FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Auto-Log per Multi-Account

Di Giojimbo - ABBONATO - 19 Settembre 2013 - 15:19:32

Ciao Ragazzi,

Molti di voi avranno forse capito cosa voglio chiedere.

Infatti guardando in rete ho letto di come molti ragazzi in maniera LEGALE e senza trasgredire le regole dell'ankama, sono riusciti a creare degli Script che una volta lanciati, loggano in automatico un certo numero di PG.

Addirittura nel Forum inglese vi è una discussione simile: [size=11]Spoiler: (clicca per visualizzare)[/size]

Spoiler (clicca qui per visualizzare lo spoiler)

Io però non sono riuscito a capirci nulla, quindi chiedevo a voi se avevate idea di come fosse possibile realizzare una cosa Simile.

Mi rendo conto che un file del genere lasciato in un computer incustodito potrebbe essere pericoloso, però qui il tutto sta alla furbizia del proprietario.

Chi di voi infatti non ha un PostiT virtuale sul desktop o un file Notebook con tutti gli utenti e passw salvati?

Ho letto bene le regole, e non credo si stia chiedendo di trasgredire le regole Ankama, non devono essere modificati i file di sistema del Gioco, devo solo essere creati degli automi di log.

Se avete info o magari già usate questo metodo fatemi sapere su AnkamaBox. Una sistemazione del genera sarebbe un meraviglioso tocca sana per riuscire a loggare 6 - 8 pg facilmente e senza perdere tempo a digitare utente e passw.

Grazie
0 0
Reazioni 2
Punteggio : 1538

Ciao Spollo !

Noi utenti Mac abbiamo nel sistema operativo una app chiamata "Automator" che essenzialmente permette di svolgere delle azioni in automatico.
Creare una serie di azioni automatiche che apra in sequenza dei client di Dofus, eseguendo il login, è molto facile (un po' tutto su mac è molto facile tongue)

Tempo fa chiesi ad Emerald tramite AnkaBox se la cosa era lecita, aspettandomi un sì dato che avrei sfruttato una applicazione che viene comunemente distribuita con tutti i computer apple... e invece no.

Mi è stato detto che non è propriamente lecito in quanto il principio di funzionamento è esattamente lo stesso dei Bot: loro non vanno a modificare il client ma eseguono delle azioni in sequenza.

0 0
Punteggio : 28847

Come da regolamento, è severamente vietato modificare o usare programmi terzi sul client del gioco, pena il permaban. Non è la prima volta che vengono lanciate queste "proposte" per di più su una sezione errata del forum. Invito tutti a seguire il regolamento pena pesanti sanzioni.
Chiudo.

Dedhalus

0 0