevTracker News

Con l’avvicinarsi del concorso di Miss & Mister Amakna, gli avventurieri del Mondo dei Dodici fremono: quale tenuta li metterà più in valore nel giorno X?

Specialmente se non hanno nulla di nuovo da indossare, ecco la prima buona ragione per avere un Ruolivente! Scoprite tutti i vantaggi dei nuovi Vivoggetti che potrete ottenere con i vostri abbonamenti...

1) Il Ruolivente è la nuova tendenza dell’estate 642: un buon punto di partenza per sedurre durante il concorso di Miss & Mister Amakna! Medievale, originale, guerriero o chic: tutti gli stili saranno a vostra disposizione!

2) Con i Ruoliventi, non sarete mai soli! Saranno sempre lì a incoraggiarvi o a mettervi in ridicolo...

3) Grazie a loro, i vostri nemici faranno più fatica a individuare il vostro elemento di attacco! Perciò sarà molto più difficile schiacciarvi!

4) I Ruoliventi sono affettuosi... Hanno sempre una parola dolce per voi: “Non mi sembra di essere mai stato in coppia con un avventuriero così stupido” ; “È di nuovo grazie a me se hai vinto questo combattimento.”

5) Non conoscete il detto? “Se amici non ne hai, un Ruoli prenderai!”

6) Nonna Anutrof ha lavorato a maglia per voi un cappello completamente fuori moda ma super potente? Cambiatene l’aspetto conservandone le caratteristiche con il cappello Ruolivente!

7)Con un solo cappello o mantello potrete cambiare aspetto ai vostri equipaggiamenti ogni volta che vorrete! O quasi...

8) Il Ruolivente vi sbarazza dei vostri oggetti inutili! Eh sì, ne fa un sol boccone!

9) Non osate parlare agli stranieri? I vostri Ruoli li provocheranno per voi!

10) Con un Ruolivente, sono finiti i colpi di spada accidentali mentre cercate di grattarvi la testa... il vostro cappello vi massaggerà il cuoio capelluto, se glielo chiedete gentilmente!

Adottate un Ruolivente!

0 0
Reazioni 15
Punteggio : 8

è un vivoggetto normale <.

0 0
Punteggio : 1120

il cappello è inguardabile però.. però i colori mi piacciono.

0 0
Punteggio : 1180

ma con delle forme diverse sleep 

0 0
Punteggio : 6368
yoppano|2012-06-29 16:43:44
è un vivoggetto normale <.<

''..uffà! Perché sei diffidente?! Sei come quella gente che vede la truffa continuamente!'' Cit. un genio
0 0
Punteggio : 3753
wub sbock ti adoro wub 
0 0
Punteggio : 1120

se proprio vogliono prendere incassi che facciano dei set nuovi con nuove materie prime, cosi la gente ricomincia a giocare come dei dannati, dopo girano più soldi, più ogrin, più €

0 0
Punteggio : 5353

quelle sono implementazioni nel game e mi pare che ultimamente di set nuovi ne sono sbucati un bel po...

carini i nuovi copriset (me li sn gia visti tutti e alcune forme sono spettacolari con un anutrof con un kama gigante nel capo XD)

avrei preferito nuovi famigli anche xke si sono usciti gli ibridi.... ma mi hanno decisamente deluso ^^

0 0
Punteggio : 162

Posso chiederti se è possibile vedere già tutte le 20 possibili forme di questi ruoliventi? =)

0 0
Punteggio : 1479

angelvezen per favore non chiamarli copriset... mi ricorda solo il nome copriasse...

0 0
Punteggio : 1157

Oscurati i messaggi off topic.
Non è certo questo il post adatto per la risoluzione di problemi tecnici.

Euler

0 0
Punteggio : 126

oh la terza generazione di vivaoggetti ;D, no grazie ho rinunciato alle altre 2 non vedo perchè cominciare ora... il mio set si DEVE vedere

0 0
Punteggio : 51

@ SACCOTTINO

Io ho un cappello di Boreale, e sulla testa di una xelor è a dire poco orribile. Fortuna che ci sono i vivoggetti, sennò sai che panico u.U''

0 0
Punteggio : 101

mmm... meglio il vecchio caro Vivo "standard"

0 0
Punteggio : 1552

oh ma guarda , le stesse cose le fanno pure i cari vecchi vivoggetti <3

0 0
Punteggio : 3

Maaaa è possibile sapere se e quando li metterete nella sezione regali questi nuovi vivoggetti? (:

0 0
Rispondi a questa discussione