Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Evento DOFUS: via al Rat-attack!

Di 19 Gennaio 2013 - 10:30:00
DevTracker News

Due roditori diffondono il terrore su DOFUS. Missione: derattizzazione! Solo gli avventurieri coraggiosi (non quelli che salgono su una sedia quando passa un topo) li possono fermare. Loggatevi in game il 19 gennaio per uccidere il Ratto Nero ed il 20 gennaio per uccidere il Ratto Bianco. Un gettone per ogni topo ucciso, ed un cappello esclusivo per chi li uccide entrambi! Pronti? VIA!!!

“Dimmi Ratto Bianco, cosa vuoi fare il 19 e 20 gennaio?” “Quello che facciamo tutti i giorni, Ratto Nero: TENTARE DI CONQUISTARE IL MONDO DEI DODICI!”

Dalle profondità delle loro fogne orribili, il Ratto Nero e il Ratto Bianco, insieme ai loro seguaci, promettono di conquistare il mondo... Solo degli intrepidi avventurieri sapranno fermarli. Dimenticate le trappole per topi giganti, alcuni ci hanno già perso le dita! La vostra missione è semplice: uccidete il Ratto Nero il 19 gennaio e il Ratto Bianco il 20 gennaio!

In altre parole, non potrete uccidere il Ratto Bianco il 19 né il Ratto Nero il 20, capito?

Scoprite ora questi due fortissimi nemici! E preparatevi in gioco il 19 e il 20 gennaio per una grande derattizzazione! Ogni roditore ucciso vi darà 1 gettone per ottenere un oggetto della Panoplia di Rapina. Inoltre, se li sconfiggerete entrambi, otterrete un Copricapo Rattorecchie!

Come se non bastasse, Inkola, il Meridio del contagio interesserà il giorno di Domenica 20 Gennaio... Leggi l'Almanax per scoprire la ricerca per la sua offerta!  

Potete anche usufruire di un'offerta speciale: per un mese o più di abbonamento acquistati tra il 16 gennaio dalle ore 11.00 al 23 gennaio alle ore 16.00 una Panoplia di Rapina in regalo!!
0 0
Reazioni 29
Punteggio : 30

Io ho fatto il dj stamattina ma non mi è arrivato nessun gettone O.o

0 0
Punteggio : 72

Ratta ucciso ma il gettone ancora non si vede XD Attendo con impazienza ^^

0 0
Punteggio : 74

Ratto nero ucciso, gettone nemmeno l'ombra!

0 0
Punteggio : 914

Te lo daranno domani, a te come a tutti gli altri...

Diamy

0 0
Punteggio : 5831

Valgono le Stone?

0 0
Punteggio : 1906

Ma è cumulabile? Cioè se oggi sconfiggo 50 volte il Nero, il giorno dopo ricevo 50 gettoni ?

0 0
Punteggio : 200

Questa mattina avevo lasciato commento sottolineando che dopo 2 dj = nessun gettone !!

Post scomparso ??

0 0
Punteggio : 57

Gomblotto!

0 0
Punteggio : 444

Uccisi tutti e due ora aspetto i gettoni come promesso !! Dovrebbero arrivare giusto ??

0 0
Punteggio : 4

Quando vengono i gettoni?????

0 0
Punteggio : 285

Si infatti, non sono state informazioni e credo che tutti li stiano aspettando tongue

0 0
Punteggio : 196

Li ho uccisi entrambi ma i gettoni?

0 0
Punteggio : 28676

I gettoni verranno consegnati al più tardi domani mattina.

Dedhalus

0 0
Punteggio : 74

Ok grazie Dedhalus smile

0 0
Punteggio : 52

ancora nessun gettone X(, spero valga aver ucciso il ratto bianco a cavallo della mezzanotte tra 20 e 21 -.-

0 0
Punteggio : 2

Bisogna essere abbonati per giocare?

0 0
Punteggio : 242

uccisi ratto nero e ratto bianco nell'ordine previsto...ma dei gettoni e del copricapo manco l'ombra...se li saranno mangiati i ratti? O.o

0 0
Punteggio : 5334
foffolletto|2013-01-22 09:14:20
uccisi ratto nero e ratto bianco nell'ordine previsto...ma dei gettoni e del copricapo manco l'ombra...se li saranno mangiati i ratti? O.o
se leggevi i post precedenti vedevi che c'era scritto che i gettoni e il capo venivan consegnati martedi (cioè gg) in tarda mattinata quindi aspetta e zitto u.u XD
0 0
Punteggio : 242

hahahahahah ok ok mea culpa allora XD

0 0
Rispondi a questa discussione