FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Aggiornamento 2.17: la Dimensione Oscura

Di 23 Novembre 2013 - 09:00:00
News
Reazioni 126
Punteggio : 5938

Ma soprattutto che senso ha nerfare le cure dell'eca (neanche un annetto fa) per poi migliorarle nuovamente adesso?!? :blink:
Anche io avrei preferito senza ombra di dubbio un potenziamento in danni.
Il discorso sull'etram magari lo rifaremo quando le carte saranno scoperte.A me fondamentalmente interessa poco che si tratti di un potenziamento o di un nerf...è che mi sono rotto le scatole di dovermi reinventare il set ad ogni capriccio dell'Ankama.
Ora terra,ora aria,forse terra-aria,ora è meglio terra-fuoco domani magari sarà meglio fuoco-aria...e dateci un pò di tregua!!! (scherzo...odio quella spell <_&ltwink
Ovviamente questo è un mio gusto personale...ad altri giocatori piace cambiare elemento ogni 2-3 mesi,io invece lo detesto,preferirei avere le emorroidi a grappolo ogni 2-3 mesi laugh.....quindi inutile fare polemiche quando si parla di gusti personali,perché solo di questo si tratta wink

P.S. non avevo dubbi sul fatto che un ocra venisse a dire che punitiva o espiazione o ancora occhio di talpa non debbano essere rivisti un pò,in qualsiasi modo li si voglia rivedere (diminuzione del danno piuttosto che rilancio globale e via dicendo)...è per questo che un qualsiasi ragionamento non porta mai da nessuna parte.....

0 0
Punteggio : 1316
Emox77|2013-11-25 16:39:58

P.S. non avevo dubbi sul fatto che un ocra venisse a dire che punitiva o espiazione o ancora occhio di talpa non debbano essere rivisti un pò,in qualsiasi modo li si voglia rivedere (diminuzione del danno piuttosto che rilancio globale e via dicendo)...è per questo che un qualsiasi ragionamento non porta mai da nessuna parte.....
0 0
Punteggio : 156
Emox77|2013-11-25 16:39:58
Ma soprattutto che senso ha nerfare le cure dell'eca (neanche un annetto fa) per poi migliorarle nuovamente adesso?!? :blink:
Anche io avrei preferito senza ombra di dubbio un potenziamento in danni.
Il discorso sull'etram magari lo rifaremo quando le carte saranno scoperte.A me fondamentalmente interessa poco che si tratti di un potenziamento o di un nerf...è che mi sono rotto le scatole di dovermi reinventare il set ad ogni capriccio dell'Ankama.
Ora terra,ora aria,forse terra-aria,ora è meglio terra-fuoco domani magari sarà meglio fuoco-aria...e dateci un pò di tregua!!! (scherzo...odio quella spell <_&ltwink
Ovviamente questo è un mio gusto personale...ad altri giocatori piace cambiare elemento ogni 2-3 mesi,io invece lo detesto,preferirei avere le emorroidi a grappolo ogni 2-3 mesi laugh.....quindi inutile fare polemiche quando si parla di gusti personali,perché solo di questo si tratta wink

Non ho accennato a diminuire i danni, ho esposto dei fatti incontestabili... se metti rilancio globale su punitiva o espiazione e capiti in kolo con un altro ocra, ma anche in pvm, dato che le modifiche intaccano anche questa parte del gioco, uno dei due che fa, si gira i pollici? e per quanto riguarda occhio di talpa non è niente di op, se un etram è cosi furbo da invisibilizzarsi e mostrare la traccia quando ha solo 2 pm non è colpa dell'ocra se lo sgama wink e poi voglio ricordare che punitiva e espiazione hanno portata minima e necessitano di ldt... non è facile colpire sempre un bersaglio wink e chiuderei qui la parentesi ocra. Se sono necessari cambiamenti all'ocra ci penserà il team di sviluppo u.u e poi ci adattiamo di conseguenza.
0 0
Intro96|2013-11-25 17:18:39
Non ho accennato a diminuire i danni, ho esposto dei fatti incontestabili... se metti rilancio globale su punitiva o espiazione e capiti in kolo con un altro ocra, ma anche in pvm, dato che le modifiche intaccano anche questa parte del gioco, uno dei due che fa, si gira i pollici?

Questo ragionamento o non ha senso per nessuna classe oppure è valido per tutte le classi....vedi l'osa con le evocazioni o l'etram con invisibilità o lo yop con i suoi rilanci globali...questa storia del rilancio globale sta colpendo molti personaggi.Io la trovo pessima a livello di ragionamento...bastava vietare classi doppioni in kolosseo e tutto si sarebbe risolto in maniera semplice e lineare e soprattutto senza andare a rompere le scatole per l' ennesima volta al pvm! Invece adesso a poco a poco questo rilancio globale azzopperà parecchie classi.Un secondo etram che non può scomparire è improponibile,e dargli invisibilità altrui non compensa assolutamente il problema,prima che qualcuno dica un'amenità del genere biggrin
Io non uso molto l'osa,ma credo che il rilancio globale non faccia molto piacere neanche a loro,per quanto a dire il vero io non vedo quasi mai due osa nello stesso team,né in kolo né tantomeno in pvm.
0 0
Punteggio : 156

Quoto la pensata del "no doppioni in kolo"... è la soluzione migliore sleep 

0 0
Intro96|2013-11-25 17:34:07
Quoto la pensata del "no doppioni in kolo"... è la soluzione migliore sleep

Lo sarebbe stata per non azzoppare il pvm con la storia dei rilanci globali wink .....forse in pvm il rilancio globale lo si poteva introdurre solo sulla collera per evitare un abuso di questa spell da parte dei furbacchioni tongue 
0 0
Punteggio : 1057

si ma dite ai responsabili che mettano quello con armatura come boss.
ha più senso, e sarebbe brutto vedere un pupazzo solo stranamente con l'armatura, quando gli altri sono normali..

0 0

giustamente fai 3 pagine di topic per avere una specie di globale su salto e precipitazione , e vieni qua dicendo che è improponibile su le spell dell'ocra , ormai c'è su tutte le classi! su collera ci voleva ok , anche su precipitazione ci può stare ma che ora lo vogliono mettere pure su destino non è cosa eh(e preciso che io sono terra) come hai detto tu uno collera l'altro si gira i pollici , l'altro destina l'altro si gira i pollici , e non dire che fanno danno lo stesso con le altre spell che ci sono ocra che fanno 500 di sferzante , e poi dici che è difficile beccare la gente ? la conosci freccia dispersiva?<_<
---------------------------------------
Comunque una trappola feu per l etram sarebbe mostruosa*_* combinata con le altre terra e pulsione chakra esce fuori un finimondo rolleyes 

0 0
Punteggio : 918

Ma nessuno dei player storici (o presunti tali, essendo io di maggio 2011...) è eccitato all'idea di rivedere nomekop l'urlante e gli altri due banditi di cania? biggrin biggrin biggrin
E poi scusatemi, se volete flammare c'è il gruppo fb... scherzo dai smile
Ombra sembra molto interessante, anche perchè mi sa che i dev han capito che ora si può usare la tecnica della multi-dimensione per avere più spazio.

Nessuno si chiede dove è finita nawal???
E cosa vi state dicendo? Le solite cose, riassumibili con "Ognuno tira l'acqua al suo mulino". Buon per voi, buon natale^^

Diamy

P.S. a mio parere l'ocra acqua non va assolutamente toccato, chi come me ce l'ha da sempre sa cosa voglia dire avere 4 spell di cui una con 3 turni di recast, una con 4 e 1 di cooldown iniziale, 1 che leva qualcosina ma max 2 lanci a bersaglio e una con lancio in linea. Passerete sul mio cadavere prima di farcela grrrrrr...

0 0
IDragon-Slayers|2013-11-25 17:53:06
Comunque una trappola feu per l etram sarebbe mostruosa*_* combinata con le altre terra e pulsione chakra esce fuori un finimondo rolleyes

Sì....e cosa togli? huh
E non mi dire pulsione del Chakra per favore,o peggio ancora,iella!!! <_<
Purtroppo per introdurre una nuova spell ne va tolta una già esistente.Io personalmente toglierei trappola avvelenata,lasciando la prerogativa di avvelenare agli etram aria.
Anche perché la build fuoco è quasi sempre unita a quella terra nell'ibrido terra-fuoco,quindi se aggiungi a fuoco a mio modesto parere devi togliere a terra.Non puoi di certo sottrarre qualcosa alla già limitatissima build aria o peggio ancora eliminare spell generiche che sono utilissime a prescindere dal proprio elemento.
Ma sono certo che 20 persone diverse avrebbero 20 idee o preferenze differenti biggrin

Beder8|2013-11-25 20:29:13
P.S. a mio parere l'ocra acqua non va assolutamente toccato, chi come me ce l'ha da sempre sa cosa voglia dire avere 4 spell di cui una con 3 turni di recast, una con 4 e 1 di cooldown iniziale, 1 che leva qualcosina ma max 2 lanci a bersaglio e una con lancio in linea. Passerete sul mio cadavere prima di farcela grrrrrr...

Sul fatto che sia complicato utilizzare l'ocra acqua hai assolutamente ragione wink
0 0
Punteggio : 1057

si potrebbe considerare il fatto di mettere cooldown globale a molte più cose in ambito pvp/kolosseo e levarlo in ambito pvm!
ma non sò se a livello di programmazione sia una cosa fattibile

0 0

Le modifiche dovrebbero esser disponibili da domani sul server beta.Io non loggo su quel server da un bel pò di tempo,e ora che ci ho provato mi ha fatto creare un nuovo personaggio,non mi è apparso il mio etram.E' cambiato qualcosa,è un bug,io sono incapace,o cos'altro? huh 

0 0

condivido l'idea di fruttolino.. si dovrebbe tenere solo in PvP ,
@Emox bhè si potrebbe togliere una trappola terra che ce ne sono un inifinità rispetto all'unica agi..

@Diamy io sto dicendo solo di mettere i globali , non di de-potenziare le spell dell'ocra che non mi sembra giusto che tutte le classi lo hanno su spell fondamentali tranne gli ocra; che quando esco contro 2 ocra per esempio ogni 2 turni prendo botte da 1000 perchè ovunque mi metto esiste freccia dispersiva.

0 0
Punteggio : 28883

La Beta deve essere aperta e aggiornata prima che possiate provarla, come al solito verrà messa una news appena tutto sarà pronto.

0 0

A me la beta dice che è in manutenzione ; comunque sulla beta ci saranno pure le modifiche ad etram ed ecaflip o solo la possibilità di provare i multiman (ombra e lumino , o tutti)?

0 0
Punteggio : 5357
Clicca qui

qui c'è il changelog francese

personalmente da quello che ho capito l'eca sarà un po + complicato da giocare ma interessante, dell'etram non ho capito gran che..
0 0
AnGelZeVen|2013-11-26 14:49:36
Clicca qui

qui c'è il changelog francese

personalmente da quello che ho capito l'eca sarà un po + complicato da giocare ma interessante, dell'etram non ho capito gran che..

E' stata ridotta la dimensione di trappola del silenzio...ennesimo nerf a questa spell...prima l'hanno resa non cumulabile,ora ne hanno ridotto l'area di effetto....al prossimo giro mi aspetto che abbassino i pv persi per ogni pa utilizzato da 3 a 2...la gente si lamenta sempre per questa spell e l'Ankama li asseconda,non c'è nulla da fare <_<
In compenso trappola repulsiva pare causi danni aria ai nemici...della subdola non ho ben capito il tutto...costa 3 pa e pare sia a croce tipo quella avvelenata e credo faccia danni fuoco...ma non vorrei dire cavolate.
0 0
Punteggio : 514

Premetto che ho guardato solo le modifiche alle due classi che mi interessano nel changelog francese (Yop ed Etram).
Da quel poco che sono riuscito a capire ecco come verranno modificati:

Yop:
Modifica dell'incantesimo Intimidazione
Il numero di lanci dell'incantesimo per turno passa a 3 al livello 6.
Il numero di lanci dell'incantesimo per bersaglio passa a 2 al livello 6.
I punti incantesimo investiti vengono restituiti.

Etram:
Modifica dell'incantesimo Trappola Subdola
Il costo in PA passa a 3.
Provoca danni fuoco a croce e attira l'obiettivo al centro della trappola.

Modifica dell'incantesimo Trappola Repulsiva
Provoca danni aria ai nemici.

Modifica dell'incantesimo Trappola di Silenzio
L'area d'effetto è ridotta: diventa un quadrato di dimensioni 2.

Non sono un granchè in francese, ho usato google per tradurre, quindi è possibilissimo che ci siano erroi di traduzione.

Per quanto riguarda l'Etram, ma come si fa a dire che verranno modificati alcuni incantesimi per aumentare l'interesse nell'uso delle trappole, quando poi l'unico incantesimo interessante a mio parere è Trappola Subdola, la Trappola Repulsiva così com'è adesso è utilissima a tutti i tipi di Etram e la Trappola di Silenzio bha lasciamo stare.

0 0
Punteggio : 673

Di tutto ciò ci sta una modifica che mi fa veramente piacere!!!

[size=12][size=12][size=12]alculator possibili ricette: [/size][/size][/size]
[bgcolor=#fcf7df]
[size=12][/size]
[/bgcolor]

• [size=12][size=12]Una nuova interfaccia denominata "reddito potenziale" è disponibile dal magazzino (cassaforte inventario montaggio inventario banca e carattere,) tutte le interfacce. [/size][size=12]Esso consente di elencare tutte le possibili ricette in base agli ingredienti presenti nell'inventario.[/size][/size]
  • [size=12][bgcolor=#c9d7f1][size=12]Quando viene utilizzato per un inventario che non è il carattere (banca, cassetta di sicurezza, montare l'inventario), si tiene conto anche del contenuto dell'inventario del personaggio e può trasferire gli ingredienti di ogni ricetta al l'inventario del personaggio.[/size][/bgcolor][/size]
  • [size=12][size=12]Eventuali ricette possono essere ordinati e filtrati da parte delle imprese, possono essere impostati i guadagni di esperienza per il lavoro associato e la tolleranza agli ingredienti mancanti.[/size][/size]Ps tradotto con google translate :p
0 0
Punteggio : 22

certo che hanno strani modi per invogliarti all ankama XD

0 0
Rispondi a questa discussione