FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Gli enigmi di Nonno Wabbit!

Di 12 Agosto 2013 - 16:12:33

Nell’attesa dell’aggiornamento 2.14 (in arrivo il 20 agosto) Nonno Wabbit v’invita nella sua tana per riempirvi di regali (in game) sempre che abbiate voglia di giocare con lui e rispondere ai suoi enigmi. Fate attenzione: il più duro non è trovare la wisposta giusta ma decifwawe la domanda!!!Giocate ora!

Abbiamo tutti uno zio o un nonno simpatico, quello che dice sempre le barzellette e che vi riempie di caramelle o regali. Nonno Wabbit è uguale! Ad eccezione che al posto delle barzellette ama fare degli enigmi, in più ha uno strano accento e tanti peli e capirlo non è così semplice. Oops! Anche il vostro zio o il vostro nonno!!!

Nonno Wabbit, però, ha i suoi principi: per rispondere ai suoi enigmi bisogna essere abbonati ed è disponibile a darvi dei regali una sola volta al giorno.

In pratica se siete abbonati potete rispondere ai suoi enigmi, ma se vi sbagliate, dovete ritentare la fortuna il giorno dopo!
Se, però, siete membri Premium, avete una chance in più, perché Nonno Wabbit rispetta i VIP.

Andatelo a trovare subito e tentate di vincere il vostro regalo del giorno.
Nonno Wabbit vi aprirà la sua tana fino al 18 agosto incluso!
Buona fowtuna!!!
0 0
Reazioni 21
Punteggio : 1546

come si prende il nuovo ornamento sull'Isola dei Wabbit????

0 0
Punteggio : 759

Qual'è la malattia che affligge spesso spesso gli wabbit ._.?

0 0
Punteggio : 1500

Uh ho vinto un wallpaper!

Che cosa carina! ehm... volevo dire.. cawina!

0 0
Punteggio : 5355

alcune son complicate XD

ho fallito 2 volte quella della miss del "famiglio wabbit" per una maledetta W! XD

cmq la malattia che affligge i wabbit non affligge solo loro... e serve una pozione per curarsi (ok basta con i suggerimenti u.u)

0 0
Punteggio : 1086

oh una caramella....chissà perchè me lo aspettavo xD

0 0
Punteggio : 5900

Io ho vinto uno scudo keafam .-.

0 0
Punteggio : 63
sasori-lll|2013-08-12 17:53:27
Qual'è la malattia che affligge spesso spesso gli wabbit ._.?
Apri dofus > clicka sulla pozione wabbit > c'è scritto.

Per l'ornamento credo che sarà disponibile con la miss per il dofus dal 20, infatti è sotto "Il consiglio del giorno", credo sia il loro modo di pubblicizzare il fatto che c'è un nuovo ornamento disponibile.

Se sei pigro ↓

Spoiler (clicca qui per visualizzare lo spoiler)

Myxomawosis

0 0
Punteggio : 6

Quale popolo è stato cacciato dalla sua isola dai Wabbit? .-.

0 0
Punteggio : 1908

Volpi... si vede che non leggete i discorsi degli NPG èwé

0 0

ondate di wallpaper oggi, 1 scudo, 1 gettone cawota (mi aspettavo di + dal gettone XD) e taante caramelle XD

0 0
Punteggio : 508

Dove abitavano i wabbit prima di arrivare sull' isola?ç_ç

0 0
Punteggio : 145

Quale lettera è sostituita dalla "W"?

0 0
magnificonovantadue|2013-08-13 12:05:53
Quale lettera è sostituita dalla "W"?
wabbit
cawota
cawwetto
cawta
cawtone
ocwa
owango
awancione
awancino
awawawawawa

penso di avewti dato un indizio XD
0 0
Punteggio : 63
AnGelZeVen|2013-08-13 09:55:20
ondate di wallpaper oggi, 1 scudo, 1 gettone cawota (mi aspettavo di + dal gettone XD) e taante caramelle XD
A me ha regalato gli avatar per il forum ._. *depressione on* avrei preferito il gettone cawota.
0 0
Punteggio : 505
ncraya|2013-08-13 11:43:04
Dove abitavano i wabbit prima di arrivare sull' isola?ç_ç
Amakna
0 0
Punteggio : 2242
LadyHimiko|2013-08-13 17:22:39
AnGelZeVen|2013-08-13 09:55:20
A me ha regalato gli avatar per il forum ._. *depressione on* avrei preferito il gettone cawota.
Io fino ad ora sempre e solo caramelle >_>
0 0
Punteggio : 4

"È lontano il tempo in cui i peli mi pwoteggevano la schiena... Oggi non ho più neanche la pelle sulle ossa. Sono..."

sono indeciso su wabbit scheletrico (o scheletwico) e chaffer (o chaffew). Qualcuno mi sa dare una dritta?

la risposta esatta è wabbit scheltro wink

0 0
Punteggio : 1315

scheletwo* xD

0 0
Punteggio : 4

ciao a tutti, volevo informarvi del fatto che circa due giorni fa sono stato hakerato da un player. questo si era proposto di aiutarmi ad expare durante la notte, quando io mi disconnettevo. ovviamente all inizio non mi sono fidato, quindi lui mi ha proposto di mettere lo shield. lui stesso mi ha guidato per aiutarmi a mettere quest'ultimo e nonostante lui dicesse che lo shield si era attivato io sono riuscito a constatare(anche grazie ad un amico) che quest' ultimo non era affatto attivo! quindi ho deciso di cercare da solo un metodo per attivarlo ed effettivamente ci sono riuscito. ho aggiunto questo haker anche tra gli amici su facebook e gli ho riferito la password e il giorno dopo non sono riuscito ne ad accedere al mio account e ne alla mia mail. vi chiedo di darmi consigli sul da farsi!
ps:so che questo non è sicuramente il luogo adatto per questo genere di post ma sono talmente agitato che non sono riuscito a trovare il posto adatto...
grazie per la cortese attenzione

0 0
Rispondi a questa discussione