FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Tofinder: Ankama inventa il programma per appuntamenti on-line

Di 01 Aprile 2014 - 13:40:00
News

Cosa succederebbe se la tua anima gemella si trovasse a poche mappe lontano dal tuo Yop? Cosa fareste se il vostro vicino di casa viaggiasse attraverso gli stessi percorsi nel Mondo dei Dodici, a vostra insaputa? Con l'applicazione Tofinder, Ankama è pronta a sferrare il colpo di grazia alle applicazioni di incontri, e voi sarete i primi a goderne!

Disponibile entro la fine dell'anno su smartphone, l'applicazione Tofinder vi permetterà di individuare altri giocatori collegati alla app, non solo nel mondo reale in un raggio di 80 miglia, ma in primo luogo in tutto il Mondo dei Dodici!

Infatti, i vari avventurieri saranno messi in contatto per mezzo del loro personaggio, il loro livello, i loro Obiettivi, le loro missioni completate e le loro attività in- game. Sarete in grado di vedere anche gli oggetti che sta cercando o quello che desidera vendere. Incontratevi in gioco con un semplice click ! E dopo, perché no, anche nella vita reale... 

Il collegamento all'applicazione richiede un account Facebook e l'aver cliccato "Mi Piace" sulla pagina del vostro MMORPG per godere in modo totale di Tofinder: l'algoritmo di confronto del profilo sarà principalmente basata su uno studio delle vostre attività sociali e i vostri "Mi Piace" pubblici per verificare i profili compatibili.

Ma la vera grande novità , al fine di ottenere profili di avventurieri davvero vicino a voi , è il fatto che l'applicazione si collega anche al vostro account Ankama, tenendo conto delle vostre caratteristiche e delle statistiche, l'inventario e la vostra appartenenza a una gilda o ad un'alleanza.

I più grandi eroi del Krosmoz si stanno già incontrando su Tofinder:

Fra poche settimane, forse potrete creare la costra leggenda con l'amore della vostra vita...
0 0
Reazioni 3
Punteggio : 1536

sento puzza di pesce.. d'aprile biggrinlaugh 

0 0
Punteggio : 4

Quoto xD

0 0
Punteggio : 367

mi sa di pesce d'aprile aahahahahha

0 0
Rispondi a questa discussione