FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Il compleanno di Ereziah si avvicina, come lo festeggeremo?

Di 28 Maggio 2013 - 16:34:00
DevTracker News

Il 2 giugno si avvicina, così come i 5 anni del nostro bel server, ed è giunto il momento di svelarvi i piani della festa!

5 annni sono un bel traguardo da festeggiare, e non potevamo esimerci da farvi un bel regalo, anzi, tanti regali!
Ci saranno eventi e bonus per tutti, e non solo il 2 giugno. Potevamo festeggiare il grande compleanno di Ereziah in un solo giorno? Certo che no!
Inizieremo i festeggiamenti da venerdì con un bonus di doppia XP che durerà fino alla fine del compleanno, un maxi sconto sugli articoli del Gran Bazar, 2 eventi di respawn e un regalo a sorpresa sulla pagina Facebook di Dofus!
Volete sapere esattamente date, luighi e orari? Bhe, non vi resta che restare connessi con i nostri canali per scoprire tutto nella prossima news dedicata.
Festeggiate il compleanno di Ereziah con noi! 
0 0
Reazioni 33
Punteggio : 2238

Doppia Exp e eventi di respawn: vogliamo kitsù ovunque! xD

0 0
Punteggio : 9

W la doppia XP ^^ e Più Kitsu pe tuttiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0 0
Punteggio : 1496

Kitsù!
Kitsù ovunque!

0 0
Punteggio : 665

Io vorrei che faceste un concorso, e il vincitore darà il nome a un nuovo mob! Gli Er-mob stanno arrivando! Muah ah ah

Er-panda

0 0
Punteggio : 1496
di-fero|2013-05-28 20:19:14
Io vorrei che faceste un concorso, e il vincitore darà il nome a un nuovo mob! Gli Er-mob stanno arrivando! Muah ah ah

Er-panda
Sì!
Io li chiamerò Dedali
L'invasione degli ultradedali

0 0
Punteggio : 41

ua bella doppia exp sulle zone di frigost e doppio bottino nn e una brutta idea visto che e il compleanno di EREZIAH , tanti auguri dalla gilda akatsuki biggrin

0 0
Punteggio : 334

Oscurati i messaggi OT.

Inoltre, scordatevi di sfruttare più account per le stesse lamentele e per ripetere lo stesso concetto, sul serio. Non siamo nati mica ieri.
Evitate queste bassezze.

Zeolit

0 0
Punteggio : 2

Siamo in un paese democratico e sono LIBERO di dire come la penso...da fastidio la verità e volete nasconderla agli altri giocatori! comunque buon anniversario dei 5 anni e speriamo che le cose migliorino^^ moralmente siamo il server migliore^^smile

0 0
Punteggio : 334
MuzziLol|2013-05-29 14:31:03
Siamo in un paese democratico e sono LIBERO di dire come la penso...da fastidio la verità e volete nasconderla agli altri giocatori! comunque buon anniversario dei 5 anni e speriamo che le cose migliorino^^ moralmente siamo il server migliore^^smile
Ognuno è libero di dire ciò che pensa, ma nel rispetto delle idee altrui e delle regole, e utilizzare più account per supportare le proprie tesi è una mossa bassa e moralmente scorretta.

La critica è ben accetta, ma deve essere anche costruttiva, e nei tuoi post non ce n'è la benchè minima traccia.

Spero di essere stato chiaro.
Zeolit
0 0
Punteggio : 246

Fate ritornare dofus com'era prima, quello è un regalo.

0 0
Punteggio : 959
Lupus36|2013-05-29 18:27:06

E come? con la grafica vecchia? Quindi si passa al meglio e ci si lamenta?
Oppure con le 3 Tempesta di Potenza, e conseguente invasione di Yop fuoco?

0 0
Punteggio : 1201

Samumen è inutile secondo me continuare con questo discorso... sono d'accordo con te! Ma essendoci migliaia di giocatori non tutti possono essere contenti...
Molti non si rendono conto che se il gioco fosse sempre alla stessa versione sarebbe di una noia pazzesca!!
Idem per depotenziamenti e potenziamenti... se una classe rimane sempre la stessa, sempre le stesse classi le più forti sarebbe ugualmente noioso...
Ah, e se fosse rimasto tutto fermo alla stessa versione molti più giocatori, secondo me, si sarebbero lamentati della staticità del gioco!
Per quanto belle o brutte che siano, secondo me, le modifiche sono sempre migliori della staticità ^^

0 0
Punteggio : 997

a me piace dofus cosi com'è e cosi com'è stato ^^ arturo ha perfettamente ragione, e apprezzo il lavoro di chi ci sta dietro per continuare a curare cosi il gioco smile
gli altri pensassero ciò che vogliono, e che lo facciano anche tutti gli altri loro account, ahaha wink auguri al nostro caro server!

0 0
Punteggio : 38

Anni si scrive con due "n"

0 0
Punteggio : 297
Lupus36|2013-05-29 18:27:06
sarebbe una gran cosa!
0 0

Questo atteggiamento è per me incomprensibile. C'è sempre un motivo per far polemica, anche nelle occasioni in cui vi si regala qualcosa.
Se siete ancora qui significa che il gioco vi piace ancora, e sapete bene che non sarà una sterile polemica come questa a far tornare la vecchia, stilizzata e triste 1.29, quindi commenti del genere sono fuori luogo.

Vi invito a non andare più OT o a creare flame inutili, mi pareva che Zeolit fosse già stato abbastanza chiaro.

Detto questo, auguri Ereziah!

Punteggio : 841

Il bonus sulla doppia XP si estende anche all'arena?

0 0

Solitamente questi bonus non si estendono quasi mai anche all'arena, ma aspetterei una conferma di Dedhalus per esserne veramente sicuri.

Punteggio : 2

ok ma ereziah ci sarà vero?

0 0
Rispondi a questa discussione