I dati identificativi non sono correttiIl tuo account è stato bannato in maniera definitivaIl tuo account è stato messo sotto protezione per ragioni di sicurezza. Contatta il Supporto.Il tuo account è stato eliminatoHai superato il numero di tentativi autorizzatiL'indirizzo IP che utilizzi è bloccato. Questo può accadere se ti connetti da una rete pubblica e/o se usi un proxy/VPN.L'Authenticator protegge questo account Ankama.
Vai sull'applicazione Authenticator.
Seleziona il tuo account.
Premi su ''Sblocca''.
Hai 30 secondi di tempo per inserire i tuoi dati.
Questa funzionalità non è disponibile per la tua comunità.Questo account Ankama è protetto dall'Ankama Shield. Per associare questo account, devi disattivare questa protezione nella Gestione account Ankama. Ti raccomandiamo di attivare l'Authenticator, dato che è compatibile con Steam.Il tuo account Ankama deve essere certificato;Questo account Ankama è già associato a un account SteamHai fallito la verifica anti-robot. Riprova di nuovo.Connessione non autorizzata: il tuo indirizzo IP è nascosto.
Consulta le FAQ per maggiori informazioni
Di bimbocrazy - ABBONATO - 21 Agosto 2012 - 23:11:32
Sull home di dofus del sito appare un uovo misterioso, secondo voi quale dofus verra implementato? Secondo me leggendo qua e la...parlano di pandala e sara magari il dofus falso a macchie secondo voi?
Federicofadd
- ABBONATO -
22 Agosto 2012 - 00:21:01
Possibile anche come dicono in molti che sia il dofus che si ottiene a frigost scambiando kama di ghiaccio... questo comporterebbe anche tutto l'arrivo del terzo capitolo di frigost
Matt5150
- EX-ABBONATO -
22 Agosto 2012 - 18:42:11
AmazonPrincess|2012-08-22 17:20:21
sono scema allora >.<
EDIT: ehm, no, mi sa che dovrai farmi un disegno perché io quell'ovetto non lo vedo....
ahahah non preoccuparti!
Allora vai alla home del sito.
Ora guarda sulla destra, dove hai "scopri dofus" "invita i tuoi amici" e le varie pubblicità... scorri in basso la pagina e continua a scendere guardando sempre sulla destra XD
È l'ultima cosa, sotto tutto!
dofus 1po ? :O
Possibile anche come dicono in molti che sia il dofus che si ottiene a frigost scambiando kama di ghiaccio... questo comporterebbe anche tutto l'arrivo del terzo capitolo di frigost
Dovrebbe essere il Dofus che tiene nascosto il Conte Allarovescia, boss finale di Frigost 3
Speriamo non sia da droppare che già non ci riesco con quelli presenti
!!
Penso sia un uovo nuovo e non il dofus del ghiacci.
Quest'ultimo infatti ha i bordi frastagliati ed è, appunto, celeste.
Invece i bordi di questo sono arrotondati (come la maggior parte delle uova) e sembra sia giallo rosso.
uhm ce lo vedo bene sull'isola di otomai :3
Il dofus dell'ombra sul sito dembra essere questo, chissa che stats dara`
da dove l'hai presa l'immagine?
Veramente quell'immagine c'è da quando hanno messo quella "in ombra"
Basta solo abbassare gli occhi nella home page
sono scema allora >.<
EDIT: ehm, no, mi sa che dovrai farmi un disegno perché io quell'ovetto non lo vedo....
Oltre all'immagine già postata, che si trova in basso a destra. In alto, al centro, nelle immagini delle nuove news c'è anche questa foto:
Allora vai alla home del sito.
Ora guarda sulla destra, dove hai "scopri dofus" "invita i tuoi amici" e le varie pubblicità... scorri in basso la pagina e continua a scendere guardando sempre sulla destra XD
È l'ultima cosa, sotto tutto!
visto visto visto!!!

e con solo un disegnino XD
Grazie
De nada!
Speriamo che st'ovo dia qualcosa di carino e non si riveli una frittata :3