FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Il sipario si alzerà....il 24/09/2013

Di 06 Settembre 2013 - 18:06:18

Giocava così bene con la morte, immergendosi nei suoi abissi. Se senti i peli sul collo che si drizzano, è perfettamente normale... E' solo il burattinaio in attesa dietro le quinte...

...Tutto stava andando come previsto. Poi qualcuno, guidato dal caso, ha scoperto l'inganno di Dramak! Chi è questo manipolatore che il destino ha rivelato? Quali sono le sue vere intenzioni? Scopritelo in-game il 24 settembre 2013!

Guarda il video teaser e condividete le vostre teorie!
0 0
Reazioni 25
Punteggio : 42

sarà un nuovo dongione o qualche quest particolare, anche se io spero in una nuova classe ci starebbe

0 0
Punteggio : 272

Una nuova classe sarebbe fantastico ^^

0 0
Punteggio : 63

Nel calendario dice, cito testualmente:

A Sufokia, un nuovo cattivo venuto dalle profondità della città fa la sua comparsa. Il Kristombo trama oscure macchinazioni nel suo dongione... Saprai rispedirlo nei fondali da cui è venuto?

Quindi credo che faccia parte del nuovo dongione di Sufokia, dalla descrizione…
0 0
Punteggio : 544

La penso come lady himiko (o meglio, lei la pensa come me U_U), anche perché il dongione di sufokia (con il boss Kristombo) è previsto per ottobre, e questo Dramak arriverà a fine settembre..

Sarà un dongione con doppio boss, come Kolosso e Fuji? :O

0 0
Punteggio : 287

Se fosse tratto dal film di Wakfu? u.u

0 0
Punteggio : 372

nuovo dongione = nuovi set <.<...uno non fa in tempo a finirne uno che ne mettono n'altro é___è e c'è chi vorrebbe addirittura la nuova classe <.<...come se ce ne fossero poche >.

0 0
Punteggio : 1291

Personalmente non penso che si tratti del dongione di Sufokia annunciato in precedenza, perché sul sito dice che il suo boss si sarebbe chiamato Kristombo e comunque ha un aspetto molto differente rispetto a quello del personaggio del video (Fonte: Clicca qui)

0 0
Punteggio : 5359

una nuova classe è sempre un evento di cui giore u.u

guardando il video sembra effettivamente cosi XD, anche se mi aspettavo una nuova classe con i giustizieri di krosmoz (che inizio a pensare siano l'inizio di una nuova espansione stile frigost)

ma di sicuro non penso siano affatto riferiti a sufokia.. sembran + un mix tra uno yop e uno steamer XD

0 0
Punteggio : 70

Penso sia una nuova classe, il nome sembra proprio di quel tipo (i Burattini di Dramak). A occhio e croce, poi, direi anche che venerano il dio Xelor. Dal nome avrei detto Sadida, ma se non sbaglio ha già il Danzal; inoltre il burattino sembra una specie di Robot (Robot > meccanismi > orologi > Xelor, anche se mi sembra un ragionamento banale).
O forse è tutt'altra cosa, ma non credo.

0 0
Punteggio : 1539

Ma dai su non scherziamo biggrin
Non hanno mai introdotto una classe con soli 7 gg di preavviso

Deve esserci sempre il beta test (e poi fanno sempre quelle promozioni del tipo "scopri per primo la classe xxxx " )

0 0

da una parte hai ragione XD

ma se conti:

oggi è il 7 e loro implementan il 24 quindi c'è tutto il tempo di fare i soliti giochini degli incantesimi XD

poi il 24 hanno detto in game XD ma potrebbe benissimo essere il game della beta xD

rimane il fatto che come nome sa tantissimo di classe nuova (e sinceramente non vedrei l'ora XD)

0 0
Punteggio : 16

Non può essere un nuovo dongione su sufokia perchè nel calendario dice che il nuovo dongione verrà messo in game a ottobre...
Personalmente credo sia una nuova classe.

0 0
Punteggio : 40

Ottimo! Il 24 ho il penultimo esame e poi si può nerdare decentemente...eccellente, eccellente...

0 0
Punteggio : 32

Sicuramente una nuova classe. Useranno incantesimi di evocazione ma non mostri come gli Osa, bensì delle marionette. Quindi saranno tipo degli evocatori di marionette

0 0
Punteggio : 760

allora ho fatto male a chiamare il sadida sasoris dovevo aspettare di piu XD

0 0
Punteggio : 1548

a me, dal video, fa pensare ad una classe che può "trasformarsi" (in realtà "comandare da dentro") in mostri tipo golem

0 0
Punteggio : 66

Si spera non sia un flop come ladrubi e danzal

0 0
Punteggio : 1317

Potrebbe essere pure il nuovo boss di fri 3.

0 0

un nuovo boss di frigost 3 non penso proprio... ne avrebbe molto senso in quanto lo stesso frigost 3 venne rimandato visto lo scarso numero di player che aveva fatto il mielorceleste... numero immenso in confronto a quello che ora ha effettivamente fatto i boss di fri 3 o addirittura quelli in combo (conte + boss), anche perchè non ho visto nessuno ancora con il nuovo ornamento (quello nero/rosso)

fosse davvero una nuova classe DD capace di evocare un golem e di fondersi con esso sbaverei a + non posso :Q_ XD

0 0
Rispondi a questa discussione