FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Gultarminator: Composizione delle squadre

Di 16 Luglio 2012 - 18:06:04
DevTracker News
Reazioni 308
Punteggio : 176

Raga ma per votare la squadra nel sito cioè per confermarla mi dice che non va ...io ora devo andare spero di poter votare ancora quando torno cioè se no finisce che per problemi dell ankama abbiamo le squadre random ...dedhalus ci potrebbe illuminare ...sul da farsi per favore smile grazie

0 0
Punteggio : 1086

se leggi sopra,fuchsia ha detto di aver mandato le squadre a dedhalus,suppongo per ankabox ^^

p.s. logga che ho bisogno xD

0 0
Punteggio : 15

Sembra che il voto delle squadre sia andato a buon fine.

[size=15]BUON GULTARMINATOR A TUTTI !
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI !
[/size]

0 0
Punteggio : 1086
wink 
0 0
Punteggio : 15

Tutte le squadre sono ben fatte... ma obiettivamente se fossi in un team del gultarminator e avessi come avversari Ereziah A o Ereziah B mi tremerebbero le gambe biggrin 

0 0
Punteggio : 1345

Ottime squadre smile buona fortuna ragazzi!

0 0
Punteggio : 28877

Ricordo a tutti i partecipanti (titolari e riserve) che domani in prima mattinata verrà effettuato il backup dei dati per il server del torneo, consiglio quindi a tutti di preparare set/dofus/trofei e quant'altro già da stasera.

Dedhalus

0 0
Punteggio : 195
lar3tta|2012-07-23 11:15:02
Sembra che il voto delle squadre sia andato a buon fine.

[size=15]BUON GULTARMINATOR A TUTTI !
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI !
[/size]
Mah non so che dire, Ereziah C sara la prima ad uscire penso. Avete tenuto separato ladro e sacrido dove il ladrurbo da il 100% con il manipolatore di mappe(sacrido) e gli altri pg non hanno alcuno senso .... sono stati messi a caso... si vedere erano gli ultimi pg liberi. Molto meglio era la combinazione rossa, non dovevano essere equilibrate le squadre?? Non vi capisco davvero o non capite niente voi boh. buon gultard
0 0
Punteggio : 398

Ormai il tempo delle critiche alla composizione delle squadre è finita. Queste sono e queste ci facciamo piacere. tongue

E comunque dubito seriamente che Ereziah C sarà la prima a uscire, visto che queste saranno le prime squadre con cui si scontrerà:
Clicca qui

• Aniripsa, Danzal, Ecaflip, Sadida
  • Danzal, Feca, Osamodas, Sadida
  • Ecaflip, Feca, Sadida, Xelor
Ovvero, neanche un Ocra. Ereziah C ci va a nozze, visto che ha tre classi che possono dare penalità alla portata.

Se giocano bene, li darei per favoriti in questi incontri.

0 0
Rispondi a questa discussione