FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Gultarminator 2013: si comincia!

Di 26 Giugno 2013 - 19:07:00
DevTracker News

Possiamo già sentire il rullo di tamburi che avvicinano Gultard al momento fatidico in cui, ancora una volta, si sveglierà dal suo sonno per partecipare al massacro sanguinoso orchestrato in suo onore. E' giunto il momento per i coraggiosi guerrieri di iniziare i festeggiamenti con il tradizionale turno di qualificazione!

L'estate è ormai arrivata, e se il sole tarda a farsi vedere in tutto il suo splendore, non vale lo stesso per Gultard, lui non si perderebbe mai il più grande torneo di PvP del Mondo dei Dodici.

Per questa quinta edizione del Goultarminator, ben 51 server si sfideranno, ognuno rappresentato dai combattenti eletti su criteri di rendimento e popolarità, per sfidarsi in combattimenti 4vs4.

Ci proverai? Oppure rimarrai lì, dietro l'albero ad aspettare e a guardare il mondo che si da battaglia? Proverai ad essere uno dei campioni del più grande Torneo del Mondo dei Dodici?

Spetta a voi decidere! Il primo passo è iscriversi al torneo tramite questa pagina! Dopodichè iniziare con l'abituale Prova di Rapidità. In questo preciso momento, mentre tu sei preso da mille domande, Gultard ti aspetta a -6/12, pronto a prendervi in giro voi e, soprattutto, valutarvi!
Ogni giorno, i risultati verranno aggiornati sulla classifica della Prova di Rapidità. Sulla stessa pagina trovate anche le regole del torneo.

Cosa fai ancora qui? Il tempo stringe e il server conta su di voi per rappresentarelo con orgoglio! Buona fortuna!
0 0
Reazioni 28
Punteggio : 1082

Vogliamo l'araknetta!!!!!

0 0
Punteggio : 504
Last-vinc|2013-06-26 21:00:19
Vogliamo l'araknetta!!!!!
Quando partiranno gli scontri farò il possibile wink 
0 0
Punteggio : 1049

c'è un errore di battitura,la pos è -6,-12

0 0
Punteggio : 231

Speriamo almeno quest'anno di non vedere tempi stile 2min o meno ne' negli altri server, tantomeno nel nostro... Dovuti come l'anno scorso a violazioni dei file di programma o altro...

0 0
Punteggio : 1157

Lo staff di moderazione ha tutti gli strumenti necessari per riscontrare eventuali brogli nelle selezioni del torneo (per entrambe le prove) e state certi che non batteremo la fiacca.

Euler

0 0
Punteggio : 841
donnylupo|2013-06-29 00:01:58
Speriamo almeno quest'anno di non vedere tempi stile 2min o meno ne' negli altri server, tantomeno nel nostro... Dovuti come l'anno scorso a violazioni dei file di programma o altro...
Non per niente quest'anno contano i turni impiegati piuttosto che il tempo in sè.
PS: due minuti li fai anche senza imbrogliare
0 0
Punteggio : 2896
Nodal|2013-06-29 03:23:07
Non per niente quest'anno contano i turni impiegati piuttosto che il tempo in sè.
Sono sbigottito, la gente fa di tutto per "vincere", questa cosa delle violazioni di file non la sapevo...... :wacko:
----------------------------------------------
Scusate la domanda nabba...

Comunque dall'articolo ho letto questa frase: "Le 5 migliori performance per ciascuna classe e ciascun server saranno selezionati per la seconda prova di qualificazione."

Significa che oltre al 1°, 2° e 3° posto passeranno il turno alla 2° fase anche chi sta al 4° e 5° posto?

Perchè nel ladder non si capisce bene, sono evidenziati solo le prime 3 posizioni.
0 0
Punteggio : 247
GechoB|2013-06-29 10:07:48
Nodal|2013-06-29 03:23:07
Sono sbigottito, la gente fa di tutto per "vincere", questa cosa delle violazioni di file non la sapevo...... :wacko:
----------------------------------------------
Scusate la domanda nabba...

Comunque dall'articolo ho letto questa frase: "Le 5 migliori performance per ciascuna classe e ciascun server saranno selezionati per la seconda prova di qualificazione."

Significa che oltre al 1°, 2° e 3° posto passeranno il turno alla 2° fase anche chi sta al 4° e 5° posto?

Perchè nel ladder non si capisce bene, sono evidenziati solo le prime 3 posizioni.
Anche la 4 e la 5.. 5 candidati per ogni classe sottoposti alla prova di popolarità.
0 0
Punteggio : 231

Giocare onestamente senza sfruttare Bug o violare i file mi riesce difficile credere nei <2 minuti, considerando le modifiche apportate all'uso delle armi... Poi boh, bene per chi riesce

0 0
Punteggio : 457

Mi son iscritto con Algeroth ma in realtà volevo partecipare con la Steamer, che è su un altro account. Si può annullare l'iscrizione?

0 0

Apri nuovamente la pagina di iscrizione e clicca su Annulla Iscrizione.

Punteggio : 5923
donnylupo|2013-06-29 16:23:02
Giocare onestamente senza sfruttare Bug o violare i file mi riesce difficile credere nei <2 minuti, considerando le modifiche apportate all'uso delle armi... Poi boh, bene per chi riesce

L'anno scorso diversi giocatori francesi sono stati puniti (non ricordo in che modo) per la storia della modifica al file di sistema che elimina le animazioni e altre amenità varie riducendo incredibilmente i tempi.Credo dipenda da quanto i moderatori di un determinato server si applichino nello scovare chi imbroglia.Su alcuni server i moderatori neanche si vedono mai,tipo aermine.
Comunque quest'anno contano principalmente i turni,cosa che per certi versi reputo giusta.Fatto sta che gli imbrogli volti ad abbassare i tempi sono meno utili degli altri anni.
0 0
Punteggio : 28755
L'anno scorso diversi giocatori francesi sono stati puniti (non ricordo in che modo)
Te lo dico io, 3 mesi di ban, e segnalazione per tutti gli account del giocatore.
Insomma puoi star certo che ora non lo fa più.
0 0
Punteggio : 44
Emerald|2013-06-29 16:42:59
Apri nuovamente la pagina di iscrizione e clicca su Annulla Iscrizione.

Grazie wink 
0 0
Punteggio : 665

Salve a tutti,
volevo chiedere: quanto ci mette a indicare i risultati? Mi spiego meglio.
Ho sconfitto il goultard in 55 turni, in circa 23.30m, ma il sito non mi mostra... E' normale?

Er-panda.

0 0
Punteggio : 2427
di-fero|2013-06-30 21:58:17
Salve a tutti,
volevo chiedere: quanto ci mette a indicare i risultati? Mi spiego meglio.
Ho sconfitto il goultard in 55 turni, in circa 23.30m, ma il sito non mi mostra... E' normale?

Er-panda.

Dedhalus|2013-06-26 19:07:00

Ogni giorno, i risultati verranno aggiornati sulla classifica della Prova di Rapidità.

0 0
Punteggio : 1082

messaggio rivolto ai moderatori,oggi andando a ricontrollare l'iscrizione noto con dispiacere che me la fa rifare quando fino a l'altro giorno ero iscritto correttamente.....devo riscrivermi oppure lascio perdere?
grazie

p.s. io mi sono reiscritto....se poi risulterò iscritto due volte sarà per questo motivo(cosa capitata anche a miei amici gildani)

0 0
Punteggio : 5923

Io invece volevo chiedere come mai nella classifica alcuni nomi risultano esser scritti in chiaro ed altri con colore più scuro.Inizialmente pensavo fosse una differenziazione tra gli iscritti e chi invece faceva la prova contro Goult pur non essendo iscritto,ma invece non mi pare sia così.Potrebbe star ad indicare se il giocatore ha esaurito tutti i suoi 60 tentativi o se invece ne ha ancora a disposizione?

0 0
Punteggio : 28755

C'è stato un bug nelle iscrizioni che stiamo risolvendo.
Invito tutti i candidati a verificare la propria iscrizione e in caso di mancanza eseguire nuovamente l'iscrizione. Una news uscirà a breve con spiegazioni più dettagliate.

Io invece volevo chiedere come mai nella classifica alcuni nomi risultano esser scritti in chiaro ed altri con colore più scuro.Inizialmente pensavo fosse una differenziazione tra gli iscritti e chi invece faceva la prova contro Goult pur non essendo iscritto,ma invece non mi pare sia così.Potrebbe star ad indicare se il giocatore ha esaurito tutti i suoi 60 tentativi o se invece ne ha ancora a disposizione?

I giocatori in grigio sono quelli che hanno sfidato Gultard ma non sono iscritti al torneo. Gli iscritti li puoi verificare in questa pagina: Clicca qui
0 0
Rispondi a questa discussione