FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Aggiornamento 2.17: la Dimensione Oscura

Di 23 Novembre 2013 - 09:00:00
News
Reazioni 126
Punteggio : 86
Puotts|2013-11-26 23:50:38
Spero introducano qualche spell bielemento per gli Etram, fuoco/aria o terra/fuoco

La spell che dà CC non è stata toccata?
Se intendi Trifoglio, sì:

1. [size=13]Clover:[/size]
  2. [size=13]The spell now unlocks at level 48[/size]
  3. [size=13]The way the spell works is modified:[/size]
  4. [size=13]Spell duration is set to three turns, its effects cannot be removed with an unbewitching spell.[/size]
  5. [size=13]Cooldown is set to five turns.Now applies a healing bonus and a fixed damage penalty, and applies the Lucky Devil state to the caster.Sets the cooldown for Wheel of Fortune to three turns. [/size]
  6. [size=13]While in the Lucky Devil state, the following spells are modified:[/size][size=13] All or Nothing no longer deals damage to allies and no longer heals enemies. Head or Tails no longer deals damage to allies and no longer heals enemies. Playful Claw becomes Water-element damage and lifesteal. Feline Spirit no longer deals damage (be it to the target or the caster). Perception heals instead of adding a damage bonus. Topkaj damage is decreased.[/size]
  7. [size=13]The spell points invested in this spell are returned.[/size]
dal Changelog 2.17 dal forum inglese.
In pratica l'eca potrà esser usato sia come supporter che come dd e, con set giusto, passare dall'uno all'altro a seconda della situazione con velocità e facilità allucinante....si prospetta molto divertente da giocare ( soprattutto trovar un set che gli consenta di far tutto allegramente ) smile 
0 0
Punteggio : 208

Sonoi veramente impaziente

0 0
Punteggio : 138

"Ogni volta che ho visto cambiare questo mondo è sempre stato in peggio."

Evey Hammond (V per Vendetta)

Riequilibrio delle classi etram e eca, ma delle modifiche allo steamer perché non ne parlate? Perché non si parla delle modifiche dei danni da spinta?
Facevano troppi danni? Sono passato da 1000 danni a turno a 500, dai 500 di parola spaventosa ai 200...(A cosa serve creare delle tattiche da kolosseo alternative se poi ci nerfate? Dobbiamo giocare tutti con le stesse classi?) Già forse sono troppi, ma in quanti si preoccupano di maggiare quelle resistenze o di mettere un trofeo resistenze danni da spinta? Nessuno, quindi troppi danni, modifichiamo tutto e già che ci siamo modifichiamo anche le torrette, troppo forte steamer al primo anno di esistenza ha già vinto Goultarminator non si può...che fine hanno i team tradizionali? O_O

Scusate il piccolo sfogo ma cavolo qui non ci si può divertire un po tranquillamente, e già trovar kolosseo con quote alte è impossibile poi ti costringono a giocar in determinati modi...il troppo è troppo.
P.s. ad eca hanno anche abbassato danni di riflessi ma non i 45% di erosione che danno..quindi altro che modifiche alle cure -.-"

0 0
Punteggio : 6244
NuvoleBianche|2013-11-27 11:47:21
Riequilibrio delle classi etram e eca, ma delle modifiche allo steamer perché non ne parlate? Perché non si parla delle modifiche dei danni da spinta?
Facevano troppi danni? Sono passato da 1000 danni a turno a 500, dai 500 di parola spaventosa ai 200...

Un set con 450 danni da spinta? rolleyes
Se è davvero possibile cumularne così tanti allora era effettivamente OP =P

NB: Nel post precedente mi riferivo alla spell dell'Etram, grazie comunque Thresold
0 0
Punteggio : 138
Puotts|2013-11-27 13:52:24
Facevano troppi danni? Sono passato da 1000 danni a turno a 500, dai 500 di parola spaventosa ai 200...

NB: Nel post precedente mi riferivo alla spell dell'Etram, grazie comunque Thresold
500 in combo con fiocina di steamer =)
0 0
Punteggio : 6244
NuvoleBianche|2013-11-27 14:08:16
500 in combo con fiocina di steamer =)

Ok wink

Come hanno nerfato i danni da spinta? Col mio Panda faccio gli stessi danni.. è un nerf ad hoc per gli Steamer mi viene da pensare, giusto?
0 0
Punteggio : 86
Puotts|2013-11-27 13:52:24

Talmente abituato ormai a non veder più gli etram darsi cc che non ci ho pensato, scusa XD
Comunque sarei curioso di sapere se effettivamente ora possa funzionare con la nuova repulsiva, oltre che con subdola fuoco. Se repulsiva effettivamente attiva il veleno fuoco potrebbe venir fuori qualcosa di decente almeno ^^
0 0
Punteggio : 2428

Vedendo le modifiche apportate all'ecaflip (nel devblog francese)posso dire che la concezione con la quale era stata creata la classe è andata totalmente a farsi friggere,da damage dealer è diventato un curatore che riesce a fare danni piuttosto scarsi.

0 0
Punteggio : 263

invece che leggere il devblog francese scarica la beta e giocaci no? -__-' !i danni son praticamente gli stessi a parte riflessi un pelo abbassata!ma si da comunque 300 di potenza ora .-. !e io ho un'eca fuoco e ora lo trovo molto divertente giocarci

0 0
battibatti|2013-11-27 21:07:22
invece che leggere il devblog francese scarica la beta e giocaci no? -__-' !i danni son praticamente gli stessi a parte riflessi un pelo abbassata!ma si da comunque 300 di potenza ora .-. !e io ho un'eca fuoco e ora lo trovo molto divertente giocarci
Vienimelo a dire dopo che hai usato un'ecaflip per 4 anni settato terra/agilità che si basa sui colpi critici,probabilmente la tua risposta sarebbe un pelo differente da quella che hai dato.
0 0
Punteggio : 263

si ma hai giocato alla beta o hai semplicemente letto?perchè se è cosi prima di lamentarti almeno prova a fare il log in suvvia......

0 0
battibatti|2013-11-27 23:05:01
si ma hai giocato alla beta o hai semplicemente letto?perchè se è cosi prima di lamentarti almeno prova a fare il log in suvvia......
Per ora ho letto ma intanto sto scaricando la Beta ma non preoccuparti che il fatto che mi tolgano artiglio giocoso e altre spell come trifoglio di certo bene non può fare al mio personaggio,per gli altri come te che hanno scelto l'elemento intelligenza può star bene ma per chi ha utilizzato l'ecaflip fin dall'alba dei tempi seguendo una certa linea logica non va affatto bene.
0 0
Punteggio : 672

Visto eca sulla beta!è... strano ma non sembra malaccio!!!

Comunque fossi nei possessori di un eca protesteri per il nuovo buff di potenza,non si capisce il perchè debbano avere un malus (anche abbastanza consistente) mentre yop e cra si pompano allegramente senza ripercussioni! Boh Ankama style!!

BB!

0 0
Punteggio : 5927
Raizokernek|2013-11-27 23:55:06

Comunque fossi nei possessori di un eca protesteri per il nuovo buff di potenza,non si capisce il perchè debbano avere un malus (anche abbastanza consistente) mentre yop e cra si pompano allegramente senza ripercussioni! Boh Ankama style!!

BB!

Però ragionando sempre così in pratica avremo come risultato "un nerf tira l'altro" sad
Ormai le gente (Nicco non parlo di te in particolare,ho preso solo spunto da te wink ) invoca sempre nerf su nerf (io stesso ci casco a volte,come nel caso di occhio di talpa),mi capita spessissimo dopo ogni kolosseo che vinco...il nerf che ho sentito più spesso invocare a gran voce è stato quello a trappola del silenzio,e infatti dalla sua uscita questa trappola ne ha già subiti due,e anche di una certa rilevanza...e secondo me se la gente continuerà a lamentarsi questa spell subirà ulteriori depotenziamenti......
L'Ankama ci ha talmente abituati a questa politica del nerf che ormai la mente del giocatore di Dofus non pensa mai "ah,vorrei tanto che mi potenziassero questa spell",bensì pensa "speriamo proprio che nerfino questa o quella classe".....siamo proprio allo sbando! sad 
0 0
Punteggio : 672
Emox77|2013-11-28 03:08:20
Raizokernek|2013-11-27 23:55:06

BB!

Però ragionando sempre così in pratica avremo come risultato "un nerf tira l'altro" sad
Ormai le gente (Nicco non parlo di te in particolare,ho preso solo spunto da te wink ) invoca sempre nerf su nerf (io stesso ci casco a volte,come nel caso di occhio di talpa),mi capita spessissimo dopo ogni kolosseo che vinco...il nerf che ho sentito più spesso invocare a gran voce è stato quello a trappola del silenzio,e infatti dalla sua uscita questa trappola ne ha già subiti due,e anche di una certa rilevanza...e secondo me se la gente continuerà a lamentarsi questa spell subirà ulteriori depotenziamenti......
L'Ankama ci ha talmente abituati a questa politica del nerf che ormai la mente del giocatore di Dofus non pensa mai "ah,vorrei tanto che mi potenziassero questa spell",bensì pensa "speriamo proprio che nerfino questa o quella classe".....siamo proprio allo sbando! sad
Si ma ti do ragione,ma dato che l'ankama ha preso una determinata politica non riesco a capire perchè alcune classi e spell vengono ridimensionate mentre altre no tutto qui!
0 0

Ho potuto valutare le modifiche nel server beta e non capisco davvero che senso abbiano,in primo luogo sul devblog c'è scritto che i danni di topkaj sono stati diminuiti ma così non è stato sono ancora uguali alla versione normale del gioco,in secondo luogo non capisco davvero che senso abbia usare trifoglio per fare danni fortuna con artiglio giocoso,quale ecaflip cerebroleso si prenderebbe un malus di 50 danni (al livello 6) per fare qualche danno spicciolo con quella mossa?
Non capisco neanche,come detto da raizokernek,perchè ora ruota della fortuna mi dia -15% di debolezze a tutti gli elementi,è vero dire che è passato dal dare 200% di danni a 300% ma se per avere questo aumento devo essere polverizzato il turno dopo preferisco farne a meno.
Come ultima cosa devo capire ancora bene come funzionano le cure di percezione,io che sono terra/agilità con percezione dopo aver fatto trifoglio (livello 1) mi sono curato di 370 pv,questo lo ammetto è stata una bella scoperta.

0 0
Punteggio : 5927
Golem-composito|2013-11-28 13:35:02
Non capisco neanche,come detto da raizokernek,perchè ora ruota della fortuna mi dia -15% di debolezze a tutti gli elementi,è vero dire che è passato dal dare 200% di danni a 300% ma se per avere questo aumento devo essere polverizzato il turno dopo preferisco farne a meno.

Forse lo scopo e far sì che questa spell venga utilizzata una volta nel fight,come mossa risolutrice per uccidere l'ultimo l'avversario....una "fatality" tanto per intenderci wink
Lo stesso utilizzo che secondo me dovrebbe avere anche precipitazione che invece viene utilizzata ongi qualvolta è possibile proprio perché il malus è ininfluente o come qualcuno ha detto in passato,anacronistico,in considerazione dell'attuale limitazione delle armi.Tant'è che secondo me il malus di precipitazione andrebbe completamente rivisto.Una cosa alla quale avevo pensato era questa: poter lanciare precipitazione solo ad inizio turno,con i primi 2 pa che si utilizzano e non con gli ultimi due...inoltre una volta "attivata" precipitazione deve essere impossibile fare una serie di cose (oltre a quelle attuali e cioé se non ricordo male collera e utilizzare armi) tipo salto tanto per dirne una e forse anche spada del destino.
Gli attuali malus di precipitazione non sono commisurati al vantaggio che dà la spell.
0 0
Emox77|2013-11-28 16:44:14
Golem-composito|2013-11-28 13:35:02

Forse lo scopo e far sì che questa spell venga utilizzata una volta nel fight,come mossa risolutrice per uccidere l'ultimo l'avversario....una "fatality" tanto per intenderci wink
Lo stesso utilizzo che secondo me dovrebbe avere anche precipitazione che invece viene utilizzata ongi qualvolta è possibile proprio perché il malus è ininfluente o come qualcuno ha detto in passato,anacronistico,in considerazione dell'attuale limitazione delle armi.Tant'è che secondo me il malus di precipitazione andrebbe completamente rivisto.Una cosa alla quale avevo pensato era questa: poter lanciare precipitazione solo ad inizio turno,con i primi 2 pa che si utilizzano e non con gli ultimi due...inoltre una volta "attivata" precipitazione deve essere impossibile fare una serie di cose (oltre a quelle attuali e cioé se non ricordo male collera e utilizzare armi) tipo salto tanto per dirne una e forse anche spada del destino.
Gli attuali malus di precipitazione non sono commisurati al vantaggio che dà la spell.
Anche tu hai giocato a mortal kombat?(è più facile chiedere chi non c'ha giocato biggrin)secondo me se proprio dovessero dare questo nuovo effetto alla spell non dovrebbero chiamarla ruota della fortuna perchè la casualità non c'entra più nulla in quella spell,sei solo cosciente del fatto che per avere un +300% di danni dopo ti ritroverai con un bel -15% di debolezze che in PvM possono non pesare ma in PvP è pesantissima la cosa.
Per quanto riguarda precipitazione non ne voglio neanche parlare,ne ho visti troppi di yop potenziati da osamodas togliermi anche 2900 pv in un turno solo sfruttando quel giochetto.
0 0
Punteggio : 1312

e tirate in ballo sempre precipitazione. il panda non lo cagate che è una fusione fra tutte le classi e l'unica cosa che non può fare è togliere pa e altre 2-3 cosine? Oppure anche all'ocra ci vorrebbe qualche rilancio globale.
Anche per me va nerfata precipitazione , ma mica solo quella.

0 0
Punteggio : 334

Cercate di non andare OT: si parla delle modifiche a Etram ed Ecaflip non di un possibile nerf a Precipitazione dello Yop, per quello esiste già un topic, vi invito a rispolverarlo e leggerlo ed eventualmente a riproporre li idee per le modifiche.

0 0
Rispondi a questa discussione