FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Un torneo adatto a tutti

Di Cc98 29 Novembre 2013 - 18:57:35

Ciao a tutti! Avrei intenzione di organizzare un torneo a cui tutti possono partecipare a prescindere dal livello e se si è abbonati oppure no.

In pratica questo torneo è per tutte quelle persone che di solito non partecipano ad eventi in game di questo genere , o perchè è di livello troppo basso o semplicemente perchè non si reputa abbastanza "forte".

Chi vuole partecipare deve creare un personaggio, il quale puó trovarsi anche in un account non abbonato, ed exparlo in modo che non superi il livello 30.
Sarà con questo personaggio che voi parteciperete al torneo.
il torneo si svolgerà ad astrub, precisamente a [9,-25] , cioè nella zona dei croccarub; il giorno che ho scelto per il torneo è sabato 7 dicembre verso le ore 21:00, questo vuol dire che avrete una settimana di tempo per preparare il vostro personaggio (set, classe, ecc...).
Ecco peró alcune condizioni per rendere il torneo più equilibrato:
- I famigli non sono ammessi, in questo modo gli account abbonati non saranno in vantaggio;
- Il torneo è ristretto solo a personaggi di livello uguale o inferiore al 30, e se qualcuno supera questo livello durante il torneo sarà squalificato;
- Tutti i partecipanti riceveranno dei premi, e il primo classificato riceverà un premio speciale a parte.

l combattimenti saranno a squadre oppure 1 vs 1, dipende dal numero di partecipanti che si presenteranno.

P.S. : per partecipare al torneo dovrete pagare la modesta cifra di 5 kk, in più io registreró ogni combattimento che si svolgerà nel torneo e lo metteró sul mio canale youtube (sempre se i partecipanti sono d accordo)

Per maggiori informazioni: [url=http://youtu.be/6lIz]Clicca qui

0 0
Reazioni 4
Punteggio : 958

Io ci sto troppo wub 

0 0
Punteggio : 893

penso che parteciperò! biggrin 

0 0
Punteggio : 661

E' deciso per sabato sera?
Io potrei partecipare ma se è già deciso come orario non posso smile

Ciao

0 0
Punteggio : 178

[bgcolor=rgba(255, 255, 255, 0)]Va bene, il torneo é stasera alle 21:00 ma per aspettare eventuali ritardatari e per organizzare gli scontri credo che passerà una mezzora, quindi vi aspetto, a stasera biggrin[/bgcolor] 

0 0
Rispondi a questa discussione