FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Aggiornamento 2.17: la Dimensione Oscura

Di 23 Novembre 2013 - 09:00:00
News

I Super-Criminali emergono qua e là, sempre più numerosi nel Mondo dei Dodici. In risposta, i Giustizieri si sono svegliati e usciti fuori dall'ombra... ma vi siete fermati solo un secondo a pensare che forse il loro peggior incubo potrebbe essere nascosto proprio fra di loro? L'aggiornamento 2.17 arriverà il 10 dicembre. E la beta sarà online da Martedì! Avete tutto l'interesse a non avere paura del buio...

Il prossimo Super-Cattivo non ha scelto la sua strada. Egli incarna l'Oscurità e combatte per il nulla. Nato dall'ombra del suo creatore, vuole tornare da dove è venuto, e dal momento che questo non è possibile, l'unico modo per lui è quello di portare l'oscurità ed il nulla in questa dimensione. Questo è tutto!

Ombra, l'originale (non il doppio che combatterà insieme a voi come Multiman), è riconoscibile per la sua imponente armatura nera, a differenza dei suoi cloni in armatura d'oro. Vi aspetta nel suo dongione, nel cuore di una nuova area: la Dimensione Oscura!

Ecco il programma per l'aggiornamento 2.17:
  • Affrontare un nuovo Super-Cattivo: Ombra vi aspetta nel suo dongione, insieme a degli scagnozzi unici!
  • Parti alla ricerca del Dofus verde! Il bonus e la modalità di ottenimento del famoso Dofus Smeraldo sono state finalmente riviste. Lanciati in una lunga missione che ti condurrà ad affrontare eroi illustri, Banditi di Cania e lo stesso Dark Vlad
  • Unisciti ai Giustizieri del Krosmoz: Capitan Amakna vi offrirà missioni contro le forze del male!
  • Hai sognato un riequilibrio? Una parte degli incantesimi dell'Ecaflip sono stati rivisti per migliorare il loro ruolo di guaritori, mentre alcuni incantesimi dell'Etram verranno modificati per aumentare l'interesse nell'uso delle trappole .
  • Il sistema dei Compagni sarà integrato in gioco con questo aggiornamento 2.17. Cambierà il vostro modo di giocare ?
  • Alcune sorprese aggiuntive come nuovi equipaggiamenti o funzionalità per aiutarvi a craftare oggetti con le risorse che si trovano nel vostro inventario, ma ne saprete di più prossimamente...

Appuntamento in gioco il 10 dicembre per scoprire l'aggiornamento 2.17 e da Martedì 26 novembre per la beta!
0 0
Reazioni 126
Punteggio : 1316

sono curioso per il dofus smeraldo e la modifica alle 2 classi :O

0 0
Punteggio : 7

Mmmm .. quindi dofus smeraldo " con bonus fisso da 100 Pv " ottenibile con quest?

0 0
Punteggio : 5357

spero che il bonus dello smeraldo sia maggiore di 100pv XD

per quanto riguarda l'eca che cura spero vivamente modifichino tutto o niente

(p.s. una parte di me non vede l'ora che escan le modifiche per vedere il buon vecchio emox sclerare sulle modifiche dell'etram u.u (( senza offesa è XD ma oramai è una tradizione XD)))

0 0
Punteggio : 115
Hai sognato un riequilibrio? Una parte degli incantesimi dell'Ecaflip sono stati rivisti per migliorare il loro ruolo di guaritori, mentre alcuni incantesimi dell'Etram verranno modificati per aumentare l'interesse nell'uso delle trappole .

Sono ottimista riguardo alla modifica all'etram, curioso di vedere cosa si inventeranno per aumentare l'interesse smile L'unica perplessità è riguardo alla totale mancanza del bonus alle trappole (fissi o percentuali) in tutti i set nuovi di liv 190 e superiori. Si sono fermati prima dell'arrivo di Frigost.
0 0
Punteggio : 22

Non per fare il solito che critica e si lamenta ma le modifiche allo xelor e al feca tanto preannunciate? stanno modificando tutti quanti tranne loro...

0 0
Punteggio : 313

ma le modifiche al pvp che dovevate fare questo mese? quando usciranno fuori?

0 0

le modifiche pvp/kolo interserver (penso sia la stessa cosa) sn state rimandate nel 2014

xel e feca oramai si sn perse nell'oblio... (+ di 1 anno...)

p.s. se all'etram tolgon attacco mortale e sviamento e mettono 2 trappole 1 fuoco e 1 aria? XDXD

(+ che altro nel post non c'è annuncio su nawal ed eventuali modifiche all'isola... spero non ci sian scherzi u.u)

0 0
Punteggio : 14

certo con ocra super potenziato feca con 100 più scudi xelor che ti l'ascia a 0 pa loro chi modificano etram non lo avete già rovinato abbastanza

0 0
Punteggio : 918

I banditi di cania sono tornati! awwwww :3
Per il resto mi sembra aggiornamento di media portata, ok il nuovo boss ombra, ok le modifiche alle classi (*prega ecaflip che nulla vada storto*), i multiman non mi convincono granchè e bon.
Condivido la preoccupazione per nawal, ma del resto magari esce il 17 o al limite il 24, spero non sia nulla di cattivo.
(@squalo12345 critiche non costruttive=lettera morta. Invece che dire tutto arrabbiato e con un lessico, una sintassi e una punteggiatura da far invidia ad A.Razzi o a L.Giurato, prova a parlare costruttivamente. Esempio: l'etram è gia stato rivisto abbastanza, considerando che ci sono classi immutate da tempo immemore. Proviamo a rivedere spell ocra? ecc...
In secondo luogo, se posso, l'etram è un giocatore che, in teoria, sta nell'ombra e usa le trappole. Poi hanno messo Attacco Mortale e altre balle varie, ma il trappolista è il suo mestiere! Se vuoi un pg da danni alti e stop, fatti uno yop. In merito al feca, il suo mestiere è usare gli scudi, che se fa, glieli si toglie? xD Idem con l'ocra: è un pg da danni alti, è normale che abbia espiazione così. Invece di lamentarti, prova a pianificarti una strategia. Io sono Ocra da due anni e mezzo, e so per esperienza di avere forti limiti come il tank, i pm, la portata minima. Uno yop o un sacrido non ci mettono niente a tirarmi giù).

Diamy

0 0
Punteggio : 49

Vergognoso!

0 0
Punteggio : 1547

ma non si vociferava che nel 2013 si sarebbero riviste le classi del feca e dello xelor?

0 0

bender8 non e questione di danni alti o bassi e questione che etram e diventato una pìu ormai quasi tutti possono beccarlo da invi l'ocra persino può trovarlo e levagli po e loro vogliono modificarlo ancora

vorrei vedere te se ti cambiano il pg in peggio se non vieni a lamentarti

0 0
Punteggio : 7

Non vedo motivo di lamentarsi per la modifica dell'etram o almeno non ancora, aspettate l'aggiornamento prima di lamentarvi

0 0

che poi ocra vs sacrido vince ocra se e fatto bene senza po e da lontano il sacrido lo butti giù idem per etram. per ora ocra e il pg più favorito

ai ragione trappoloso ma da quando e nato etram non cè mai stato un aggiornamento per potenziarlo solo per rovinarlo e non credo che cambi ora

siamo partito che poteva fare tutto da invi senza essere scoperto a 3 miseri turni da invi che la meta delle classi possono beccarti.
già capito cosa vogliono fare levano danni ad attacco mortale o cmq lo modificano per far giocare di più con trappole

0 0
Punteggio : 1057

io preferivo evocarlo con l'armatura nera ç__ç

0 0
Punteggio : 646

Davvero, è tipo un anno che corro a guardare gli aggiornamenti nella speranza di vedere qualcosa sul feca XD dicevano che avrebbero messo solo 2 armature mi pare, ma a quanto pare ci vogliono tenere sulle spine °-°

@Squalo non so quali traumi tu abbia subito, ma non penso che per invogliare gli etram a usare le trappole diminuiscano i danni delle altre spell, non ha senso. Se invece lo fanno, metteranno qualche buff per migliorare le trappole.
E comunque davvero, inutile fasciarsi la testa in anticipo: se scrivi ancora stai semplicemente cercando il flame.

0 0

xk quello che hanno fatto fin ora aveva senso non mi sembra e pure l'anno fatto cmq

e non mi fa incazzare tanto il cambiamento dell'etram fa rabbia che prendono sempre i soliti etram-yop-eca sono quelli più modificati

0 0

ti prego correggi le tue frasi... è veramente faticoso leggerti/interpretarti...

personalmente ritengo sviamento un'ottimo boost che fu dato all'etram... (in combo adesso anche con la mossa fuoco che attira..)

ma tutte le classi hanno avuto i loro nerf ed è inutile piangere sul latte versato.. (guarda protezioni xel, resistenze pa/pm feca rilanci globali e cosi via)

personalmente penso anche io che modificheranno/elimineranno attacco mortale (visto che quando l'etram di lv 90 lo scopre la sua tattica non lascia molto alla fantasia)

ma c'è anche da dire che questa volta vi voglion "stimolare" ad usare le trappole quindi mi aspetto + danni, magari + cure x l'etram fuoco

magari ora vi lamentate e vi metteranno subdola a croce oppure bonus da combo di trappole (tipo che con una speciale spell ogni trappola presa dal nemico aumenta i danni x tot in base al n di trappole che prende..) e cosi via xD

certo per esperienza....

p.s. "[bgcolor=#fcf7df][size=12]Hai sognato un riequilibrio?" si xel e feca!!

[/size]
[/bgcolor]
[size=12]cosa avremo? eca e etram.... ancora... [/size][bgcolor=#dbedfe][size=12](ノಠ益ಠ)ノ彡┻━┻[/size][/bgcolor] 

0 0
Punteggio : 543

"Il bonus e la modalità di ottenimento del famoso Dofus Smeraldo sono state finalmente riviste."
Finalmente l'operazione ha inizio biggrin
Dal momento che non è più droppabile, avrà un bonus di vitalità fisso...
Sarà fisso a 100? O lo aumenteranno?
I Dofus dovrebbero essere l'obiettivo finale dell'omonimo gioco... Ma lo smeraldo attuale è un po' ridicolo in confronto al trofeo vitalità xD

0 0
Rispondi a questa discussione