FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Tornei, Kroz e un Kroshop

Di 26 Febbraio 2013 - 18:45:00
DevTracker News

Una rivoluzione è in corso in Krosmaster Arena! Da oggi potrete partecipare ai tornei e vincere tantissimi kroz, simpatici gettoni scambiabili con una vasta scelta di ricompense per DOFUS e WAKFU, disponibili nel Kroshop. Ma come funzioneranno?

COME ISCRIVERSI

In qualsiasi momento, potrete iscrivervi gratuitamente a un torneo direttamente dall’interfaccia di gioco di Krosmaster Arena.

I tornei si svolgeranno in 4 fasi e non conoscerete i vostri avversari in anticipo. Lo schema del torneo non è precostituito, in questo modo potrete sempre affrontare un avversario del vostro stesso livello scelto casualmente. Nella prima fase, quindi, affronterete un giocatore che partecipa alla sua prima partita. Se vincerete, vi qualificherete per la fase seguente e affronterete un giocatore che si è a sua volta qualificato per la seconda fase e così di seguito fino alla finale.

Non sarà necessario disputare le quattro partite di seguito o lo stesso giorno. Se vi disconnettete dopo aver cominciato un torneo, potrete riprenderlo da dove l’avete lasciato. Se per esempio vi disconnettete dopo aver superato la seconda fase, riconnettendovi potrete disputare la terza partita contro un altro giocatore che ha a sua volta superato la seconda fase.

I giocatori eliminati potranno iscriversi a un nuovo torneo. È possibile iscriversi a un solo torneo al giorno.

COME VINCERE I KROZ

Durante il torneo
Ogni volta che vincerete una partita durante un torneo, guadagnerete dei kroz. Chiaramente, più partite vincerete e avanzerete nel torneo, più kroz otterrete. Otterrete 5 kroz superando la prima fase, 10 per la seconda, 15 per la terza e infine 20 per la finale. Se vincerete il torneo guadagnerete in totale 50 kroz!

Di lega in lega
La prima volta che raggiungerete una nuova lega, a partire dalla lega Giada, riceverete dei kroz!

Attenzione: questa ricompensa è ottenibile un’unica volta per ogni lega e per ogni giocatore. Per esempio, se un giocatore raggiunge la lega Oro, guadagnerà 100 kroz, ma se viene declassato nella lega Giada e poi rimonta nella lega Oro, non vincerà una seconda volta altri kroz.
Anche progredire all’interno di una stessa lega permetterà di avere dei kroz, ma in misura minore.

Ecco i diversi livelli e le ricompense associate:
  • 1650 punti (Giada): 50 kroz
  • 1700 punti: 30 kroz
  • 1750 punti: 30 kroz
  • 1800 punti (Oro): 100 kroz
  • 1850 punti: 50 kroz
  • 1900 punti: 50 kroz
  • 1950 punti: 50 kroz
  • 2000 punti (Rubino): 200 kroz
  • Ogni 100 punti oltre i 2.000: 100 kroz

L’attribuzione di questi kroz è retroattiva per i giocatori già presenti in classifica.
NB: I livelli da raggiungere per cambiare lega sono stati modificati con l’aggiornamento del 26 febbraio.

Vittorie consecutive
A partire dalla lega Giada, riceverete dei kroz in base al numero di vittorie consecutive che otterrete. Il numero di kroz dipenderà dalla lega in cui siete. Più vittorie consecutive otterrete, più kroz vincerete. Per esempio un giocatore della lega giada vincerà 10 kroz se ottiene 5 vittorie consecutive e 20 per 10 vittorie consecutive.

COME SPENDERE I PROPRI KROZ?

Dopo aver guadagnato i kroz grazie alla vostra maestria nel muovere e far combattere le statuette, dovrete solo andare nel Kroshop accessibile dal sito di DOFUS e scegliere tra un’eccezionale selezione di ricompense che abbiamo preparato per voi!
Tra gli altri, non perdete 12 oggetti decorativi inediti!

• Bastonno Rosso
  • Pala Munì
  • Graffettanello
  • Bracciale Gume
  • Stufastivali
  • Stivali Edivini
  • Cintura Gicaemi
  • Cinturtaruga
  • Mantello Assenthio
  • Famantello
  • Berretto Pi-Jam
  • Casco Conglistivali

Ma anche una nuova panoplia di 4 oggetti di livello 100: la Krosmanoplia!

E 5 nuove emote:

• Pugno alzato
  • Marameo
  • Sfregare le mani
  • Attirare l’attenzione
  • Silenzio

E per non stancarsi più a camminare, ecco due nuovi destrigli:

• Lo Zainghialocero, e il suo bonus ai pods!
  • Lo Sfregiorrendo, che aumenta i danni.
0 0
Reazioni 7
Punteggio : 40

Tanta tanta roba!!! Finalmente un pò di competitività in questo gioco Ankama bellissimo =)

0 0
Punteggio : 3561

lega Jade XD no Giada

0 0
Tamburino|2013-02-28 23:40:50
lega Jade XD no Giada
Le Leghe si chiamano "Giada" "Oro" e "Rubino", visto che il gioco è in italiano.
Non sono problemi dipendenti dalla nostra volontà se i testi rimangono in un'altra lingua.

Lucy
Punteggio : 285

Finalmente ^^
Dato che Krosmaster sta diventando sempre più serio, mi sembra giusto ormai chiedere: in Italia, sono bloccate alcune statuette? Possibile che non si vedano ancora su Ereziah statuette come quella di Nox? Possibile siano così rare? :O

0 0
Punteggio : 1907

Penso che su Ereziah un paio di Nox ci siano, e se li tengono pure ben stretti x)

0 0
Punteggio : 2238
Fardek|2013-03-01 20:01:05
Penso che su Ereziah un paio di Nox ci siano, e se li tengono pure ben stretti x)
Maledetto!
0 0
Punteggio : 136

Io ho quasi tutte le statuette, e quelle che mi mancano sono alcune delle peggiori e più inutili. Ma se ne ho così tante è solo perché gioco a wakfu, da dofus non ho guadagnato nemmeno una singola statuetta T_T

Ps. non non ve le vendo le statuette, anche perchè non potrei, se le usi su wakfu puoi ritirarle solo da lì.

0 0
Rispondi a questa discussione