FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Felici momenti in dofus

Di Forochel 04 Febbraio 2009 - 20:56:33
Reazioni 3260
Punteggio : 573

Sì,ma invoca anche dei pacchi regalo con 1400 pv,attacca cavando pa e pm e facendo saltare i turni,e inoltre se il pacco viene ucciso mentre è in cac(non so se lo fa anche a distanza) ad un personaggio,quest'ultimo crepa.E inoltre si ricostituisce,e cavargli pa è improbabile dati i suoi 900 punti saggezza ^^

0 0
Punteggio : 1290
cezzo|2010-12-15 00:18:57
Sì,ma invoca anche dei pacchi regalo con 1400 pv,attacca cavando pa e pm e facendo saltare i turni,e inoltre se il pacco viene ucciso mentre è in cac(non so se lo fa anche a distanza) ad un personaggio,quest'ultimo crepa.E inoltre si ricostituisce,e cavargli pa è improbabile dati i suoi 900 punti saggezza ^^

Questo non vuol dire che non è impossibile, comunque di sicuro è molto più forte dell'anno scorso, ma droppa anche uno scudo che da il titolo di "Nawalista" a chi lo indossa.
Tornando IT: nuovo momento felice, trovata una Polvere esplosiva di Gurlo in un regalo di Nawal *.*

0 0
Punteggio : 1558
kentarithewizard|2010-12-15 00:46:23
Questo non vuol dire che non è impossibile, comunque di sicuro è molto più forte dell'anno scorso, ma droppa anche uno scudo che da il titolo di "Nawalista" a chi lo indossa.
Tornando IT: nuovo momento felice, trovata una Polvere esplosiva di Gurlo in un regalo di Nawal *.*

Fai letteralmente : SCHIFO.

Sgratz.
0 0
Punteggio : 208

Uploaded with ImageShack.us

caduta la testa del minotobul tongue

amore e stima kus :*
0 0
Punteggio : 4379

Livello 1100, cavolo xD
complimenti, mi chiedevo cosa fosse quel Nawalista che avevo visto in giro.

0 0
Punteggio : 381
gunsofbrixton|2010-12-15 17:22:20
caduta la testa del minotobul tongue

amore e stima kus :*

amore, stima & scudo nuovo!!! Auguri Ereziah!!!

0 0
Punteggio : 5573

*_* Lo voglio pure io quello scudo...a qualsiasi costo!

0 0
Punteggio : 3452

avrà dei costi esorbitanti....... uffaaa >.<, vorrei farlo anche io il mino ma sn livello troppo basso....

0 0
Punteggio : 5573

Sicuramente non sarà scambiabile.

0 0
Punteggio : 3452

molto probabile..... uffa ç_ç, mi sa che dovrò cercare un gruppone per sperare solo di farlo....

0 0
Punteggio : 1237
sxpaiscia|2010-12-15 19:05:47
molto probabile..... uffa ç_ç, mi sa che dovrò cercare un gruppone per sperare solo di farlo....

Vedendo il gruppo di zack mi è fattibile fare il Minotobul, non che abbia pg come quelli di zack ma me la cavo anchio XD

Piccola soddisfazione, dopo molto tempo che lo dicevamo, ( mai avuto voglia , tempo e necessità) finalmente approda anche la Link su Frigost 2 ù__u.
Non sarà molto ma per me è stato un momento felice *-*
Ringrazio i miei gildiani per l'oretta pasasata insieme ^^

Stavamo morendo alla penultima ma all'ultima è andata benissimo ;D mai morto nessuno ù_u
0 0
Punteggio : 1558

Appena comprato a 500kk, almeno ho Luna sempre accanto biggrin
0 0
Punteggio : 381

... ed anche il "babbo nero" è stato sconfitto...

Da stimare zack che oltre al boss, i vari mob e gli 800 dragomaiali evocati deve fare fronte anche alla mia niubbagine e rimediare :blink:

0 0
Punteggio : 1237
Reombra|2010-12-17 00:55:12

... ed anche il "babbo nero" è stato sconfitto...

Da stimare zack che oltre al boss, i vari mob e gli 800 dragomaiali evocati deve fare fronte anche alla mia niubbagine e rimediare :blink:

2 ore? acc e io che chiedevo a zack se riuscvo a farlo senza ripsa XDXD direi di no lol
0 0
Punteggio : 2181

talmente felice che l'ho centato a tempo record! XD

P.S. ringrazione eurienne per avermi prestato il suo camaleonte e lialuna per aver gestito l'accoppiamento, GRAZIE AD ENTRAMBE!! *_*
0 0
Punteggio : 451

wow ma nn conoscevo la capacita camaleontica<.< e nuova??? che roba e??

0 0
Punteggio : 1573

sapevo che esistevano i dragacchini camaleonti, ma solo ottenibili mediante una lotteria speciale francese e random rosso o mandorla ed erano sterili,

quello come sei riuscito a farlo? incrociando un camaleonte rosso con uno smeraldo normale?

0 0
Punteggio : 627

Il kamaleonte è una capacità dei draga. quest'ultimo cambia colore a secodna dei colori del pg. ormai non si può più comprare, ma c'è qualcuno che ancora c'èla e lo fa accoppiare. esempio tippete. A proposito....lo voglio *_*

0 0
Punteggio : 2181
Superplaza|2010-12-18 16:24:51
sapevo che esistevano i dragacchini camaleonti, ma solo ottenibili mediante una lotteria speciale francese e random rosso o mandorla ed erano sterili,

quello come sei riuscito a farlo? incrociando un camaleonte rosso con uno smeraldo normale?

a sinsitra un rosso smeraldo puro, accoppiato con un semplice rosso camaleonte che gli ha trasmesso la capacità.
0 0
Punteggio : 627
Yughz|2010-12-18 19:03:45

a sinsitra un rosso smeraldo puro, accoppiato con un semplice rosso camaleonte che gli ha trasmesso la capacità.

Me lo fai anche a me? XD
0 0
Rispondi a questa discussione