FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Miss & Mister Amakna, terza edizione!

Di 10 Luglio 2013 - 17:00:00
DevTracker News

Si parte! Nelle prossime settimane il Mondo dei Dodici vibrerà al ritmo di Miss & Mister Amakna. Il concorso è in pieno svolgimento! Vuoi essere eletto Mini Miss e Mini Mister del tuo server? Solo i personaggi più prestigiosi, quelli che arriveranno alla fine dell'avventura saranno premiati. Fatti bello e partecipa al grande concorso di Miss & MIster Amakna!Era da tanto tempo che aspettavi questo momento... Ma non mangiarti le unghie (sarebbe un peccato rovinarle proprio ora), Miss & Mister Amakna è tornato!
Il concorso di bellezza più famoso del Mondo dei Dodici si basa su cannoni estetici, certo, ma non solo. La tua descrizione, il set e il carisma saranno la chiave del tuo successo.

Calendario:

Scegli il tuo personaggio, uno solo per account, e iscrivilo alle 3 fasi del concorso: 3 fasi = 3 abiti. Fai la scelta giusta!
Quest'anno, le categorie per la Mini Miss e Mini Mister sono:
  • Rock 'n' roll
  • Vintage
  • Chic
  • Guerriero
  • Esotico
Fase 1:
I vincitori delle diverse categorie si aggiudicheranno il titolo di "Miss Mini" e "Mini Mister" in game.

Fase 2:
I vincitori dei diversi server vinceranno un amuleto Miss & Mister Amakna.

Fase 3:
I due vincitori finali che raggiungeranno la fine dell'avventura otterranno un amuleto Miss & Mister Mondo e dei Dodici.

Cosa aspetti? Iscriviti subito! 
0 0
Reazioni 9
Punteggio : 34

Vorrei porre una domanda: c'è scritto che bisognerà avere 3 abiti da indossare, per quanto riguarda il colore, ho la possibilità di cambiarlo a ogni fase?

0 0
Punteggio : 75

per fortuna ce so li saldi XD compramose un bel completo eheh

0 0
Punteggio : 13
biggrin partecipo anche io buona fortuna a tutti
0 0
Punteggio : 1377

io non ho capito bene una cosa, per ogni fase bisogna per forza scegliere degli abiti diversi?

0 0
Punteggio : 1543

...ma non dovrebbe essere "miss e mister amakna del mondo e dei QUINDICI" ormai? biggrin 

0 0
Punteggio : 10
deflaviis|2013-07-11 21:53:34
...ma non dovrebbe essere "miss e mister amakna del mondo e dei QUINDICI" ormai? biggrin

M'beh.. Per farla corta diciamo che il Ladrurbo ha come dio Sram, lo Steamer ha Osamodas, e il Danzal mi sembra Sadida.
0 0
Punteggio : 1498
deflaviis|2013-07-11 21:53:34
No, il DODICI è riferito al numero delle divinità, non delle classi biggrin

Comunque parteciperò anche io *__*
0 0
Punteggio : 28815

Le iscrizioni sono ufficialmente chiuse, appuntamento domani per l'inizio della votazione!

0 0
Punteggio : 1543

...ma il link per votare?

0 0
Rispondi a questa discussione