FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Indovina e vinci Lucca Comics & Games 2012!

Di 26 Settembre 2012 - 15:56:25

State già programmando le vostre vacanze per Halloween? Non perdete l'appuntamento con Ankama al Lucca Comics & Games dal 1° al 4 novembre 2012.

L'Almanax, l’aggiornamento 2.8 e il dongione di Hallouin... qui ad Ankama stiamo lavorando per rendere il vostro autunno davvero speciale! E non finisce qui!
Qualche piccolo annuncio sul podcast è già arrivato, ma ora possiamo dirlo ufficialmente, Ankama parteciperà alla prossima edizione di Lucca Comics & Games e ha in serbo tantissime sorprese per 4 giorni davvero indimenticabili.
Da questa settimana comincia il conto alla rovescia e, per rendere l'attesa più eccitante, ogni settimana sveleremo una novità.
Cominciamo subito alla grande con un concorso speciale!

Indovinate quale Meridio è il protettore dell'Oblio, spedite un messaggio a Dedhalus tramite AnkaBox (con oggetto del messaggio: Lucca Comics & Games 2012) indicando la soluzione e potrete vincere un pass per Lucca Comics & Games valido per tutti e 4 i giorni.

Fra tutte le risposte esatte estrarremo 5 vincitori che potranno godersi la fiera a nostre spese! Come dite? La domanda è difficile? Beh, allora vi diamo un suggerimento... il Meridio che cercate compare esattamente 30 giorni prima dell'inizio della fiera...

Il concorso è valido fino alle 00:00 del 10 ottobre 2012. I vincitori saranno annunciati il 12 ottobre.

Ricordate: Il messaggio deve avere come oggetto “Lucca Comics & Games 2012”, inoltre nel messaggio dovrete indicare, insieme alla soluzione, il vostro nome e cognome.
0 0
Reazioni 28
Punteggio : 5353

inviato ^^ speriamo di vincere tongue 

0 0
Punteggio : 298

Ci ho provato anche io XD tentar non nuoce laugh 

0 0
Punteggio : 4

ma se nessuno ci azzecca?????? U.U

0 0
Punteggio : 34

.

0 0
Punteggio : 4

lo so

0 0
Punteggio : 9

Domanda niubbissima, perchè nell'ankama box nel "pseudo" mi cancella il destinatario così come mi metto a scrivere la mail?

0 0
Punteggio : 2

e come al solito il romics vi fa schifo cosa avrà lucca più di Roma? velo dico io, nulla.. anzi...

0 0
Punteggio : 287

senza offesa vigingo, sono stato più volte sia al romics che al lucca comics e fidati che lucca è molto meglio T.T

0 0
Punteggio : 28856
e come al solito il romics vi fa schifo cosa avrà lucca più di Roma? velo dico io, nulla.. anzi...
Ti dico io cos'ha Lucca che Roma non ha: i prezzi più bassi.
Per impiantare uno stand alla fiera ci vogliono bei soldi (e credimi che le cifre sono a 5 zeri), quindi prima di parlare riflettete....
Non siamo noi che snobbiamo le fiere, a prezzi ragionevoli verremmo ovunque.

Domanda niubbissima, perchè nell'ankama box nel "pseudo" mi cancella il destinatario così come mi metto a scrivere la mail?
Seguendo il tutorial in sezione Editti puoi mandare un Ankabox senza problemi, scrivere il mio nome fra i destinatari non sempre basta.

ma se nessuno ci azzecca?????? U.U
Posso assicurarti che molti hanno già indovinato smile
0 0
Punteggio : 2901

Io il Pass l'ho vinto l'anno scorso, e ho avuto il Piacere di conoscere Deda e tutto il resto del Team Dofus, lo stand è bellissimo e ci si diverte Tanto.

E poi il bello è incontrare i ragazzi in carne ed ossa.

Questann'anno non mando la risposta perchè pultroppo non riesco a andare a Lucca.

Comunque a chi ci va: Buon Divertimento!!!

P.S.
Deda comunque mi permetto di concordare con "Vigingo", Lucca forse e meno cara per voi dello stand, però e MOLTO MOLTO costosa per noi che dobbiamo raggiungervi.

Per chi come me parte da Palermo ci vogliono almeno 600,00€ a persona + biglietto d'ingresso a Lucca.

Certo centrare a Roma l'evento abbasserebbe di Tanto i costi per raggiungervi. Avreste anche più ragazzi che vi verrebero a trovare e quindi comprare.

La mia non è una critica, è solo un'osservazione.

Comunque se chi legge sa di offerte VERE da palermo per arrivare a lucca informatemi via AnkamaBox - Grazie.

0 0
Punteggio : 449

Non riesco ad inviare la e-mail come mai ??

0 0
Punteggio : 2241
GechoB|2012-09-27 10:34:26
Per chi come me parte da Palermo ci vogliono almeno 600,00€ a persona + biglietto d'ingresso a Lucca.

Certo centrare a Roma l'evento abbasserebbe di Tanto i costi per raggiungervi. Avreste anche più ragazzi che vi verrebero a trovare e quindi comprare.
600€? Vedi che è Lucca non Ibiza eh! xD
0 0
Punteggio : 884

€600 se compri un sacco di roba >.

0 0

Non esageriamo con i prezzi, ovvio che se cercate alla fine le migliori occasioni sono andate. Da Roma, treno 9euro, villa/hotel 4 stelle 20 euro a notte. Dico solo questo biggrin

0 0
Punteggio : 2901
AAeon|2012-09-27 22:17:47
Non esageriamo con i prezzi, ovvio che se cercate alla fine le migliori occasioni sono andate. Da Roma, treno 9euro, villa/hotel 4 stelle 20 euro a notte. Dico solo questo biggrin
AHAHAH, l'anno scorso un mio amico è partito da roma e costa 34€.

Poi Hote/Villa a 20 € forse nei tuoi sogni o forse si tratta di qualche TAVERNA rognosa (con tutto il rispetto delle taverne) poi gli esseri umani mangiano almeno 3 volte al giorno..... va bhe per spostarmi.... utilizzo il teletrasporto (me lo ha insegnato Goku). Per entrare alla fiera ho già pagato 3.000.000 di kama a Deda per avere 2 pass, e non ho nemmeno mandato risposta (ovviamente sono ironico).

Per 3 Giorni a Lucca, magari ho esagerato con 600€ ma 450/500 € sono Sicure.... lo so xk l'anno scorso ho speso + o - questa cifra.... e ho prenotato 6 mesi prima!

Ho girato mezzo mondo, diciamo che non sono uno sprovveduto..... Nei siti di prenotazione la differenza dal prezzo iniziale a quello finale (quando devi iserire dati della carta di credito e pagare) è del 30% minimo in più.

E poi...... Se cercate alla fine????? guarda la data di questo Post.....(quello di Deda) e poi mi dici da quanto tempo si parla di Lucca..... e dimmi se sto cercando alla fine..... AHAHAHAH ciao!!! tongue
tongue
0 0
Punteggio : 3

Io so la risposta ma non riesco a inviare l'e-mail T.T

0 0
Punteggio : 28856

Ricordo a tutti che vanno inseriti nella risposta anche nome e cognome, altrimenti non possiamo nominare i pass.

Dedhalus

0 0
Punteggio : 3

[Dedhalus]
non riesco a inviarti l'e-mail D:

0 0
GechoB|2012-09-28 09:59:56
AAeon|2012-09-27 22:17:47
AHAHAH, l'anno scorso un mio amico è partito da roma e costa 34€.

Poi Hote/Villa a 20 € forse nei tuoi sogni o forse si tratta di qualche TAVERNA rognosa (con tutto il rispetto delle taverne) poi gli esseri umani mangiano almeno 3 volte al giorno..... va bhe per spostarmi.... utilizzo il teletrasporto (me lo ha insegnato Goku). Per entrare alla fiera ho già pagato 3.000.000 di kama a Deda per avere 2 pass, e non ho nemmeno mandato risposta (ovviamente sono ironico).

Per 3 Giorni a Lucca, magari ho esagerato con 600€ ma 450/500 € sono Sicure.... lo so xk l'anno scorso ho speso + o - questa cifra.... e ho prenotato 6 mesi prima!

Ho girato mezzo mondo, diciamo che non sono uno sprovveduto..... Nei siti di prenotazione la differenza dal prezzo iniziale a quello finale (quando devi iserire dati della carta di credito e pagare) è del 30% minimo in più.

E poi...... Se cercate alla fine????? guarda la data di questo Post.....(quello di Deda) e poi mi dici da quanto tempo si parla di Lucca..... e dimmi se sto cercando alla fine..... AHAHAHAH ciao!!! tongue
tongue
Ma che simpatico! Ho gia pagato, il treno 9 euro, quanto alla fantomatica taverna rognosa, è una villa storica riadattata a ristorante e hotel, 4 stelle, con tanto di piscina, in una camera matrimoniale.. Se questa è rognosa! XD Quanto alla prenotazione, c'è chi prenota dall'anno prima, come dovresti ben sapere, dato che sei mesi prima sei riuscito a pagare SOLO 500 euro! Saluti a te! biggrin
0 0
Rispondi a questa discussione