FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Ecco i migliori stilisti d'Ithalias!

Di 31 Luglio 2012 - 17:34:26
DevTracker News

Armani, Valentino e Co tremate... I nuovi stilisti del Mondo dei Dodici stanno arrivando!

Ecco i vincitori per le 3 categorie del contest di Fanart:

• Il disegno più bello (che vincerà un’emote Suonare il flauto): Serjolly
  • La divisa più patriottica (che vincerà uno Scudo dei Mille): sakurautenaitalia
  • Il disegno più divertente (che vincerà un mese di abbonamento): sauur

Per vedere tutti i disegni, clicca qui.
0 0
Reazioni 15
Punteggio : 3743

complimentoni a tutti, vittorie meritate ma anche altri erano stupendi

voglio saper disegnare anche io T_T 

0 0
Punteggio : 368

Grazie e complimenti a tutti gli altri, vincitori o no ^^

Sono stata un po stupita di vincere nella categoria della divisa più patriottica...visto che il mio sarà uno di quelli meno "tricolore"....ma forse sarà perchè rapresenta anche Ereziah in più dell'Italia. ^^

A quando il prossimo contest di disegno ? ^^

sakura

0 0
Punteggio : 36

Mi fa piacere di avere vinto il disegno più simpatico biggrin Grazie Mille davvero happy sono felice biggrin E complimenti anche agli altri vincitori ... proprio bravi smile ci si vede ai prossimi contest biggrin

0 0
Punteggio : 36

Congratulazione ai vincitori! Ho visto ora i disegni, bellissimi! ^^

0 0
Punteggio : 504

congratulazioni ai vincitori e a tutti i partecipanti!
bellissimi disegni!

0 0
Punteggio : 1829

Bellissimi disegni... smile

Complimenti smile

PS: joger, anche io vorrei saper disegnare bene come loro....

0 0
Punteggio : 74

Grandi e complimenti hai vincitori smile ciaoo

0 0
Punteggio : 5

complimenti

0 0
Punteggio : 50

Scusate a me il sito appare tutto messo male e nn mi fa vedere i vincitori, mi potete dire i nomi?XD grazie in anticipo =)

0 0
Punteggio : 3

fizz77 anche io vedo in disordine e voglio sapere i nomi di chi ha vinto grazie a chi me lo dice

0 0
Punteggio : 140

Scusate, ma veder in disordine vi preclude leggere quel che c'è scritto? (non capisco, quindi chiedo happy)

Ecco i vincitori per le 3 categorie del contest di Fanart:

• Il disegno più bello (che vincerà un’emote Suonare il flauto): Serjolly
  • La divisa più patriottica (che vincerà uno Scudo dei Mille): sakurautenaitalia
  • Il disegno più divertente (che vincerà un mese di abbonamento): sauur

0 0
Punteggio : 50

Praticamente ci sono sovrapposte alla pagine scritte che nn sono di questa e i nomi non mi compaiono , per quello ho chiesto XD grazie mille comunque =)

0 0
Punteggio : 13

Wow avevo qualche dubbio sulla vittoria XD sn contento di essere stato premiato per il più bello, grazie a tutti smile e un complimentone anche agli altri vincitori, nonchè a tutti i partecipanti , in bocca al lupo per il prossimo wink

0 0
Punteggio : 140
Fizz77|2012-08-01 15:59:55
Praticamente ci sono sovrapposte alla pagine scritte che nn sono di questa e i nomi non mi compaiono , per quello ho chiesto XD grazie mille comunque =)
di nulla, ho chiesto apposta perché non capivo happy 
0 0
Punteggio : 28782

Per problemi logistici i premi verrannoo assegnati all'inizio della prossima settimana, ci scusiamo per il ritardo.
Dedhalus

0 0
Rispondi a questa discussione