FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Addio in un lampo.

Di Dragon-Legend 21 Aprile 2013 - 19:46:57

Bhe, che dire, dopo poco più di tre anni è arrivato anche per me il momento di lasciare Dofus. Un gioco che non mi diverte più come un tempo e che ormai non fa più per me. E' da un po' che "giochicchio soltanto" e da qualche giorno ho deciso di smettere definitivamente.
In questo lungo lasso di tempo ho incontrato molta gente, fatto molti amici e anche qualche nemico, ma dopotutto non si puo' star simpatico a tutti.

Vorrei iniziare salutando i membri della gilda Balilla (Che purtroppo si è quasi completamente distrutta), Temuera, un campo diligente, affidabile ma che allo stesso tempo sa far divertire tutta la gilda. Ghangialf e Sakrat-Eincart, due delle persone migliori mai conosciute in gioco, con cui ho passato davvero dei bei momenti e che mi han sempre aiutato per qualsiasi cosa.

Si continua con la Kingdom Heart, che non posso far altro che descriverla come una famiglia, ringrazio Hicks, Sakura, Lellus, Robinhoods e Sephiroth per i bei momenti in gilda. Sicuramente uno dei migliori periodi trascorsi su Dofus.

Poi, probabilmente la gilda a cui son legato maggiormente, gli Outlaws, dove ho incontrato tanta bella gente, come Angus, Corshak, Kolier, Shidoh, Magesty, Allenwalker ma soprattutto Methedras, che nonostante nell'ultimo periodo le cose siano andate un po' male, è stato in assoluto il migliore amico Dofusiano. E che tengo a ringraziare per tutto ciò che ha fatto per me, se il mio personaggo è andato così avanti, è soprattutto merito suo.

Infine la Resistance, un unione tra Uprising, Bros of Doom e un pochettino di Outlaws. Altra gilda, nuove persone. Qui ho conosciuto Sad, Thorodim e Alprax e ho avuto l'occasione di stare in gilda insieme a Neobanana-ita, che nonostante possieda il Q.I. di una pietra, è stato un gran amico.

Sicuramente ho dimenticato qualcuno, ma non ci posso fare molto, ho una pessima memoria.

Concludo dando un in bocca al lupo a Zar per il Gultard di quest'anno, con cui mi sarebbe piaciuto rivaleggiare per ottenere il posto da titolare. Quest'anno niente concorrenza tongue

Bom, ciao a tutti.

Flash.

0 0
Reazioni 14
Punteggio : 5926

Ciao a te,magari un giorno le cose miglioreranno e tornerai smile 

0 0
Punteggio : 841

A presto nub!

0 0
Punteggio : 1083

maledetto non mi hai salutato sad 

0 0
Punteggio : 504

Arrivederci Flash! In bocca al lupo per tutto!

0 0
Punteggio : 2428

Ciao flash buon Real Life smile 

0 0
Punteggio : 368

Anch'io ho trascorso buon momenti con te quando stavi nei kingdom, spero che ti divertirai nella vera vita^^

Sakura

0 0
Punteggio : 1227

Ti ringrazio per l'augurio anche se non dò mai nulla per scontato. Nulla togliere agli altri, ma sei stato lo xelor che mi ha dato maggior filo da torcere l'anno scorso, è un peccato che tu smetta, ma del resto se un gioco non diverte più non ha senso continuare.

Come mi disse un amico in game "una pausa fa sempre bene, chissà che non ti torni la voglia più avanti", in quel caso ti dico solo un "Arrivederci", non si sa mai smile

Buona real happy 

0 0
Punteggio : 582

ciao, spero ritornerai

(anche se ricordo i tuoi pvp infiniti con Minimagic a destra zap in cui ti avrei odiato pure io :p)

0 0
Punteggio : 1571

Ciao Flash, è stato bello conoscerti e passare del tempo con te e sarà altrettanto bello quando tornerai :p

0 0
Punteggio : 1272
Last-vinc|2013-04-21 20:25:54
maledetto non mi hai salutato sad

Io l'avevo detto che avrei dimenticato qualcuno, scusami wub 
0 0
Punteggio : 399

Un saluto anche da parte mia!!!

come ha detto Zar, se il gioco non diverte tanto vale smettere, o magari prendersi una pausa in attesa che torni la voglia... e se proprio non torna... logga anche solo per fare due chiacchiere, tanto per quello non serve che ti abboni tongue

è stato un piacere conoscerti, buon real wink

0 0
Punteggio : 1083

Sei perdonato tongue 

0 0
Punteggio : 2238

Buona vita Flash!

0 0
Punteggio : 790

Flescetto! Sai quanto io sia pessimo a controllare i forum ^^' mi è dispiaciuto leggerlo solamente adesso, ma meglio tardi che mai. Perdere i contatti con te e ghangialf è stata una grossa perdita a livello umano. Vivi al meglio la vita e divertiti più che puoi Bimbetto tongue E continua a rompere le balle alla gente come solo tu sai fare xD Spero di risentirci/incontrarci prima o poi... adieu

0 0
Rispondi a questa discussione