FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Armi: Nuove 4 panoplie

Di di-fero 23 Aprile 2013 - 21:46:59

Salve a tutti, io starei cercando di capire come funziona il meccanismo per la ricetta delle armi delle nuove 4 panoplie (del Bulbacino, Bacinmielorso, Tassottolo e Kanigloops).

Spero che posssa essere d'aiuto,

Er-panda

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 2238
di-fero|2013-04-23 21:46:59
Salve a tutti, io starei cercando di capire come funziona il meccanismo per la ricetta delle armi delle nuove 4 panoplie (del Bulbacino, Bacinmielorso, Tassottolo e Kanigloops).

Spero che posssa essere d'aiuto,

Er-panda
Quelle armi sono ottenibili completando le rispettive missioni. Ogni missione è associata a una Chiave droppabile da un boss dj (Ossidiante, Tengu Ghiacciopaz, Koriandoro e Kolosso). Il drop è possibile solo dopo aver completato la lista di missioni associate a "I sopravvissuti di Frigost".

Ti conviene dunque, armarti di pazienza e completare le missioni dell'episodio 1 e 2 di Frigost.

Le armi sono delle Incarnazioni, a ognuna delle quali è associato uno dei famigli ottenibili dallo speziale per 50 Kama di Ghiaccio e degli oggetti craftabili a partire dai nuovi oggetti droppabili dalle Sadida dello Skunk.

Spero di essere stato chiaro, se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure qui.
Bec
0 0
Punteggio : 262

scusa come si chiamano le missioni?in inglese e in italiano?perchè non le trovo...e poi basta finire le quest di ''i sopravvissuti di frigost'' o propio tutte tutte le serie di missioni dell'episodio 1e2?grazie in anticipo bec biggrin

jack-fantedicuori

0 0
Punteggio : 1311

Io ho droppato quella del koriandoro senza aver finito tutte le missioni , uindi penso serva solo I sopravvissuti di frigost

0 0
Rispondi a questa discussione