FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Quale razza è meglio in PvP e in PvM

Di Puotts - ABBONATO - 19 Aprile 2009 - 16:14:12
Reazioni 121
Punteggio : 1345
CAPITANTOTTI|2010-08-17 16:36:24
Io in pvm porterei sempre un sacrido (tranne quello che ha postato sopra di me xD) con me O_o

non ti piace quando faccio follia sugli alleati?sad xD comunque sia io trovo che il sacrier sia adatto sia per pvp che per pvm... in effetti non cambierei la mia razza per nessun altro pg *_*
0 0
Punteggio : 662

Io ho votato sadida in pvp e enutrof in pvm

0 0
Punteggio : 666

Parlare di PG lv 100 per PvP e PvM e definirne i migliori mi pare un pò dispregiativo per le classi, se bisogna considerarne il pieno potenziale di ogni classe sia contro mob che contro player per la loro varietà io voterei Crà, dal momento che sono in grado di fare praticamente tutto; se devo votare la miglior classe voto i Sàcridi, non perchè ne ho uno ma perchè ho visto che sia in PvP che PvM settati alla giusta maniera non hanno rivali tongue

0 0
Punteggio : 533

Pvp: Etram, questo perchè penso che sia un pg molto tattico come lo xelor, sia str che agi è un gran pg e se lo si sa usare non si teme nulla.

Pvm: Osamodas, perchè ha tutto quello che serve e anche se il mob varia di difficoltà o di tipologia l'osa tiene testa a tutto.Anche a livelli bassi è un gran pg da pvm.

Su questo non ho dubbi!!

0 0
Punteggio : 1310

In PvP ho votato lo Xelor perché mi andava di votarlo. Dato che ogni classe può picchiare, in questo momento mi son sentito affascinato dallo Xelor, sarà perché ultimamente mi faccio domande sul continuum-spazio-temporale, o perché se ti gioca bene di ruba-PA ti devasta. Mah.

In PvM il Sàcrido. Con Patrak non ho mai incontrato problemi.

0 0
Punteggio : 252

A lv bassi cmq l'ocra è la classe definitiva
Toglie raggio (ad area!)
Toglie Pa
Toglie Pm (e la perdita non è evitabile)
Ruba vita
Ruba Pm
Si aumenta i danni del 150%
Si aumenta i critici
Si aumenta i danni base (300+ danni a lv 40 da 15 caselle... No ma non è overpowered è solo una impressione)
Spinge di un sacco di caselle
Colpisce dietro gli ostacoli da 20 caselle...

Propongo di aggiungere un incantesimo "Vittoria istantanea" così non stiamo a perdere tempo quando un ocra aggra altri pg

0 0
Punteggio : 1840

Andate tutti a fare la cacca... l'Enu è il meglio di tutti. Punto.

0 0
Punteggio : 897

La mia Xelor ha costantemente bisogno di sangue fresco. Siete tutti invitati... :Q__

0 0
Punteggio : 488

Secondo me non c'è una vera e propria classe migliore delle altre in pvp, per alcuni motivi; in 1 vs 1, andando a guardare bene, ogni classe ha un debole contro almeno un'altra classe in particolare.
Dipende anche da come si gioca il proprio pg, conoscendone le potenzialità e i punti deboli e lavorandoci su, secondo me ogni classe può diventare competitiva (sì, feca compresi xD).

Per pvm la penso circa uguale al pvp... Ci sono classi con cui è più facile fare pvp/pvm, ma per il "migliore" tendo a considerare giocatore/build più che la classe in sè.

0 0
Punteggio : 863

Quello che conta è la tattica, tecnica e player. SI, va bene che i set possono fare la differenza e che alcuni attacchi di pg sono più forti di altri, ma se un player che ha un pg al 30 usa un ocra al 100 contro uno al 60 è ovvio che quello al 60 potrebbe vincere! wink

0 0
Punteggio : 2964

Un Ocra al 30 non può vincere contro chiccessia al 60, avrà molta meno vita, il 60 ha più attacchi e probabilmente partirà sempre primo.

0 0
Hiriel|2010-09-17 16:45:31
Secondo me non c'è una vera e propria classe migliore delle altre in pvp, per alcuni motivi; in 1 vs 1, andando a guardare bene, ogni classe ha un debole contro almeno un'altra classe in particolare.
Dipende anche da come si gioca il proprio pg, conoscendone le potenzialità e i punti deboli e lavorandoci su, secondo me ogni classe può diventare competitiva (sì, feca compresi xD).

Per pvm la penso circa uguale al pvp... Ci sono classi con cui è più facile fare pvp/pvm, ma per il "migliore" tendo a considerare giocatore/build più che la classe in sè.

Una vera e propria migliore non c'è ma ci sono classi decisamente avvantaggiate... Io uso un enutrof ed ho un set full (tranne scudo perchè non riesco ad aumentarmi di grado) askdala ed ho peso contro un ocra al 40 perchè non riuscendogli a dispellare il danno base e il tiro potente per due turni di fila (pala fantomatica 1/2 crit) mi sono beccato 240 danni... mentre io in 10 turni gliene ho fatti si e no 200 a monetine e mazzate.
Quindi ripeto di migliori non ce ne sono ma gli ocra e i sacridi sono sicuramente avvantaggiati in pvm e pvp soprattutto all'inizio
0 0

Al 70 voglio iniziare a fare PvP con l'Etram ._. vi faccio sapere lol

0 0
Punteggio : 1840
ZioShade|2010-09-19 14:30:31
Io uso un enutrof ed ho un set full (tranne scudo perchè non riesco ad aumentarmi di grado) askdala ed ho peso contro un ocra al 40..

Ai miei tempi non era un gran set il dala full (eufemismo). Ci sono set migliori.. nonchè spell decisamente interessanti contro gli ocra se sei un enu. Poi, vabbeh, il dispel e i critici sono questione di fortuna! Cmq riguarda meglio il tuo set... IMHO.
0 0
Punteggio : 888
Durkeiner|2010-09-20 12:08:24
Ai miei tempi non era un gran set il dala full (eufemismo). Ci sono set migliori.. nonchè spell decisamente interessanti contro gli ocra se sei un enu. Poi, vabbeh, il dispel e i critici sono questione di fortuna! Cmq riguarda meglio il tuo set... IMHO.

quoto al 100% e inoltre se non riesci a mettere lo scudo mi sa che non perdi solo contro gli ocra( ovviamente se non sono rimasti solo quelli a fare pvp)
0 0
Punteggio : 1275

a livelli bassi sacrid, yop e ocra
a livelli alti xelor *.*

0 0
Punteggio : 1275

a livelli bassi sacrid, yop e ocra
a livelli alti xelor *.*

0 0
Durkeiner|2010-09-20 12:08:24

Anche cambiando completamente il set è comunque un pg difficile l'enutrof...

C'è chi dice che la tattica è tutto... Io non sono d'accordo.
Puoi avere tutta la strategia che vuoi, nasconderti dietro gli alberi, togliere pa, pm e tutto... Ma se ti trovi contro una classe come yop fuoco, appena sbagli il movimento di 1 casella ti ritrovi con 3 tempeste sulla testa e 0 hp (che poi, che movimento vuoi sbagliare contro uno yop che si telestrasporta due volte per un totale di 10 caselle saltate?)
Purtroppo ora come ora ci sono classi che per essere giocate devono avere un set bestiale, ma a quel punto, un'altra classe con un set bestiale farebbe 4 volte i loro danni: basta confrontare enu e ocra.
Qual'è il punto di forza dell'enutrof? Togliere pm e raggio
E l'ocra ci riesce meglio, la sferzante non è evitabile, l'occhio di talpa è pazzesco ed ha altre mosse che rubano pm solo che l'ocra, a differenza dell'enutrof, assorbe vita o tira freccie da 500 danni a livello infimo e con il set moskito!

Penso di parlare a nome di molti quando dico di attendere una piccola sistemata
0 0
Punteggio : 3818

pvp: osa---> una delle poche classi che non teme rivali, [osa vita] al quale non serve portata,nè scroll..se parliamo di diamanti il discorso cambia poichè andrebbe uppato quasi tutto. un ocra che si trova contro 7 bersagli da attaccare, vi garantisco, non dura. uno yop di qualsiasi elemento idem. un sacrido acqua è una delle poche BUILD, non classi, che da seri problemi a un osa...

pvm: osa:inarrivabile. non a livello di farming, per quello yop,sadida e feca ci sono..e eca e forse sram(BASTAA).
ma in un pvm, un osa è in grado di reggere mostri di livello infinitamente più alto. io pochi giorni fa ho retto un mob di liv 800+ (kanigloo per intenderci) (mi attraevano le 10 stelline xD) da solo, con 3 summon (da bravo povero osa int senza set praticamente) non tutte le classi riescono, e di certo nessuna con la stessa naturalezza di un invocatore.
poi, in team, purtroppo l'osa non eccelle in nulla.. ma in solo: OSA +++!

editohmysa lv 109+ (pappa lv 6)

0 0

Se non erro tu sei al liv 15x.
A quel livello molte classi oltre all'osa riuscirebbero a uccidere più kanigloo o altri mob, esclusi scoiattoli, dato che attaccano quasi tutti CaC

0 0
Rispondi a questa discussione